sono riuscito a costruire il motore ad impulso di livello 3!!!!!!!!!
Ma come si costruisce un cantiere navale?
Devi prima costruire lo stabilimento robotico di secondo livello....
Lewyn il grado di niubbo è il grado standard dei membri dell'alleanza,Quando questa è stata creata da me ed Ovidio abbiamo deciso di promuovere quasi subito 3 membri per via della loro esperienza in ogame.Per adesso non sono in vista promozioni ma comportatevi bene e distinguetevi e vedrete che una sorpresa può sempre capitare...
Io ormai ho deciso di sviluppare l'economia prima di rifarmi la flotta,forse in tre giorni svilupperò i motori a impulso di terzo livello e nel giro di un altro giorno dovrei essere in grado di mettere in orbita anche una nava colonizzatrice....
idem solo che ho puntato tutto alla creazione di una flotta massiccia!!
Ma in U3 chi c'è?
Io sto diventando un pezzo grosso della nostra alleanza, DOGMA......
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Mitico Mezzo!!!
Io sto razziando a destra e manca i pianeti vicini al mio... Il problema è che sono convinto che non appena smetto quelli si coalizzano e mi saltano addosso tutti assieme...
Però mi pare che tutte le cose interessanti per il momento avvengano nella prima galassia...
DOGMA rulez!!
Anch'io sono nella Dogma, mezzuomo
Per adesso non sono in vista promozioni ma comportatevi bene e distinguetevi e vedrete che una sorpresa può sempre capitare...
Io ormai ho deciso di sviluppare l'economia prima di rifarmi la flotta,forse in tre giorni svilupperò i motori a impulso di terzo livello e nel giro di un altro giorno dovrei essere in grado di mettere in orbita anche una nava colonizzatrice..
Ma cosa cosa...io son solo un razziatore incacchiato e incallito.17 razziati sin d'ora,ho salvato i rapporti
Son salito a 360 punti ormai,e sto sviluppando,forse salgo ancora.Ah Italo,ho portato l'energia a -4 Ora però costruisco e scenderà a -180 minimo..e dovrò inviare altri satelliti
Niente di nuovo sul fronte occidentale cmq
P.s:Raga secondo voi che fien faranno i mega agglomerati coem Fega,F.I.G.A,IV e altri?Io vedo un'unica alleanza forte e incacchiata:I canenero.Hna solo 30 membri,le altre ne hanno 270,ma non so fino a che punto possa contare il numero se non riescono a coordinarsi.Ho letto da qualche parte che i Canenero hanno attaccato Fega...e quelli s ene son stati zitti zitti.Imho noi per competere dobbiam seguire l'esempio dei Canenero o di alleanze un po' più piccole ma efficienti.La Fega e gli altri a lungo termine non li vedo un granchè bene...
Sono d'accordissimo sulle Alleanze Franz. I canenero sono la più selezionata, un'alleanza bellicosa di gente molto forte (in 30 fanno più punti di Cento che ne ha 175 di membri ). A mio parere bisognerebbe cercare di tenerseli amici (non fare "non belligeranza" perchè non avrebbe senso per loro, imho).
Quoto sull'imitazione del loro modello, stiamo attenti a rafforzarci il più possibile e non apriamo la Ferox in maniera indistinta. Bisognerebbe anche organizzarsi per bene, in zone di difesa, per esempio.
Ragazzi, cominciamo col postare gli "indirizzi" di tutti così possiamo discuterne (italo se li hai postali).
Ciauz
Per sapere la posizione di ogni pianeta dell'Alleanza basta che Italo o Giorgio diano a tutti la possibilità di usufruire del comando Lista Membri...
In ogni caso concordo con l'analisi di Fra... Spero di poter combinare sull'uni 2 i macelli che sto facendo nel 3 molto presto...
I canenero hanno nei primi 13 posti per grandezza di flotta ben 5 membri..sono un'alleanza iperqualificata.Italo,mi unisco all'appello:metti le coordinate di tutti.Stiam crescendo in fretta:servirà coordinazione.
P.s:Mik il tuo amico ha dichiarato guerra ai borg xd
Tacete,esseri inferiori!Io e Ovidio stabiliremo come e quando dare a tutti questa opzione.Voi dimostratevi degni,forse allora se ne potrà parlare
PS:Sono parecchioto bevuto ma non dislesso come al solito
Italo posta le coordinate dei membri dell'alleanza!Guardiamo almeno di capire coem siamo distribuiti!
PS:Sono parecchioto bevuto ma non dislesso come al solito
ehm.... era voluto?
Raga volevo sapere se c'è qualcuno nella galassia 3 (primi 200 possibilmente) che è in grado di vendermi un po' di cristallo
Cambio 12:10 col metallo e 4:10 col deuterio.
Ciauz
P.S: Italo posta quella stramaledetta lista!
Ragazzi c'è qualcuno in Universo 4? Era mia intenzione iscrivermi ma se non c'è nessuno mi sa che passo la mano...