semplicemente li considero più f***i e più forti in più sono esseri solitari con un bel passato alle spalle e non devono dipendere dal sangue
A parte la parte opinabile sul figo e sul forte, non è che i Vampiri non possano avere un bel passato alle spalle, o che non possano essere solitari; e non hanno come obbligo in giro per il mondo un oggetto che possa metterli a rischio, mentre un Vampiro può decidere se farlo o meno
semplicemente li considero più f***i e più forti in più sono esseri solitari con un bel passato alle spalle e non devono dipendere dal sangue
A parte la parte opinabile sul figo e sul forte, non è che i Vampiri non possano avere un bel passato alle spalle, o che non possano essere solitari; e non hanno come obbligo in giro per il mondo un oggetto che possa metterli a rischio, mentre un Vampiro può decidere se farlo o meno
quoto integralmente.
E' pur vero che ogni nonmorto ha una debolezza, sennò sarebbero invincibili e dominerebbero il mondo.
se esistessero..
peace rhox
la mia opinione è che in quei casi si può anche stare in casa!
si con un bel condizionatore da 9000 mitsubishi attaccato al max..........
no cmq ve l immaginate un vampiro ke di giorno sta kiuso in casa al buio con le tapparelle mezze abbassate sbracato sul divano ke guarda "Intervista col Vampiro" con un hot dog in una mano e un Bloody Mary nell'altra?
dev'essere una fi***a !!!!
io celi vedo d + con un roastbeef al sangue..
peace rhox
quoto integralmente.
E' pur vero che ogni nonmorto ha una debolezza, sennò sarebbero invincibili e dominerebbero il mondo.
mi sono spiegato male a parità di condizioni, è praticamente solo per gusto personale. sono più forti e più f***i per me, ovvio che poi cambia a seconda di persona, di ambientazione e di altre cose
sono più forti e più f***i per me
Come mai la preferenza?
sono più forti e più f***i per me
Come mai la preferenza?
te lo spiego io.......suo padre era un vampiro quindi ale-xay fin da piccolo ha avuto una certa venerazione x questi esseri notturni !!!!!
Vampiro, perchè è tutto il contrario di quello che sono io
suo padre era un vampiro quindi ale-xay fin da piccolo ha avuto una certa venerazione x questi esseri notturni
Come mai il fatto che lui abbia detto di preferire i Liche mi fa sembrare inattendibile la tua risposta?
la mia preferenza sui lich è solo gusto personale. Nulla di oggettivo o di spiccatamente razionale
forse ci sono dei motivi incosci, chi lo sa. forse qualcosa legato all'esperienza, a qualche trauma infantile, boh. Forse il motivo più razionale da trovare è il fatto che in D&D, unico gioco di ruolo a cui ho giocato, sono più potenti.
fatto sta che i lich mi paiono più f***i rispetto agli altri (sebbene nello stesso D&D ci siano dei non-morti più potenti, beninteso).
forse per scoprirlo bisognerebbe entrare a fondo nella mia psicologia, cosa che sconsiglio a tutti i malati di cuore, a tutti gli eterosessuali, a tutti gli omosessuali, a tutti i cattolici, a tutti i berlusconiani, a tutti coloro che preferiscono il pane salato a quello toscano, a tutti quelli che hanno preso sul serio questa lista. XD.
Mah, a me piace il disinteresse dei Lich per la materialità per dedicarsi alla semplice e pura ricerca della conoscenza... Ad ogni costo.
a me piace il disinteresse dei Lich per la materialità per dedicarsi alla semplice e pura ricerca della conoscenza... Ad ogni costo
Infatti la mia domanda era cosa fa preferire il Liche al Vampiro quando anche il Vampiro abbia quelle caratteristiche; e Vampiri che le hanno ci sono
ci sono anche i lich che hanno cose tipiche dei vampiri...penso che cmq il sondaggio fosse per lo stereotipo generale :P
ci sono anche i lich che hanno cose tipiche dei vampiri
Sicuramente si può immaginare un Liche con caratteristiche, ma, a quanto ne so, sono molto piú stereotipati, probabilmente perché c'è meno roba dedicata a loro (sui Vampiri si spazia da Dracula ai GdR dedicati, per passare per Ann Rice).
penso che cmq il sondaggio fosse per lo stereotipo generale
diciamo [che si intende] quello che preferisci, sempre un lurido succhiasangue rimane
Ho ottimi motivi per pensare di no