LICH!!!!!!!
NECROMANTI RULEZZZZZZZZZZ!!!!!!!
Non penso ci sia bisogno di specificare XD
Vampire Rocks!!! Scelgo il vampiro senza ombra di dubbio, un vampiro alla Lestat De Lincourt di Anne Rice, bellissimo e str****ssimo!!!
E poi io sono già fortemente emofila ed emovora da viva xciò...non oso immaginare cosa farei da non morta in tali condizioni!!!
Bloooood
1 megabacio Goth a todos!!!
questo sondaggio capita proprio a pennello oggi mi sono fatto il pg nuovo visto che l'altro è andato a dare della p*****a alla fenice divina degli uthgar ed è un pò morto!
mi sono fatto un aasimar chierico di Helm di 19° livello con saggezza24 senza nessun potenziamento esclusi quelli di razza e di avanzamento di livello!
questo sondaggio capita proprio a pennello oggi mi sono fatto il pg nuovo visto che l'altro è andato a dare della p*****a alla fenice divina degli uthgar ed è un pò morto!mi sono fatto un aasimar chierico di Helm di 19° livello con saggezza24 senza nessun potenziamento esclusi quelli di razza e di avanzamento di livello!
si gioca al minmaxing, eh?
Ragazzi, non credevo proprio che il lich fosse così popolare... e dire che lo avevo messo solo per titillarmi l'immaginazione....
spero qualcuno voti wight XD
come ho già detto, punto sui lich (non mi aspettavo così tanti voti per loro)
al secondo posto i vampiri...anche solo per Kain che urla Ve victis (o vae?)
ma i lich rimangono i migliori...l'ossessione per la conoscenza e il potere è fantastica...come se fossero stati corrotti da essa...e dalla magia
Senza dubbio vampiro...ho una passione per i cainiti
Ho giocato per tanto tempo ai Secoli Bui (usando una bestia di Brujah!)
Non mi spiacerebbe davvero diventarlo...perfino ora..potente,affascinante...conoscendomi forse abuserei delle mie capacità...
al secondo posto i vampiri...anche solo per Kain che urla Ve victis (o vae?)
Così su 2 piedi i lontani ricordi di latino mi direbbero vae.. Anche se non ne ricordo il significato
questo sondaggio capita proprio a pennello oggi mi sono fatto il pg nuovo visto che l'altro è andato a dare della p*****a alla fenice divina degli uthgar ed è un pò morto!mi sono fatto un aasimar chierico di Helm di 19° livello con saggezza24 senza nessun potenziamento esclusi quelli di razza e di avanzamento di livello!
si gioca al minmaxing, eh?
Ragazzi, non credevo proprio che il lich fosse così popolare... e dire che lo avevo messo solo per titillarmi l'immaginazione....
no + che altro ho avuto un c**o indegno con i dadi!!!visto che ho fatto un 18 un 17 e il resto 15 e 14!!
non so cosa sia un litch, e la questione dela conoscenza mi seduce.
se mefistofele si avvicinasse e mi chiedesse di barattare la mia anima immortale con qualcosa e io dovessi (cosa che non farei di solito, ma non si sa mai, rispondere si, farei la scelta du Faust, la conoscenza
Idem, che animale è un lich? Perchè non spiegare in sintesi chi sono tutti quei tizi elencati nel sondaggio?
Per l'ultimo punto contribuisco io: Pheeghissimi Estranei.
io non sono certo al 100% che gli estranei siano dei non morti(iskall non mi pikkiare)in fondo sappiamo poco o nulla sul loro conto,possono rianimare i morti come zombie ma un qualsiasi chierico( )lo può fare!
comunque un lich è un incantatore moolto potente(non parlo di termini giokodiruolisti)che per via della sua sete di conoscenza subisce un rituale terribile per diventare una creatura immortale e acquistando così poteri e conoscenza enormi.non sono tutti malvagi ma ne esistono anche buoni(ora entriamo in termini di gioco di ruolo)i buoni solitamente sono dei guardiani posti a protezzione di luoghi sacri particolarmente importanti!
Uhm, aye, non ti pikkio. Ti mordo!
Cioè, no, facciamo che per stavolta replico soltanto al post... ... trovo la mia colazione molto più commestibile di te, sai?
In Martin gli Estranei non sono come i non-morti, che praticamente sono cadaveri animati da un barlume di "vita" mentre gli Estranei sono "persone" fatte e finite.
Però gli Estranei non sono vivi, odiano tutto quello che è vivo e che ha sangue caldo nelle vene... quindi suppongo che in questo sondaggio stiano nell'ultima opzione.
Ricordo, in quinta liceo, quando era sorta una discussione di questo tipo con i miei amici di allora. Il tema forte era "Se un vampiro si offrisse di trasformarti in uno di loro, accetteresti?". Noi ci riferivamo a vampiri tipo Vampire The Masquerade, sostanzialmente.
Fra tutti questi tipi di non-morti, senza dubbio vorrei essere un vampiro; in particolare, un True Brujah o uno Tzimisce.
ecco un'immagine di lich:
per la descrizione copio quello che è scritto nel manuale dei mostri di D&D 3.5, dove l'han pure fatto archetipo
i lich sono incantatori non morti, solitamente maghi o stregoni, ma alle volte anche chierici, che hanno usato i loro poteri magici per estendere in modo innaturale le loro vite.
generalmente queste creature sono calcolatrici e, sostengono alcuni, folli. sono bramose di ottenere un potere sempre maggiore, di riuscire ad attingere all'antico sapere e a far propri i più terribili tra gli arcani segreti. visto che l'ombra della morte non incombe mai sopra di esse, queste creature ordiscono piani per anni, decenni, secoli persino, prima di portarli a compimento.
un lich è un umanoide macilento e scheletrico, con la pelle avvizzita che si tende sulle ossa scoperte. i suoi occhi sono stati consumati dalla decomposizione, ma dei puntini luminosi bruciano ancora con luce cremisi nelle orbite vuote. tra queste creature persino la più bassa in ordine gerarchico era potente in vita, ecco perchè spesso li si vede avvolti in vesti sontuose. come il suo corpo, comunque, anche gli abiti di un lich tradiscono il passare del tempo. la decadenza e la corruzione sono le sue costanti compange.
inoltre, i lich nascondono la loro energia vitale in un filatterio, un contenitore personale, come una piccola scatola di metallo; se il lich viene ucciso ma il filatterio rimane nascosto, il lich ricompare dopo pochi giorni