Mi sono sempre chiesto, negli interludi della mia pazzia, se un buon mefistofele necromantico mi offrisse la scorciatoia verso la vita eterna, quale forma di non morte accoglierei?
La stessa domanda la porgo a voi... non si sa mai che l'occasione della vostra (non)vita si presenti domani stesso: così avrete tempo per interrogarvi e non arrivare all'occasione senza le idee chiare...
(ho optato per una banalizzazione, anche perchè tra wraith, spettro, fantasmi e ombre non cè differenza sostanziale; traduco inoltre, a beneficio dei non anglofoni, con Signore dei Tumuli l'anglico e arcaico Wight)
Ah, non dimenticate di aggiungere alla vostra letterina a Babbo Nonmorte il motivo della vostra richiesta (le mie sono solo indicazioni di massima... ).....
Con "Vampiro" cosa intendi? Dracula, Ann Rice, Vampire - The Masquerade...
diciamo quello che preferisci, sempre un lurido succhiasangue rimane!
Personalmente voto vampiro, e il mio vampiro è KAIN di Legacy of Kain. Un dominatore. Ma anche quelli di Dark Ages (Tzimisce, sostanzialmente, il che è come dire il Dracula del film di Coppola).
LICH!!!
E' di gran lunga il migliore! E' spettacolare il potere che raggiungono. .. anzi, a ben pensarci preferisco il Semi-Lich!
diciamo quello che preferisci, sempre un lurido succhiasangue rimane
Chiedevo perché ci sono tipi di Vampiri che rientrano nella definizione "Una (non-)vita per il potere e la conoscenza"
Sui Lich(e), se diventino piú o meno potenti devi Vampiri dipende dall'ambientazione
Senza finire in canonizzazioni alla D&D, credo Lich...
Il Vampiro mi piace molto, ma nella mia immaginazione è un po' troppo dandy per essere il mio preferito...
E inoltre... Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza! Quindi cosa meglio di un Lich?
Principe.. grazie per l'ultima opzione del sondaggio
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza! Quindi cosa meglio di un Lich?
Un Vampiro che non è un bruto, ma persegue la conoscenza? Esistono
Ero indecisa tra Vampiro e Lich... ma alla fine ho scelto il Lich
Mi associo, tnx Doran per l'opzione in fondo alla lista
lich..
anche se sono stata molto indecisa con vampiro.. ma alla fine ho desistito per il semplice motivo che nn m piace il gusto metallico del sangue..m da fastidio..e perchè nn ho ambizioni d dominio..potere sì.. ma dominio no..
peace rhox
ho votato lich ma ero molto indeciso mi ispirava anche lo zombie proletario!!!
Vampiro, ma solo per prendermi in giro facendo il dandy maledetto
Lich... giusto perchè non so assolutamente cosa sia ^^"
Dan
Se un Necromante mi facesse una proposta del genere,prenderei il mio bel simbolo sacro e lo scaccierei.
Non morti?Ma quando mai!
Il vampiro è un povero anemico fricchettone.
La mummia sembra un tizio che ha avuto problemi con la carta igienica.
Lo spettro è un ologramma di seconda generazione,col complesso della materia ("io sono immateriale,perciò so più figo").
Il lich è sostanzialmente un povero fesso che,barattata la vita per la conoscenza,realizza che prima stava meglio.
Quanto a scheletri,ghoul,zombie ecc...perfavore,servono solo per far riscaldare il chierico in attesa di un avversario meno ridicolo.
Good clerics rulez!!
Turn em all!!
Lathander 4 ever!!