ahhaha beh.. s dice che la miglior difesa è l'attacco..
peace rhox
s dice che la miglior difesa è l'attacco
Si dice anche che si attacca ciò che si teme, e si teme ciò che non si capisce
ahahha.. quella parte la lascio agli altri.. nn fa al caso mio..
peace rhox
quella parte la lascio agli altri.. nn fa al caso mio
Dicono tutti cosí, a preferire di ammettere il timore si preferisce attaccare
nn sono una che nega i suoi timori.. e soprattutto attacco solo se ritengo d avere possibilità a farcela.. sono una pigra e pondero sempre tutto due volte..
peace rhox
Se mi vedeste la mattina alle sette direste che sono già un non morto...
ma è secco e cadaverico!
Meraviglioso!
E non è prestante, forte, irascibile e passionale come il Vampozzo!!
Ma vi immaginate entrare in una biblioteca sterminata chiusa da millenni, con tomi e pergamente che si polverizzano lentamente, e trovarci un lich, ammantato e incappucciato, a studiare incantesimi di straordinaria potenza, orribili evocazioni demoniache e cure miracolose??? Ed avere tutta l'eternità per mettere in pratica, testare, provare e POTENZIARSI????
Impareggiabile!
Tzk tzk...
e poi... detesto i vampiri...
nn sono una che nega i suoi timori
Magari incosciamente...
vi immaginate entrare in una biblioteca sterminata chiusa da millenni, con tomi e pergamente che si polverizzano lentamente, e trovarci un lich, ammantato e incappucciato, a studiare incantesimi di straordinaria potenza, orribili evocazioni demoniache e cure miracolose??? Ed avere tutta l'eternità per mettere in pratica, testare, provare e POTENZIARSI?
Tolgo la parola "Lich", metto al posto "Vampiro", e continuo a non capire perché la preferenza dovrebbe, su queste basi, andare all'uno o all'altro, visto che sia i Liche, sia i Vampiri, sono perfettamente plausibili in quelle situazioni...
e poi... detesto i vampiri
Perché?
oh.. finalmente qualcuno che aprrezza.. il giusto!!!
peace rhox
Strettamente parlando non è che io non accetti, semplicemente cerco di capire se esistono motivazioni che non valgano indistintamente per Vampiri e Liche, che non possono portare la preferenza sull'uno e sull'altro
vi immaginate entrare in una biblioteca sterminata chiusa da millenni, con tomi e pergamente che si polverizzano lentamente, e trovarci un lich, ammantato e incappucciato, a studiare incantesimi di straordinaria potenza, orribili evocazioni demoniache e cure miracolose??? Ed avere tutta l'eternità per mettere in pratica, testare, provare e POTENZIARSI?
Tolgo la parola "Lich", metto al posto "Vampiro", e continuo a non capire perché la preferenza dovrebbe, su queste basi, andare all'uno o all'altro, visto che sia i Liche, sia i Vampiri, sono perfettamente plausibili in quelle situazioni...
Evidentemente per il tipo di vampiro che hai in mente tu... Ma, come già detto, ognuno li vede a modo proprio, non potendo fare affidamento su uno standard unico, conosciuto e riconosciuto.
La risposta a questo la do in parte anche più in fondo, ma il motivo è che mi sono fatto una certa immagine del Lich, del tutto diversa dal quella del Vampiro. In effetti vengono sintetizzate abbastanza bene nelle opzioni del sondaggio. E io preferisco la conoscenza al piacere/sangue/bellezza ecc. ecc.
e poi... detesto i vampiri
Perché?
Sono satanisti, malvagi, maligni, sfruttatori, subdoli, carnali, rozzi, sporchi e incontrollati. Non dico che siano tutti così, ma questa è l'idea che mi sono fatto.
Comitato pro-Lich?
Comitato pro-Lich?
come minimo!!!!
peace rhox
ognuno li vede a modo proprio, non potendo fare affidamento su uno standard unico, conosciuto e riconosciuto
Volendo uno standard si potrebbe usare Dracula; ma perché limitarsi a quello che meno piace, se ne esistono tanti?
Sono satanisti, malvagi, maligni, sfruttatori, subdoli, carnali, rozzi, sporchi e incontrollati. Non dico che siano tutti così, ma questa è l'idea che mi sono fatto
A parte che ritorna la domanda di cui sopra, su che basi ti sei fatto l'idea del Vampiro cosí, soprattutto del Vampiro esatanista, rozzo, sporco, incontrollato (Dracula non era esattamente cosí, per citare uno dei piú noti)?
È ovvio preferire una specie, se l'altra viene denigrata ingiustamente
ognuno li vede a modo proprio, non potendo fare affidamento su uno standard unico, conosciuto e riconosciuto
Volendo uno standard si potrebbe usare Dracula; ma perché limitarsi a quello che meno piace, se ne esistono tanti?
Non è quello che meno piace. Non è una scelta premeditata per denigrare o chissà che altro.
Si tratta semplicemente dell'idea che ci si è fatti con il passare del tempo.
E non avrebbe nemmeno senso "aggiornarsi" e leggere un manuale di Vampiri o un romanzo in tema... Dopotutto, non si toccherebbe con mano una verità di gente che ne sa più di noi, ma semplicemente leggere le descrizioni rispondenti alle idee di altre persone... Piacevole come lettura, ma nulla più. Almeno, così è stato per me.