Entra Registrati
conquisteremo l'Universo!
A di Ashan 'Tyr
creato il 17 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 17:42

come faccio a cancellarmi dall'alleanza che ho creato io? o cancellare l'alleanza stessa?

/me profondamente scemo

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 17:48

fiko fiko.

ora che ho una produzione di risorse decente, comincio con la ricerca!

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 18:00
come faccio a cancellarmi dall'alleanza che ho creato io? o cancellare l'alleanza stessa?

/me profondamente scemo

fatto

mandato richiesta ^^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 26 giugno 2005 2:21

Ok ho individuato qualche pianetuzzo interessante......

Ragazzi,dei consigli molto utili:sviluppate motori a combustione sempre più avanzati,la velocità è tutto;attaccate di notte e solo se siete certi che ne valga la pena,cercate le vostre vittime tra il vostro vicinato,ci metterete meno tempo e,ripeto,il tempo è tutto.... :D:unsure:

J
Jon.Snow
Confratello
Utente
270 messaggi
Jon.Snow
Confratello

J

Utente
270 messaggi
Inviato il 26 giugno 2005 13:41

uhm... una colonia di ogamers! :P

ghghg, ci gioco anchio, da un po. Davvero bello, sebbene come tempi di produzione sia un po lento [2h43m per una centrale solare? pazzia!]

comunque, io vi consiglio, inizialmente, di farvi molte navi cargo per iniziare bene con il commercio, poi di fare qualche caccia e trovare un pianeta debole da cui approvigionarvi xDD

B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 26 giugno 2005 13:55

Abbiamo creato il canale ufficiale di Ferox su Azzurra: ovviamente è #Ferox...accorrete numerosi...

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 26 giugno 2005 15:19

So che a postarlo qui sembra una copiatura del post di Giorgio ;), ma per tutti coloro che sono su DOGMA nell'Universo 3 c'è il canale #dogma (sempre su Azzurra) :lol:

Anzi... Dal momento che l'alleanza da quello che ho capito comprende due forum, se Ashan potesse inoltrare la voce agli alleaten ci si potrebbe beccare su quel chan -_-

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 26 giugno 2005 23:37

Ok,quattro razzie nel corso di un giorno soltanto.....credo di essere diventato a tutti gli effetti un razzaitore..... ^_^^_^^_^^_^

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 26 giugno 2005 23:51

/me ne ha fatte 2 oggi più un'altra che è andata male ^_^

Devo ancora crescere un po', poi mi diletterò a mazzuolare a destra e a manca.

/me si consola con le risorse rubate

BWHHWHAHAHAZ

Ciauz ^_^

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 26 giugno 2005 23:55 Autore

per l'alleanza Dogma in Universo 3:

ho fatto un piccolo e semplicissmo forum

http://www.forumcommunity.net/?c=21384

l'accesso ovviamente è ristretto, dovreste creare un account e mandare un messaggio in Torre di Guardia.

ciau!

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 27 giugno 2005 9:14

com'è composta la vostra flotta? ^_^

giusto per avere un'idea del livello minimo per cominciare a pizzare ^_^

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 27 giugno 2005 10:21

ok, sono rimasto un po' indietro: adesso sto sviluppando i motori a combustione e tra breve lancerò una mia flotta..

^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 27 giugno 2005 15:23

Ennesima razzia da circa 20000 unità di materiale in totale ^_^

Mò investo i soldi nel motore ad impulso e poi via a colonizzare l'universo ^_^

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 27 giugno 2005 16:37

Derfel, in base a cosa scegli il pianeta da razziare?

Random o c'è un modo per capire se ha roba interessante?

Che navi usi?

Io non ho ancora cominciato ad andare fuori dal mio pianeta, ma i tempi sono maturi....

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 27 giugno 2005 18:49

Manuale del buon razziatore:

1)Assicuratevi di avere almeno una sonda spia

2)Assicuratevi di avere buone scorte di deuterio(esplorare le galassie costa...)

3)Sperate di essere nella galassia 1,ha dei vantaggi non indifferenti(spiegherò dopo)

4)Assicuratevi che la vostra flotta abbia discrete capacità di trasporto(2 o 3 cargo piccoli minimo)e buona copertura(in caso di difese nemiche 3 caccia leggeri sono d'obbligo)

5)Iniziate ad analizzare i sistemi solari vicino a voi,i nomi in verde dei pianeti indicano che sono particolarmente deboli

6)Scartate tutti i pianeti con Alleanze,rischiereste di scatenare qualcosa di grosso

7)Una volta individuato un candidato inviate la sonda spia

8)Aspettate il rapporto.Se questo vi garantisce buone risorse ma poche costruzioni,è probabile che abbiate trovato una miniera d'oro(alias un utente che ha iniziato e poi ha abbandonato,lasciando quindi la produzione attiva...)

9)Inviate la flotta(ricordate che può essere rischioso mandare i cargo senza copertura dei caccia,ma è anche vero che in uno scontro i cargo saranno tra le prime cose ad essere colpite....tenete presente che non importa quanti caccia sacrificate,i cargo vanno difesi a tutti i costi!)

10)Aspettate che tornino con le risorse ma non per questo state con le mani in mano:continuate a seguire i primi punti inviando la sonda spia su altri pianeti e rafforzando la flotta(per ogni cargo almeno un caccia)

Note importanti:

1)Attaccate di notte,avrete più possibilità di cogliere il nemico addormentato,e quindi incapace di spendere tutto prima del vostro arrivo.

2)Sviluppate i motori il prima possibile:più veloce è il raid,più probabilità ci sono di non incontrare troppa resistenza.

3)Minore sarà la velocità,maggiore sarà il carico(anche se di poco...).

4)I primi sistemi solari della prima galassia sono solitamente i migliori da razziare per un semplicissimo motivo:quando ci si iscrive si viene sistemati in ordine,ovvero i primi iscritti si trovano nei primi sistemi solari della prima galassia.Se trovate pianeti segnati come deboli e senza alleanza,mandat subito una sonda,è improbabile che siano ancora utilizzati e se avete fortuna gli utenti avevano costruito qualche miniera prima,quindi potreste trovarvi con montagne di materiale in continua(anche se lenta)produzione,in altre parole avete appena trovato una vera e propria miniera d'oro....

Spero possa risultare utile

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE