Entra Registrati
che tipo di NonMorto ambireste diventare?
D di Doran Nymerios
creato il 03 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
se un buon necromante vi offisse l'occasione...? 61 votanti
se un buon necromante vi offisse l'occasione...?
LICH: una (non)-vita per il potere e la conoscenza
29.5% (18 voti)
VAMPIRO: ferocia, piacere, sangue e un'eternità di dominio!
47.5% (29 voti)
SIGNORE DEI TUMULI: un re tra i morti, una piaga per i vivi!
4.9% (3 voti)
SPETTRO/FANTASMA: gelido araldo e sacerdote della Morte
4.9% (3 voti)
MUMMIA: ho sempre amato tutte quella paccottiglia egiziana
1.6% (1 voti)
SCHELETRO o ZOMBIE: sono per il proletariato, io!
0% (0 voti)
sono già un non morto....
8.2% (5 voti)
Le votazioni sono chiuse
R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 24 maggio 2005 23:26

piccolo malinteso.. in 3.. ^_^

cmq.. diciamo che ognuno parteggia per il suo.. in fin dei conti perchè nn tirare acqua al proprio mulino su cose che inventiamo noi stessi???

peace rhox

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 24 maggio 2005 23:56
Guarda, io mi sono limitato a quanto espresso nel sondaggio...

Ferocia, piacere, sangue & dominio, per i vampiri, conoscenza per i lich

Però chi ha aperto il sondaggio ha chiaramente indicato, a mia domanda, come si possa far riferimento al Vampiro che si preferisce, tra i vari ^_^

diciamo che ognuno parteggia per il suo.. in fin dei conti perchè nn tirare acqua al proprio mulino su cose che inventiamo noi stessi?

Personalmente penso che anche i Liche non siano male, semplicemente non li vedo cosí superiori ai Vampiri, per quanto detto nella discussione, e cercavo di capire, rispondendo a quanto da voi detto, il perché della preferenza ^_^

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 24 maggio 2005 23:59
Guarda, io mi sono limitato a quanto espresso nel sondaggio...

Ferocia, piacere, sangue & dominio, per i vampiri, conoscenza per i lich

Però chi ha aperto il sondaggio ha chiaramente indicato, a mia domanda, come si possa far riferimento al Vampiro che si preferisce, tra i vari ^_^

Allora non c'è nulla di male se uno tira fuori il vampiro che preferisce, nel bene e nel male, no?

La cosa mi pare in contraddizione con il desiderio di un sondaggio univoco, ma, come dice la (sempre più) saggia compatriota, sono cose inventate, quindi non stiamo a perderci il sonno sopra ^_^

^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 25 maggio 2005 0:07
non c'è nulla di male se uno tira fuori il vampiro che preferisce, nel bene e nel male, no?

Vero, proprio per questo mi limitavo comunque a quelli già inventati, e, nel parlare di un Vampiro "standard", mi riferivo a Stoker ^_^

La cosa mi pare in contraddizione con il desiderio di un sondaggio univoco

La parte contro dell'esistenza di molti Vampiri, contrapposta al pro della maggior scelta ^_^

come dice la (sempre più) saggia compatriota, sono cose inventate, quindi non stiamo a perderci il sonno sopra

Verissimo ^_^

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 25 maggio 2005 0:12
La cosa mi pare in contraddizione con il desiderio di un sondaggio univoco, ma, come dice la (sempre più) saggia compatriota, sono cose inventate, quindi non stiamo a perderci il sonno sopra ^_^

^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

ma grazie.. ^_^

Personalmente penso che anche i Liche non siano male, semplicemente non li vedo cosí superiori ai Vampiri, per quanto detto nella discussione, e cercavo di capire, rispondendo a quanto da voi detto, il perché della preferenza

il motivo per cui preferisco il lich? perchè nn ho mai amato il vampiro..

e sinceramente perchè preferisco mantenere il mio "corpo".. e nn subire le seppur minime trasformazioni..

e inoltre m interessa la conoscenza d ogni altra cosa.. l'unica cosa che m fa rimpiangere d nn essere immortale..

peace rhox

D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 25 maggio 2005 0:16 Autore

visione condivisibile la tua...

...e già che sei immortale, perchè allora non conciliare la tua etrna vitalità con la bellezza e la giovinezza eterna, di modo da potere sfruttare TUTTA la tua immortalità, e non solo una parte, come un'avvizzita e ripetitiva macchina che sa solo pensare, senza avere un corpo adeguato a tanta potenza? ^_^

Inoltre non ho capito cosa intendi per conservare un corpo tuo.... perchè, quello del vampiro è rubato ad altri? ^_^

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 25 maggio 2005 0:26

ahahah compatisco un potenziale vampiro che venga a rubare il mio corpo.. con tutti gli acciacchi che ho.. gli farebbe passare il desiderio dell'immortalità!!!

sinceramente nn sono interessata da un corpo possente e potente che celebri la mia immortalità e superiorità..

peace rhox

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 25 maggio 2005 0:48
perchè nn ho mai amato il vampiro

Perché? ^_^

preferisco mantenere il mio "corpo".. e nn subire le seppur minime trasformazioni

Il Liche lo fa cambiare molto di piú del Vampiro, è uno scheletro con della pelle rinsecchita sopra... il Vampiro cambia colore della pelle e al massimo ti crescono un po' i canini, e basta, per il resto resti come sei... ^_^

m interessa la conoscenza d ogni altra cosa

Appunto: perché i Liche al posto di quei Vampiri che passano l'eternità (o comuque molto tempo) a studiare? Per alcune delle motivazioni dette Vampiro o Liche dovrebbe essere indifferente, per altre (vedi aspetto fisico), si dovrebbe preferire il primo ^_^

nn sono interessata da un corpo possente e potente che celebri la mia immortalità e superiorità

Guarda che un Vampiro non necessariamente ha un simile corpo, né lo sfrutta per celebrare qualcosa, anzi... su cosa ti basi per quanto hai detto sinora? Un Vampiro può anche essere piú forte di un Uomo (non sempre), ma a livello di buttare qualcuno dall'altra parte della stanza, non da avere un corpo chissà come... solo per capire, per quanto scritto non capisco il perché di alcune preferenze ^_^

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 25 maggio 2005 0:59
perchè nn ho mai amato il vampiro

Perché? ^_^

nn so.. nn li ho mai amati molto.. probabilmente perchè sono legati a spaventi in giovane età..

preferisco mantenere il mio "corpo".. e nn subire le seppur minime trasformazioni

Il Liche lo fa cambiare molto di piú del Vampiro, è uno scheletro con della pelle rinsecchita sopra... il Vampiro cambia colore della pelle e al massimo ti crescono un po' i canini, e basta, per il resto resti come sei... ^_^

m interessa la conoscenza d ogni altra cosa

Appunto: perché i Liche al posto di quei Vampiri che passano l'eternità (o comuque molto tempo) a studiare? Per alcune delle motivazioni dette Vampiro o Liche dovrebbe essere indifferente, per altre (vedi aspetto fisico), si dovrebbe preferire il primo ^_^

nn so.. m ispira d +..

nn sono interessata da un corpo possente e potente che celebri la mia immortalità e superiorità

Guarda che un Vampiro non necessariamente ha un simile corpo, né lo sfrutta per celebrare qualcosa, anzi... su cosa ti basi per quanto hai detto sinora? Un Vampiro può anche essere piú forte di un Uomo (non sempre), ma a livello di buttare qualcuno dall'altra parte della stanza, non da avere un corpo chissà come... solo per capire, per quanto scritto non capisco il perché di alcune preferenze ^_^

era una risposta a doran.. e al suo ideale d corpo perfetto.. ^_^

peace rhox

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 25 maggio 2005 1:01

e cmq un corpo decaduto, uno scheletro.. è mio.. il crescere dei canini, il cambiare pelle.. nn sarei io..

peace rhox

D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 25 maggio 2005 10:57 Autore

e perchè non saresti più tu? ^_^

In ogni caso...... se tu conoscessi Khain, cambieresti idea---- ^_^

Anche a me i vampiri hanno sempre fatto schifo, fino alla rivelazione. Sono stato, per così dire, beneficiario della Rivelazione di una nuova religione... ^_^

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 25 maggio 2005 11:35
e cmq un corpo decaduto, uno scheletro.. è mio

Attenta, è tuo fino a un certo punto: se fosse tuo senza modifiche, in "poco" tempo diventerebbe polvere, modifiche ci sono; ci sono anche, per esempio, a livello degli occhi: visto che li perdi, o si vede per magia, o si hanno occhi "magici" (presente la nebbia rossa che a volte appare nelle cavità oculari dei Non Morti?).

Comunque, il Vampiro non cambia assolutamente pelle: semplicemente, niente irrorazione sanguinea, pelle piú pallida. La modifica che ha il Liche è sempre a questi livelli, semplicemente molto piú drastica: mantiene meno pelle e meno integra, per motivi analoghi a quelli per cui al Vampiro diventa pallida. Mi paiono meno sostanziali le modifiche nel caso dei Vampiri, onestamente - fermo restando che si può preferire il Liche, solo sto cercando di capire i motivi, se non sono "a pelle" ^_^

D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 25 maggio 2005 14:09 Autore

puoi dirlo forte!! ^_^

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 25 maggio 2005 19:53
solo sto cercando di capire i motivi, se non sono "a pelle" ^_^

beh.. il discorso è che nn c sono motivi precisi.. i meglio.. tolta un'antipatia per i vampiri..

il lich m ispira d +.. anche come trasformazione fisica.. nn so.. me lo sento + adatto..

e m piace provocare i vampiristi.. tsè.. inferiori!!!! :indica::lol::(:D

peace rhox

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 25 maggio 2005 21:43
il discorso è che nn c sono motivi precisi.. i meglio.. tolta un'antipatia per i vampiri..

il lich m ispira d +.. anche come trasformazione fisica.. nn so.. me lo sento + adatto..

e m piace provocare i vampiristi.. tsè.. inferiori

Non essendo all'altezza preferisci sminuire? :indica: A parte che, come detto, non ho nulla contro i Liche, anzi hanno sicuramente il loro fascino ^_^

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE