Lich...
Dialogo tra un vampiro ed un lich:
V: io sono il signore delle tenebre !!! l'immortale re della notte, il terrore delle pulzelle e della lorò virtù !! Ammira la mia bellezza e restane schiavo !!! Cedi il passo o vecchio macilento e ringrazia la mia grazia che non ti uccido all'istante !!
L: ??????????
V: Orbene, che sia fatto il tuo destino !!! Morrai marrano e pure mararamao !!!!
L: *pensa: Ma questo è scemo??*
V: morirai dissanguato dal mio ferale bacio !!!
L: *pensa: Ma oltre che scemo è pure frocio ??*
V: cosa?? non hai sangue???
L: *pensa: ce ne ha messo, ma poi ci è arrivato*
V: Ed allora brucerò le tue carni tra mille tormenti !!!!
L: *pensa: no, no, è proprio scemo...*
V: Cosa ??? non hai più carni sul tuo corpo ???
L: *pensa: magari se si applicase di più...*
V: ed allora ti renderò schiavo e succube della mia volontà !!!!
L: *pensa: ma tu guarda che mi tocca sentire, proprio a me che con la sola forza di volontà, senza baci ne abbracci di frocioni che scambiano il sangue per il pomodoro, ho sconfitto la morte!!*
V: acciderbolina !!! financo a questo resisti !!! vabbè, devo andare, è l'alba....
Immagino che a scrivere quel dialogo sia stato un Liche
P.S.: almeno in alcune ambientazioni il fuoco fa male ai Liche, e non sono diventati tali solo per volontà
Premettendo che sono dell'idea "Che palle vivere per sempre!", se proprio dovessi scegliere una forma d'immortalità, preferirei un Vampiro stile "La Masquerade", magari un bel Tremere, che passa l'eternità ad accrescere la conoscenza del mondo...
P.S.: Nel sondaggio manca la voce "Highlander", che sarebbe stata la mia numero 1
manca la voce "Highlander"
Non so quanto sia classificabile "Non Morto"
spettro/fantasma
spettro/fantasma pure io...il potere non mi attira...preferisco l'incorporeità, la possibilità di passare inosservata e infestare vecchi manieri... :smack: :smack: eh eh...
Ani
Vampiro ^^