suo padre era un vampiro quindi ale-xay fin da piccolo ha avuto una certa venerazione x questi esseri notturni
Come mai il fatto che lui abbia detto di preferire i Liche mi fa sembrare inattendibile la tua risposta?
ahem....ehm....be....visto ke belle nuvole scure che ci sono stasera??? guarda come sono grosseee !!!!..........
XDDDD
Tnx per l'immy del lich... credo che mi terrò il mio personale non-colorito da Estranea, il look ossuto non mi dona...
visto ke belle nuvole scure che ci sono stasera??? guarda come sono grosseee
Sereno, spiacente
Vampiro, perchè è tutto il contrario di quello che sono io
nel senso che sei socia dell'AVIS?
Vampiro, perchè è tutto il contrario di quello che sono ionel senso che sei socia dell'AVIS?
credo che i vampiri simpatizzino per l'avis.è un po' come l'autogrill per noi..
peace rhox
sì, ma il vampiro prende, mentre i donatore dà. Ergo il contrario.
Vediamo quali possano essere altri tipi di contrario...
-una persona che vive in acqua corrente?
-una persona che vive sotto il sole (anche ai vampiri piacerebbe...)?
mah...
ero indeciso fra vampiro e lich... poi ho scelto Vampiro!!!! mi sa che è più esaltante
-una persona che vive in acqua corrente?-una persona che vive sotto il sole (anche ai vampiri piacerebbe...)?
un bagnino????????
cmq.. perchè il vampiro sarebbe + figo?
peace rhox
il vampiro è bello perchè non è corrotto all'apparenza dalla morte, rimanendo sano, forte, giovane.
Dentro è invece un pozzo di depravazione, marciume, putrefazione.
Non è un contrasto stupendo?
nel senso che sei socia dell'AVIS?
no /me non ancora idonea - forse, fra un paio di anni
la mia personale concezione del vampiro è
-è maleficamente secsi
-è dandy
-vive di notte e odia il sole
-ama il sangue
cioè il contrario di me ^^
/me a volte vorrebbe essere un pozzo di depravazione
ci sono anche i lich che hanno cose tipiche dei vampiri
Sicuramente si può immaginare un Liche con caratteristiche, ma, a quanto ne so, sono molto piú stereotipati, probabilmente perché c'è meno roba dedicata a loro (sui Vampiri si spazia da Dracula ai GdR dedicati, per passare per Ann Rice).
penso che cmq il sondaggio fosse per lo stereotipo generale
diciamo [che si intende] quello che preferisci, sempre un lurido succhiasangue rimane
Ho ottimi motivi per pensare di no
sorry, mi sono espresso male :P
per stereotipo generale intendo quello individuale, quello socialmente condiviso di solito lo chiamo prototipo (so che è una cosa criticabile, ma lo uso per non far confusione e per stabilire dei "paletti", seguendo anche un pò di filosofi del linguaggio)
indubbiamente sarò condizionato dalla visione più limitata del vampiro, siccome non ho letto tutti i libri o seguito altri giochi di ruolo a parte D&D
e sicuramente anche da certe ricerche svolte in ambito vampiresco (sembrerà strano, ma è stato anche una parte del mio programma di studi in antropologia XD) che hanno contribuito un pò a sfatare l'aura di figosità che li circonda (nei miei stereotipi). cosa che nn è successa con i lich, avendo meno seguito e meno opere collegate...li conosco solo grazie a D&D in pratica
la mia personale concezione del vampiro è-è maleficamente secsi
-è dandy
-vive di notte e odia il sole
-ama il sangue
conosco almeno 3 persone quindi che potrebbero essere vampiri....me compreso se non fosse per i punti 1 e 2 XDDDD
Uhm...ma devo per forza non-morire?
Non posso restare un baldo giovine nullafacente et sfigato per il resto dell'eternità e anche oltre?
Bah...colpa del buco dell'ozono...
Ad ogni modo Lich.
il vampiro è bello perchè non è corrotto all'apparenza dalla morte, rimanendo sano, forte, giovane.
Dentro è invece un pozzo di depravazione, marciume, putrefazione.
Non è un contrasto stupendo?
hahah
allora ho un sacco d conoscenti vampiri!!!
peace rhox
certe ricerche svolte in ambito vampiresco [...] che hanno contribuito un pò a sfatare l'aura di figosità che li circonda
Se si va a guardare la malattia, sicuramente