A me vanno perfettamente bene tutte le idee, basta non stare a guardare e poi sganciare qualche soldino a chi si è fatto la fatica. Economicamente farò tutto quel che posso, ma se posso contribuire in modo concreto è più stimolante e più democratico.
Mornie, il nostro designer è l'Icy-Master.
Ricordo che l'ingegnere non lavora, dirige. Quindi io posso dirigere la costruzione dell'impianto elettrico (se ci sarà)
Mi accodo
l'idea dell'album con una pagina testa no?
Se volete, so dove prendere della carta pergamenata che non è male
mi piace l'idea dell'album...mi sembra piu' fattibile del plastico ed ognuno puo' contribuire come crede.....
good shot
Ricordo che l'ingegnere non lavora, dirige.
Ecco dov'è il problema
Altro che decreti sulla competitività
Per quanto riguarda l'album la mia l'ho già detta, adesso mettiamo la cosa ai voti. Sempre che Dan voglia fare una scelta democratica >)
Ciauz
Fare album e plastico no? siamo millemila, si potrebbe fare un album con le nostre robe e con disegni di nimiel e plastico
Comunque per il plastico mi sa servirebbe qualcuno che sappia modellare Cioè non ci capisco un fico secco di modellismo, ma penso prima di realizzare il plastico bisognerebbe realizzarne un prototipo...
Già vedo una netta divisione tra il partito degli ingegneri e quello degli amministratori. Tra un po' partiranno le rivendicazioni operaie.
Ci sarà lavoro per me.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Fare album e plastico no?
Forse è la soluzione più sensata.
Un gruppo fa il plastico, uno compone testi o disegni da mettere in un libro, chi abita in zone gastronomicamente molto pregiate porta specialità locali...
penso prima di realizzare il plastico bisognerebbe realizzarne un prototipo
Io immaginavo un prototipo virtuale 3d, per l'estetica. Poi gli ingegneri dicono cosa ci vuole come materiale.
Già vedo una netta divisione tra il partito degli ingegneri e quello degli amministratori.
Scienze dell'Amministrazione rulez e basta.
Fare album e plastico no? siamo millemila, si potrebbe fare un album con le nostre robe e con disegni di nimiel e plasticoComunque per il plastico mi sa servirebbe qualcuno che sappia modellare Cioè non ci capisco un fico secco di modellismo, ma penso prima di realizzare il plastico bisognerebbe realizzarne un prototipo...
Ale, la questione è tutta sul quanto vogliamo spendere. Un plastico fatto da qualcuno credo possa venirci a costare anche non poco, visto che è personalizzato. Il modo che ho proposto è relativamente semplice e decisamente economico (bisogna comprare un po' di legno, della segatura e del turapori), con un po' di pratica si può ottenere un buon risultato
Appena torno a casa cercherò di farvi vedere cosa intendo
Per il prototipo... beh, farlo in virtuale non vi sembra un po' esagerato?! Mica stiamo costruendo una casa, è un plastico di una cartina geografica!
Oppure volete mettere anche i castelli, le case e le bettole?! >)
Per la questione del libro hai pienamente ragione, il plastico non lo esclude possiamo fare entrambe le cose.
Ciauz
Io darò il mio contributo sul alto gastronomico... per il resto sono una frana!
Io farei entrambe le cose perchè dal plastico la maggior parte di noi resterebbero esclusi. Poi, mik, di tutto bosogna fare un prototipo se no viene na schifezza, per realizzare qualsiasi cosa in 3d si parte da schizzi su carta, in genere persino realizzazione in plastilina >) questo se vuoi farlo BENE ma bene bene...ma spero davvero non vogliate fare una cosa simile quel poco che so di plastica mi spaventa
Ehm... veramente non sarebbe più fatto di plastica
Sarebbe plastico solo di nome e legnico di fatto XD
Quindi non ci serve un calco, non ci serve un modello nè un prototipo. Basta realizzarne due o tre e vedere quello che ci piace di più.
In ogni caso direi che prima dovrei testare la tecnica che ho proposto e vedere come viene
Considera che tutto sta a preparare una base che abbia la forma esatta della cartina di Westeros, con i rilievi dove stanno le montagne e la Barriera in cima, dopodichè tutti i dettagli credo andrebbero pitturati in qualche maniera
Boh, su questo sono ignorante perso
Ciauz
Ciauz >)
Mik, con "plastica" intendo "discipline plastiche"
Basta non fare sbagli se no ci ritroviamo il primo di ottobre con niente in mano...
Già vedo una netta divisione tra il partito degli ingegneri e quello degli amministratori. Tra un po' partiranno le rivendicazioni operaie.
Ci sarà lavoro per me
L'arrivo di Martin in Italia darà lavoro a tutti gli utenti
Scienze dell'Amministrazione rulez e basta
Potrebbe essere una luna discussione
Carta pergamenata: per iniziare a farsi un'idea dei costi, al momento la trovo a trenta centesimi a foglio, ribassabili a venticinque sulla quantità. L'ho trovata anche a un po' meno, ma qualitativamente non regge.
Ah ok
Cmq ripeto, il progetto è la cartina di Westeros che c'è sui libri, più dettagliato di così
Non capisco dove stia il problema, non è che dobbiamo fare ogni singola spiaggia di Westeros o ogni collina >)
Almeno questo è come me l'ero immaginato io
Ciauz