piccolo malinteso.. in 3..
cmq.. diciamo che ognuno parteggia per il suo.. in fin dei conti perchè nn tirare acqua al proprio mulino su cose che inventiamo noi stessi???
peace rhox
Guarda, io mi sono limitato a quanto espresso nel sondaggio...Ferocia, piacere, sangue & dominio, per i vampiri, conoscenza per i lich
Però chi ha aperto il sondaggio ha chiaramente indicato, a mia domanda, come si possa far riferimento al Vampiro che si preferisce, tra i vari
diciamo che ognuno parteggia per il suo.. in fin dei conti perchè nn tirare acqua al proprio mulino su cose che inventiamo noi stessi?
Personalmente penso che anche i Liche non siano male, semplicemente non li vedo cosí superiori ai Vampiri, per quanto detto nella discussione, e cercavo di capire, rispondendo a quanto da voi detto, il perché della preferenza
Guarda, io mi sono limitato a quanto espresso nel sondaggio...Ferocia, piacere, sangue & dominio, per i vampiri, conoscenza per i lich
Però chi ha aperto il sondaggio ha chiaramente indicato, a mia domanda, come si possa far riferimento al Vampiro che si preferisce, tra i vari
Allora non c'è nulla di male se uno tira fuori il vampiro che preferisce, nel bene e nel male, no?
La cosa mi pare in contraddizione con il desiderio di un sondaggio univoco, ma, come dice la (sempre più) saggia compatriota, sono cose inventate, quindi non stiamo a perderci il sonno sopra
^_^ ^_^
non c'è nulla di male se uno tira fuori il vampiro che preferisce, nel bene e nel male, no?
Vero, proprio per questo mi limitavo comunque a quelli già inventati, e, nel parlare di un Vampiro "standard", mi riferivo a Stoker
La cosa mi pare in contraddizione con il desiderio di un sondaggio univoco
La parte contro dell'esistenza di molti Vampiri, contrapposta al pro della maggior scelta
come dice la (sempre più) saggia compatriota, sono cose inventate, quindi non stiamo a perderci il sonno sopra
Verissimo
La cosa mi pare in contraddizione con il desiderio di un sondaggio univoco, ma, come dice la (sempre più) saggia compatriota, sono cose inventate, quindi non stiamo a perderci il sonno sopra
^_^ ^_^
ma grazie..
Personalmente penso che anche i Liche non siano male, semplicemente non li vedo cosí superiori ai Vampiri, per quanto detto nella discussione, e cercavo di capire, rispondendo a quanto da voi detto, il perché della preferenza
il motivo per cui preferisco il lich? perchè nn ho mai amato il vampiro..
e sinceramente perchè preferisco mantenere il mio "corpo".. e nn subire le seppur minime trasformazioni..
e inoltre m interessa la conoscenza d ogni altra cosa.. l'unica cosa che m fa rimpiangere d nn essere immortale..
peace rhox
visione condivisibile la tua...
...e già che sei immortale, perchè allora non conciliare la tua etrna vitalità con la bellezza e la giovinezza eterna, di modo da potere sfruttare TUTTA la tua immortalità, e non solo una parte, come un'avvizzita e ripetitiva macchina che sa solo pensare, senza avere un corpo adeguato a tanta potenza?
Inoltre non ho capito cosa intendi per conservare un corpo tuo.... perchè, quello del vampiro è rubato ad altri?
ahahah compatisco un potenziale vampiro che venga a rubare il mio corpo.. con tutti gli acciacchi che ho.. gli farebbe passare il desiderio dell'immortalità!!!
sinceramente nn sono interessata da un corpo possente e potente che celebri la mia immortalità e superiorità..
peace rhox
perchè nn ho mai amato il vampiro
Perché?
preferisco mantenere il mio "corpo".. e nn subire le seppur minime trasformazioni
Il Liche lo fa cambiare molto di piú del Vampiro, è uno scheletro con della pelle rinsecchita sopra... il Vampiro cambia colore della pelle e al massimo ti crescono un po' i canini, e basta, per il resto resti come sei...
m interessa la conoscenza d ogni altra cosa
Appunto: perché i Liche al posto di quei Vampiri che passano l'eternità (o comuque molto tempo) a studiare? Per alcune delle motivazioni dette Vampiro o Liche dovrebbe essere indifferente, per altre (vedi aspetto fisico), si dovrebbe preferire il primo
nn sono interessata da un corpo possente e potente che celebri la mia immortalità e superiorità
Guarda che un Vampiro non necessariamente ha un simile corpo, né lo sfrutta per celebrare qualcosa, anzi... su cosa ti basi per quanto hai detto sinora? Un Vampiro può anche essere piú forte di un Uomo (non sempre), ma a livello di buttare qualcuno dall'altra parte della stanza, non da avere un corpo chissà come... solo per capire, per quanto scritto non capisco il perché di alcune preferenze
perchè nn ho mai amato il vampiro
Perché?
nn so.. nn li ho mai amati molto.. probabilmente perchè sono legati a spaventi in giovane età..
preferisco mantenere il mio "corpo".. e nn subire le seppur minime trasformazioni
Il Liche lo fa cambiare molto di piú del Vampiro, è uno scheletro con della pelle rinsecchita sopra... il Vampiro cambia colore della pelle e al massimo ti crescono un po' i canini, e basta, per il resto resti come sei...
m interessa la conoscenza d ogni altra cosa
Appunto: perché i Liche al posto di quei Vampiri che passano l'eternità (o comuque molto tempo) a studiare? Per alcune delle motivazioni dette Vampiro o Liche dovrebbe essere indifferente, per altre (vedi aspetto fisico), si dovrebbe preferire il primo
nn so.. m ispira d +..
nn sono interessata da un corpo possente e potente che celebri la mia immortalità e superiorità
Guarda che un Vampiro non necessariamente ha un simile corpo, né lo sfrutta per celebrare qualcosa, anzi... su cosa ti basi per quanto hai detto sinora? Un Vampiro può anche essere piú forte di un Uomo (non sempre), ma a livello di buttare qualcuno dall'altra parte della stanza, non da avere un corpo chissà come... solo per capire, per quanto scritto non capisco il perché di alcune preferenze
era una risposta a doran.. e al suo ideale d corpo perfetto..
peace rhox
e cmq un corpo decaduto, uno scheletro.. è mio.. il crescere dei canini, il cambiare pelle.. nn sarei io..
peace rhox
e perchè non saresti più tu?
In ogni caso...... se tu conoscessi Khain, cambieresti idea----
Anche a me i vampiri hanno sempre fatto schifo, fino alla rivelazione. Sono stato, per così dire, beneficiario della Rivelazione di una nuova religione...
e cmq un corpo decaduto, uno scheletro.. è mio
Attenta, è tuo fino a un certo punto: se fosse tuo senza modifiche, in "poco" tempo diventerebbe polvere, modifiche ci sono; ci sono anche, per esempio, a livello degli occhi: visto che li perdi, o si vede per magia, o si hanno occhi "magici" (presente la nebbia rossa che a volte appare nelle cavità oculari dei Non Morti?).
Comunque, il Vampiro non cambia assolutamente pelle: semplicemente, niente irrorazione sanguinea, pelle piú pallida. La modifica che ha il Liche è sempre a questi livelli, semplicemente molto piú drastica: mantiene meno pelle e meno integra, per motivi analoghi a quelli per cui al Vampiro diventa pallida. Mi paiono meno sostanziali le modifiche nel caso dei Vampiri, onestamente - fermo restando che si può preferire il Liche, solo sto cercando di capire i motivi, se non sono "a pelle"
puoi dirlo forte!!
solo sto cercando di capire i motivi, se non sono "a pelle"
beh.. il discorso è che nn c sono motivi precisi.. i meglio.. tolta un'antipatia per i vampiri..
il lich m ispira d +.. anche come trasformazione fisica.. nn so.. me lo sento + adatto..
e m piace provocare i vampiristi.. tsè.. inferiori!!!!
peace rhox
il discorso è che nn c sono motivi precisi.. i meglio.. tolta un'antipatia per i vampiri..
il lich m ispira d +.. anche come trasformazione fisica.. nn so.. me lo sento + adatto..
e m piace provocare i vampiristi.. tsè.. inferiori
Non essendo all'altezza preferisci sminuire? A parte che, come detto, non ho nulla contro i Liche, anzi hanno sicuramente il loro fascino