Entra Registrati
che tipo di NonMorto ambireste diventare?
D di Doran Nymerios
creato il 03 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
se un buon necromante vi offisse l'occasione...? 61 votanti
se un buon necromante vi offisse l'occasione...?
LICH: una (non)-vita per il potere e la conoscenza
29.5% (18 voti)
VAMPIRO: ferocia, piacere, sangue e un'eternità di dominio!
47.5% (29 voti)
SIGNORE DEI TUMULI: un re tra i morti, una piaga per i vivi!
4.9% (3 voti)
SPETTRO/FANTASMA: gelido araldo e sacerdote della Morte
4.9% (3 voti)
MUMMIA: ho sempre amato tutte quella paccottiglia egiziana
1.6% (1 voti)
SCHELETRO o ZOMBIE: sono per il proletariato, io!
0% (0 voti)
sono già un non morto....
8.2% (5 voti)
Le votazioni sono chiuse
M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 04 maggio 2005 22:25
semplicemente li considero più f***i e più forti in più sono esseri solitari con un bel passato alle spalle e non devono dipendere dal sangue

A parte la parte opinabile sul figo e sul forte, non è che i Vampiri non possano avere un bel passato alle spalle, o che non possano essere solitari; e non hanno come obbligo in giro per il mondo un oggetto che possa metterli a rischio, mentre un Vampiro può decidere se farlo o meno >_>

D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 04 maggio 2005 22:33 Autore
semplicemente li considero più f***i e più forti in più sono esseri solitari con un bel passato alle spalle e non devono dipendere dal sangue

A parte la parte opinabile sul figo e sul forte, non è che i Vampiri non possano avere un bel passato alle spalle, o che non possano essere solitari; e non hanno come obbligo in giro per il mondo un oggetto che possa metterli a rischio, mentre un Vampiro può decidere se farlo o meno >_>

quoto integralmente.

E' pur vero che ogni nonmorto ha una debolezza, sennò sarebbero invincibili e dominerebbero il mondo. ^_^

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 04 maggio 2005 22:43

se esistessero..

peace rhox

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 04 maggio 2005 23:13
la mia opinione è che in quei casi si può anche stare in casa! >_>

si con un bel condizionatore da 9000 mitsubishi attaccato al max..........

no cmq ve l immaginate un vampiro ke di giorno sta kiuso in casa al buio con le tapparelle mezze abbassate sbracato sul divano ke guarda "Intervista col Vampiro" con un hot dog in una mano e un Bloody Mary nell'altra?

dev'essere una fi***a !!!! ^_^^_^:D^_^

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 04 maggio 2005 23:43

io celi vedo d + con un roastbeef al sangue..

peace rhox

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 05 maggio 2005 0:57

A parte la parte opinabile sul figo e sul forte, non è che i Vampiri non possano avere un bel passato alle spalle, o che non possano essere solitari; e non hanno come obbligo in giro per il mondo un oggetto che possa metterli a rischio, mentre un Vampiro può decidere se farlo o meno ^_^

quoto integralmente.

E' pur vero che ogni nonmorto ha una debolezza, sennò sarebbero invincibili e dominerebbero il mondo. ^_^

mi sono spiegato male >_> a parità di condizioni, è praticamente solo per gusto personale. sono più forti e più f***i per me, ovvio che poi cambia a seconda di persona, di ambientazione e di altre cose ^_^

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 05 maggio 2005 2:45
sono più forti e più f***i per me

Come mai la preferenza? >_>

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 05 maggio 2005 14:10
sono più forti e più f***i per me

Come mai la preferenza? ^_^

te lo spiego io.......suo padre era un vampiro quindi ale-xay fin da piccolo ha avuto una certa venerazione x questi esseri notturni !!!!!

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 05 maggio 2005 14:55

Vampiro, perchè è tutto il contrario di quello che sono io ^_^

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 05 maggio 2005 15:32
suo padre era un vampiro quindi ale-xay fin da piccolo ha avuto una certa venerazione x questi esseri notturni

Come mai il fatto che lui abbia detto di preferire i Liche mi fa sembrare inattendibile la tua risposta? ^_^

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 05 maggio 2005 16:49

la mia preferenza sui lich è solo gusto personale. Nulla di oggettivo o di spiccatamente razionale ^_^

forse ci sono dei motivi incosci, chi lo sa. forse qualcosa legato all'esperienza, a qualche trauma infantile, boh. Forse il motivo più razionale da trovare è il fatto che in D&D, unico gioco di ruolo a cui ho giocato, sono più potenti.

fatto sta che i lich mi paiono più f***i rispetto agli altri (sebbene nello stesso D&D ci siano dei non-morti più potenti, beninteso).

forse per scoprirlo bisognerebbe entrare a fondo nella mia psicologia, cosa che sconsiglio a tutti i malati di cuore, a tutti gli eterosessuali, a tutti gli omosessuali, a tutti i cattolici, a tutti i berlusconiani, a tutti coloro che preferiscono il pane salato a quello toscano, a tutti quelli che hanno preso sul serio questa lista. XD.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 05 maggio 2005 18:10

Mah, a me piace il disinteresse dei Lich per la materialità per dedicarsi alla semplice e pura ricerca della conoscenza... Ad ogni costo.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 05 maggio 2005 19:51
a me piace il disinteresse dei Lich per la materialità per dedicarsi alla semplice e pura ricerca della conoscenza... Ad ogni costo

Infatti la mia domanda era cosa fa preferire il Liche al Vampiro quando anche il Vampiro abbia quelle caratteristiche; e Vampiri che le hanno ci sono ^_^

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 05 maggio 2005 20:34

ci sono anche i lich che hanno cose tipiche dei vampiri...penso che cmq il sondaggio fosse per lo stereotipo generale :P

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 05 maggio 2005 20:57
ci sono anche i lich che hanno cose tipiche dei vampiri

Sicuramente si può immaginare un Liche con caratteristiche, ma, a quanto ne so, sono molto piú stereotipati, probabilmente perché c'è meno roba dedicata a loro (sui Vampiri si spazia da Dracula ai GdR dedicati, per passare per Ann Rice).

penso che cmq il sondaggio fosse per lo stereotipo generale

diciamo [che si intende] quello che preferisci, sempre un lurido succhiasangue rimane

Ho ottimi motivi per pensare di no ^_^

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE