Io ci sono
Orn , io ti ospiterei volentierissimissimissimo , il problema è che abito in uno sperduto paesino di provincia e purtroppo per andare a Milano se tuttova bene (inteso qualcuno che gentilmente ci accompagna al metrò ) ci vogliono minimo 3 quarti d'ora, poi se la cosa può andarti bene comunque mandami un MP che ne parliamo
Una curiosuità, Cersei tu sei di Milano ?
kiottonissimi
Sanza
uan domanda mi sorge spontanea...ma tutta la gente che ha partecipato al sondaggio ha intenzione di venire al raduno??
Mi son fatto Vigevano-Roma andata e ritorno in giornata per andare al raduno nazionale (dove ho passato 5 delle 6 ore in stazione...) e vuoi che non venga a Milano????
Ciao!
Vainamoinen
Vainamoinen,le cose sono due:o sei un folle o hai un coraggio da leone (ti concedo il beneficio del dubbio, ).
Uhm,in effetti non c'ho pensato al fattore tempo.Chissà quanto ci si mette da Roma a Milano in Eurostar,uhm,non ricordo. Vabbè,l'importante è arrivare in fretta,per poter prima blandire il Sommo (lode a te,o Sommo ). A proposito,se c'è qualcuno che parte da Roma o passa per Roma col suo treno,fatemelo sapere,magari si fà il viaggio insieme.Tu naturalmente Pon sei bandito da questo invito, non oso pensare come sarebbe il viaggio con te !!
Foll, folle! Non hai letto il mio racconto e votato su La Cittadella???
Sono circa 4h. MA tu da Roma hai il trenoOK, che ti costa solo 9€ a tratta, non 30 come al sottoscritto (Milano-Roma in ES* con Sabato-di-trenitalia). Fossi in te lo farei...
Ciao!
Noto ora che tutte le date sono domeniche...ebbene secondo me a molti me incluso verrebbe meglio il sabato , cosi che ci vuole possa passare la notte fuori a bere o a far altro, senza preoccuparsi il lunedi del lavoro o degli studi...che ne pensate?
Ci stavo pensando anch'io appunto, io sarei più per il sabto che per la domenica, anche perchè il lunedì avendo uni vorrei arrivare in possesso di tutte le mie facoltà mentali
kiottonissimi
Sanza
Naturally ci sarò...
insieme ai fidi camerati parmensi!
Per me il sabato è perfetto,se poi conoscete un hotel che non costi molto,posso fermarmi e ripartire il lunedì mattina,al limite.
il mitico Shade
Dopo passa in cassa per ritirare i soldi Fra
Al 99% anche il sabato va bene, non dovrei avere problemi a prenderlo di riposo a lavoro
Io pensavo che la data indicasse tutto il week-end, non il giorno preciso...
Credo in effetti sabato sia il top per tutti, soprattutto per chi viaggia, che può farsi il week-end, sfruttando anche eventualmente il Sabato di Trenitalia (15€ sugli IC e 30€ sugli ES*, qualsiasi tratta). E non dimentichiamo che la domenica c'è il calcio a dominare gli interessi maschili...
Quindi possiamo dire sabato 5 marzo a Milano, come data d'inizio del raduno?
Quindi possiamo dire sabato 5 marzo a Milano, come data d'inizio del raduno?
Presente!
Ottimo...sabato 5 aggiudicato!
Per me sabato 5 va benissimo!!
Quanto agli interessi calicistici,andarci durante un raduno mi sembra uno spreco,considerando che i raduni sono più rari delle partite.Per non parlare del fatto che il pubblico femminile potrebbe non gradire la scelta...
PS=ripeto la domanda:qualcuno conosce un hotel che costi poco là a Milano?non sono molto portato a dormire in stazione,sapete .
Ok per me sabato 5 va bene
Per quanto riguarda hotel a Milano uhmm io ti inizio a segnalare sto sito http://www.hostelscentral.com/citta-134.html :smack: Poi appena posteranno i milanesi o chi già fu ospite di un ostello o hotel penso che sicuramente avrai un aiuto maggiore
Ma volete pure dormire...madò ke posers...cmq io e altri la notte si stà sicuro fuori in giro ad alcolizzarsi, chi si vuole aggregare è il benvenuto