Ola ragazzi, sono anch'io come tutti voi un imperatore galattico in cerca di un'alleanza per il suo pianetino
Ho già fatto richiesta per entrare nella Ferox e spero venga accettata presto!
Vi farò un resoconto delle mie infrastrutture, tecnologie e armamenti disponibili entro stasera al massimo... penso di essere messo abbastanza bene, stanotte ho subito il mio primo attacco ma fortunatamente sono riuscito a respingerlo (grazie, cannoni laser!)
ragazzi... hanno aperto l'U4!
se volete iscrivervi, c'è già l'alleanza "Valirya"
in termini pratici, oltre a sbloccare determinate ricerche e/o strutture, che vantaggi portano gli stabilimeti robotici?
Riducono il tempo di costruzione degli altri edifici.
thanks 1000
a che servono i depositi e le cisterne??
C'è scritto nella descrizione
Comunque aumentano la capacità massima di stoccaggio delle risorse (in pratica, se non costruisci un deposito di metallo, ad esempio, una volta arrivato a 100000 ti fermi e non produci più).
Ciauz
C'è scritto nella descrizione
Comunque aumentano la capacità massima di stoccaggio delle risorse (in pratica, se non costruisci un deposito di metallo, ad esempio, una volta arrivato a 100000 ti fermi e non produci più).
Ciauz
ok ti ringrazio!!!
Italo volevo farti una domanda:
come faccio a decidere quanto razziare di ogni risorsa?
ci sei riuscito?
ciauz
domande:
-per sbaglio ho attivato la modalità vacanza,cosa comporta?
-come comunico con gli altri membri dell'alleanza?
-come esploro lo spazio circostante?
domande:[..]
-come comunico con gli altri membri dell'alleanza?
-come esploro lo spazio circostante?
rispondo alla due e alla tre :p
beh, puoi comunicare coi membri dell'alleanza, se nn sei admin, cercandoli e aggiungendoli alla lista amici: così puoi trovarli in un attimo.
Per esplorare lo spazio circostante vai su "galassia", e di li ti puoi spostare o di galassia in galassia o di sistema solare in sistema solare ... attento però che ogni botta sono 10 Deuterio!
-per togliere la modalità vacanza devi aspettare un minimo di 48 ore.In praticaimpedisec agli altri di attaccarti ma impedisce al tuo pianeta di produrre.....
-teoricamente non puoi visualizzare l'elenco dei membri dell'alleanza in quanto è prerogativa di fondatori e "graduati",ad ogni modo se conosci il nome dell'utente o del pianeta che vuoi contattare fai una semplice ricerca e clicchi sulla specie di block notes accanto al nome.
-per ora scordati pure di esplorare lo spazio....fra un po' potrai costruire navi cargo potrai razziare,fra molto tempo potrai costruire navi colonizzatrici e potrai passare alla conquista....
Italo volevo farti una domanda:
come faccio a decidere quanto razziare di ogni risorsa?
ci sei riuscito?
ciauz
anche a me interessa la stessa cosa....
inoltre, quando spedite una flotta sulla sinistra c'è trasporto, attacco e spionaggio; sulla destra le risorse e puoi impostare la quantità. Ora mi chiedo: a cosa serve la parte di destra con le risorse?
Per trasportare Lew.
Comunque non si può decidere cosa razziare.
Ciauz
Esatto / me aveva già risposto in pvt a Mik
In pratica quando selezioni trasporto inserisci la quantità di materiale che vuoi trasportare,quello sarà quanto giungerà al pianeta obiettivo....