Entra Registrati
raduno
C di Cersei
creato il 16 gennaio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Che giorno preferite per un eventuale raduno? 48 votanti
Che giorno preferite per un eventuale raduno?
20 Febbraio
8.3% (4 voti)
27 Febbraio
10.4% (5 voti)
6 Marzo
35.4% (17 voti)
Oltre il 6 Marzo (specificare)
18.8% (9 voti)
Le votazioni sono chiuse
F
Fanya Brin
Confratello
Utente
290 messaggi
Fanya Brin
Confratello

F

Utente
290 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2005 17:01
Cattivi tagliate fuori quelli del Sud.... sporchi nordisti :P

vabbè se si organizza qualche altro più giù tenetemi presente...

Si sta cercando di organizzarne uno a Catania, ecco il link:

http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=3313 :)

:(

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2005 19:52

Scusate, ma aspettare due settimane, fino al 5-6 marzo, è così difficile? Vorrei dire, che non mi sembra un'attesa molto lunga dal 20 febbraio.

O ci sono motivi particolari per farlo a fine febbraio?

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2005 1:30
/me contento perchè sarebbe il suo primo raduno di Barriera  :D

Così almeno conoscerei il mitico sommo(semper fidelis) e tutti gli altri (nota bene,o sommo,che solo tu meriti il nome,mentre gli altri son relegati ad "altri")  :lol: .

Eh beh contento sì, ma per tutti gli altri!

Mi spiace, ma non penso proprio sarò dei vostri per questo raduno! Mete così lontane sono troppo costose per me specie se di mezzo ci sono stati gli esami e quindi l'impossibilità di mettere soldi da parte per me! Questa volta passo!

Ci sarò al raduno siciliano ovviamente, chi non potesse aspettare quello nazionale del prossimo autunno può star tranquillo di trovarmi in Sicilia, per gli altri (con un po' di sale in zucca) è anche meglio così! :D

Buon raduno, divertitevi e fate tantissime foto (che io scaricherò in 2 mesi)!

PS=scherzavo khaleesi,naturalmente tu non sei "altri" :D  (/me va  a nascondersi dai draghi della khaleesi)

E vorrei ben vedere.. mai scherzare col fuoco! Mai farlo!!! ;)

vis.gif

Mi piacerebbe tanto ma fino a febbraio ho gli esami...poi ho promesso al Lyga che vado a trovarlo a pescara

/me gemellina che mantiene le promesse

Infine intorno al 25 aprile c'è il raduno siculo.....

....

Caspita Ornella che viaggiatrice, praticamente non ne perdi uno! Se non ti conoscessi, da quanti giri fai direi che tra noi due ad avere le ali sei tu! Comunque bravissima :D e ricorda di diffondere sempre il verbo del Sommo!! :D

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2005 12:16 Autore

aspettare marzo non è difficile anche perchè possiamo tutti stare a casa a fare la calzetta fino al 5/6 però dai miei informatori so che quello siciliano di raduno si farà per marzo se tutto va bene e sopratutto se a tutti va bene quindi fare 2 raduni contemporaneamente non è la cosa più logica anche perchè magari chi viene a quello di milano riesce ad andare anche a quello di catania...

per questo si dice il 20 che per la maggior parte è una data comoda..

non stiamo qui a contar i capelli alle bambole?!

sciao :D

`
`Harris l'Estraneo
Confratello
Utente
243 messaggi
`Harris l'Estraneo
Confratello

`

Utente
243 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2005 12:48

mah....veramente quello siciliano dovrebbe essere a fine aprile (23, 24 o 25, o giù di lì)...

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2005 12:56 Autore

ah...beh...

allora dovrò uccidere i miei informatori in quanto inutili...:D

vabbè.. :D

la mia idea la conoscete già..

il 20/02 o giù di li a milano

ma se voi volete fare a marzo non posso oppormi alla maggioranza non posso andare da sola a milano e fingere che ci siate anche voi!?

io comunque preferirei tenermi entro febbraio altrimenti andiamo troppo in la..

non stiamo qui a contar i capelli alle bambole!?

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2005 16:04

Dunque... Non so se si possa trasformare questa disussione in un sondaggio, sarebbe la cosa più semplice, forse...

In caso contrario, basta esprimere il proprio voto diciamo... fino alla prima settimana di febbraio...

Per chiarezza possiamo fare che quando una vota quota la seguente porzione di messaggio, ovviamente aggiornata...

Inizio io con il mio voto...

Ovviamente, e mi rivolgo ai mod, se è possibile aggiungere il sondaggio alla discussione tanto meglio...

SONDAGGIO DATA RADUNO MILANESE:

(metto le date delle domeniche, ma il voto è relativo al weekend in generale)

20 febbraio: 0

27 febbraio: 0

6 marzo: 1

oltre il 6 marzo (specificare): 0

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2005 16:12

Non ho intenzione di spostarmi da Milano: se rimaniamo in città posso riuscire a trascinare con me il mio amore, e senza di lui non vado da nessuna parte. Quanto alla data... il 20 febbraio lavoro <_<

Lavoro alternativamente il sabato e la domenica, quindi non lavoro sabato 19 e domenica 27, che per me andrebbero ugualmente bene, per eventuali altre date... dovrei prendere in mano un calendario e fare il conto.

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2005 16:56

Bravo Lord Beric, ottima idea (si vede che sei ingegnere...!!!).

Io preferirei il 6 marzo.

Quindi:

20 febbraio: 0

27 febbraio: 0

6 marzo: 2

oltre il 6 marzo (specificare): 0

Ciao!

Vainamoinen

P.S. Per chi volesse venire "da giù", provi a guardare se c'è qualche volo low-cost! Uno dei vantaggi di Milano è quello di essere servita da tre aereoporti (Linate, Malpensa e Orio al Serio), con quindi più possibilità di trovare un volo a buon prezzo...

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2005 17:01
Dunque... Non so se si possa trasformare questa disussione in un sondaggio, sarebbe la cosa più semplice, forse...

Detto fatto...

Lord Beric
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2005 17:06

/me passa bottiglione di vino al cugino per ringraziamento... <_<<_<

Ribadisco allora il mio 6 marzo, con disponibilità sempre minore ad andare indietro (leggi: 6/3 meglio di 27/2 che a sua volta è meglio di 20/2)... ^_^

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2005 17:22

io ho votato 27 febbraio,per quella data dovrei essermi già ritirato dall'università =PPP

skerzi a parte dovrei aver già finito entro il 27

Saluti

<_<

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2005 17:30

6 marzo.

Per me va benissimo, e poi... sarebbe un raduno senza il Vainamoinen??? <_<<_<^_^^_^

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2005 21:14 Autore

/me si discosta sconfitta dalla maggioranza...

e vabbè..

mi associo...

non posso fare altro

daltronde...

non siamo qui a contar i capelli alle bambole!?

sciao

<_<

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2005 21:15

Di un po cersei, ma cosa diavolo significa contare capelli alle bambole?

E' il tuo terzo messaggio consecutivo in cui lo vedo scritto... è un modo di dire? <_<<_<^_^

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE