Scusate ma io sinceramente credo che l idea del plastico legnico sia davvero poco fattibile sia per il tempo ke richiede, x le capacità e le conoscenze.....nonchè la question della dimensione, come ha gia ottimamente spiegato ashan......
io appoggio invece in pieno l idea di qlk tavoletta commemorativa di nimiel se lei è disponibile ovviamente, + l idea del vaina del libretto con scritto qlk di carino.....xo è anke vero ke se c mettiam tutte le nostre foto, lui lo prende, guarda le prime 5 e poi fa: "uhm ottima carta x il mio caminetto su nel vermont....." o qlk del genere......le tavolette invece le apprezzerebbe di piu..........il cesto no nn mi pare cosa sensata...trp scomodo, se poi gli sale il colesterolo e skiatta noi lo prendiamo nel posto........e poi come anke disse il redwyne, la nostra presenza sarebbe il MIGLIOR regalo....!!!!
oh imho naturally.............
ah e se invece aprissimo un sondaggio cn le possibili combo di regali da fare? cosi si decide e siam a posto........
si è commesso il grande errore: dare il potere decisionale al popolo.
come si sa, quando un gruppo di persone devono democraticamente decidere qualcosa, valgono le leggi di Murphy:
1) entusiasmo generale
2) confuse dissertazioni
3) proposte varie con sostenitori, partiti, scontri politici e conflitti di interessi
4) i due principali capi carismatici formano due partiti e chiedono un referendum (sondaggio) per appoggiare l'una o l'altra causa.
5) il quorum non viene raggiunto
6) insulti a raffica da tutte le parti
7) viene eletto un capro espiatorio, responsabile del fallimento
8) tarallucci e vino
si è commesso il grande errore: dare il potere decisionale al popolo.
W LA DITTATURA
Benissimo, saltiamo qualche fase e passiamo ai tarallucci.
passiamo ai tarallucci.
Sounds good!
Ho un ottimo vino liquoroso che si sposerebbe perfettamente >)
Io di Murphy sapevo le sei fasi di un progetto:
1) Entusiasmo
2) Disillusione
3) Panico
4) Ricerca del colpevole
5) Punizione dell'innocente
6) Gloria e onori ai non partecipanti
L'idea del mio "libro", che intenderei cmq in banali fogli A4, è che ognuno ci mette qualcosa di suo. Solo poco, ma come tante gocce d'acqua, possiamo formare un oceano...
Cmq possiamo fare più di un progetto, uno appunto non esclude l'altro. Credo cmq che tutti siamo capaci di riempire un foglio A4...
Ciao!
piuttosto l'unico limite di questa proposta è che un 'pool specializzato' di barrieristi dovrebbe dedicarsi a tempo quasi pieno alla cura del progetto. Innanzitutto bisogna scegliere una base logistica (dove farlo questo dannato plastico)
Ce lo palleggiamo io e Lyga tra Lecco e Pescara? :p
Scherzi a parte, sappiamo tutti che è appassionato di cavalieri medievali. Io un po' di mano con le miniature ce l'ho, anche se sono un po' arrugginito in questo periodo. Se si decide di fare qualcosa di questo tipo contatemi.
Se no si può sempre modificare Italo, vestirlo da cavaliere e dipingerlo... magari vien bene...
Se volete ,se prendo un pò la mano ,con Xpress posso fare qualcosa di impaginazione
Se no si può sempre modificare Italo, vestirlo da cavaliere e dipingerlo... magari vien bene...
Io ho già dato la mia disponibilità però le spese di spedizione le pagate voi....
Io di Murphy sapevo le sei fasi di un progetto:
1) Entusiasmo
2) Disillusione
3) Panico
4) Ricerca del colpevole
5) Punizione dell'innocente
6) Gloria e onori ai non partecipanti
loool bellissime
bè, quelle che spaccio per leggi di murphy qua e là in realtà me le invento sul momento
Io ho già dato la mia disponibilità però le spese di spedizione le pagate voi....
dovremmo anche pagarti il divertimento?????????????????? >)
no no..
preferisco una miniatura..
peace rhox
allora per me sia il plastico che l'album van bene...
certo, le mie doti artistiche sono pari a zero, quindi potrei contribuire solo economicamente...
bè, quelle che spaccio per leggi di murphy qua e là in realtà me le invento sul momento
Beh questo perchè sei un genio
PS:ok Rossella,fate pure di me una miniatura,non protesterò basta che mi mandiate dallo Zione però
Voto altro,presentiamoci con una scrivania,un blocco gigante di fogli,un mucchio di penne,una sedia e una corda.Il tutto condito da una motosega da usare solo in caso di necessità
Mi è venuta un idea originale!!
Perchè non ci facciamo delle magliette originali, con stampate sopra le vignette di Nimiel, così servirà anche per identificarci?!?!
Che ne pensate?!?!