come faccio a cancellarmi dall'alleanza che ho creato io? o cancellare l'alleanza stessa?
/me profondamente scemo
fiko fiko.
ora che ho una produzione di risorse decente, comincio con la ricerca!
come faccio a cancellarmi dall'alleanza che ho creato io? o cancellare l'alleanza stessa?
/me profondamente scemo
fatto
mandato richiesta ^^
Ok ho individuato qualche pianetuzzo interessante......
Ragazzi,dei consigli molto utili:sviluppate motori a combustione sempre più avanzati,la velocità è tutto;attaccate di notte e solo se siete certi che ne valga la pena,cercate le vostre vittime tra il vostro vicinato,ci metterete meno tempo e,ripeto,il tempo è tutto....
uhm... una colonia di ogamers! :P
ghghg, ci gioco anchio, da un po. Davvero bello, sebbene come tempi di produzione sia un po lento [2h43m per una centrale solare? pazzia!]
comunque, io vi consiglio, inizialmente, di farvi molte navi cargo per iniziare bene con il commercio, poi di fare qualche caccia e trovare un pianeta debole da cui approvigionarvi xDD
Abbiamo creato il canale ufficiale di Ferox su Azzurra: ovviamente è #Ferox...accorrete numerosi...
So che a postarlo qui sembra una copiatura del post di Giorgio , ma per tutti coloro che sono su DOGMA nell'Universo 3 c'è il canale #dogma (sempre su Azzurra)
Anzi... Dal momento che l'alleanza da quello che ho capito comprende due forum, se Ashan potesse inoltrare la voce agli alleaten ci si potrebbe beccare su quel chan
Ok,quattro razzie nel corso di un giorno soltanto.....credo di essere diventato a tutti gli effetti un razzaitore.....
/me ne ha fatte 2 oggi più un'altra che è andata male
Devo ancora crescere un po', poi mi diletterò a mazzuolare a destra e a manca.
/me si consola con le risorse rubate
BWHHWHAHAHAZ
Ciauz
per l'alleanza Dogma in Universo 3:
ho fatto un piccolo e semplicissmo forum
http://www.forumcommunity.net/?c=21384
l'accesso ovviamente è ristretto, dovreste creare un account e mandare un messaggio in Torre di Guardia.
ciau!
com'è composta la vostra flotta?
giusto per avere un'idea del livello minimo per cominciare a pizzare
ok, sono rimasto un po' indietro: adesso sto sviluppando i motori a combustione e tra breve lancerò una mia flotta..
Ennesima razzia da circa 20000 unità di materiale in totale
Mò investo i soldi nel motore ad impulso e poi via a colonizzare l'universo
Derfel, in base a cosa scegli il pianeta da razziare?
Random o c'è un modo per capire se ha roba interessante?
Che navi usi?
Io non ho ancora cominciato ad andare fuori dal mio pianeta, ma i tempi sono maturi....
Manuale del buon razziatore:
1)Assicuratevi di avere almeno una sonda spia
2)Assicuratevi di avere buone scorte di deuterio(esplorare le galassie costa...)
3)Sperate di essere nella galassia 1,ha dei vantaggi non indifferenti(spiegherò dopo)
4)Assicuratevi che la vostra flotta abbia discrete capacità di trasporto(2 o 3 cargo piccoli minimo)e buona copertura(in caso di difese nemiche 3 caccia leggeri sono d'obbligo)
5)Iniziate ad analizzare i sistemi solari vicino a voi,i nomi in verde dei pianeti indicano che sono particolarmente deboli
6)Scartate tutti i pianeti con Alleanze,rischiereste di scatenare qualcosa di grosso
7)Una volta individuato un candidato inviate la sonda spia
8)Aspettate il rapporto.Se questo vi garantisce buone risorse ma poche costruzioni,è probabile che abbiate trovato una miniera d'oro(alias un utente che ha iniziato e poi ha abbandonato,lasciando quindi la produzione attiva...)
9)Inviate la flotta(ricordate che può essere rischioso mandare i cargo senza copertura dei caccia,ma è anche vero che in uno scontro i cargo saranno tra le prime cose ad essere colpite....tenete presente che non importa quanti caccia sacrificate,i cargo vanno difesi a tutti i costi!)
10)Aspettate che tornino con le risorse ma non per questo state con le mani in mano:continuate a seguire i primi punti inviando la sonda spia su altri pianeti e rafforzando la flotta(per ogni cargo almeno un caccia)
Note importanti:
1)Attaccate di notte,avrete più possibilità di cogliere il nemico addormentato,e quindi incapace di spendere tutto prima del vostro arrivo.
2)Sviluppate i motori il prima possibile:più veloce è il raid,più probabilità ci sono di non incontrare troppa resistenza.
3)Minore sarà la velocità,maggiore sarà il carico(anche se di poco...).
4)I primi sistemi solari della prima galassia sono solitamente i migliori da razziare per un semplicissimo motivo:quando ci si iscrive si viene sistemati in ordine,ovvero i primi iscritti si trovano nei primi sistemi solari della prima galassia.Se trovate pianeti segnati come deboli e senza alleanza,mandat subito una sonda,è improbabile che siano ancora utilizzati e se avete fortuna gli utenti avevano costruito qualche miniera prima,quindi potreste trovarvi con montagne di materiale in continua(anche se lenta)produzione,in altre parole avete appena trovato una vera e propria miniera d'oro....
Spero possa risultare utile