Grazie dell'informazione Cavaliere dei Fiori,lo sfrutterò a dovere quel link!
Per quanto riguarda il giro notturno alcoolico,Blind,resterò con la marmaglia alcoolica finchè duro (non sono un gran bevitore),anche perchè altrimenti il giorno seguente sarei più o meno equivalente ad un Estraneo per vitalità .
Blind, sii gentile: abbi cura di sbronzare Guardiano come solo tu sai fare...
Ila, te devi ancora fare l'arbitro, ce lo devi da un po di mesi. E non provare a saltarti pure sto meeting che se no ti porto la marmaglia di ubriaconi sotto casa alle 3 del mattino eh!!! Donna avvisata...
Prego, Blind, accomodati: il freezer di casa mia è sempre aperto agli ospiti
Cara la mia estranea,la mia volontà forgiata nel gelido rigore del Nord non teme certo le lusinghe alcooliche che mastro Blind può escogitare,perchè la Forza è con me !!
Sì, certo, hai ragione.
Colgo una sottile ironia,mi pare
E io che pensavo che voi Estranei non conosceste tali finezze
Ah ah ah,vedrai,a meno che non mi leghino e obblighino ad ingurgitare alcool,se dico no è no .
Grazie di nuovo del link Fra,ho già individuato 4 posti che possono andar bene.
...a meno che non mi leghino e obblighino ad ingurgitare alcool...
Ecco, appunto.......
Grazie di nuovo del link Fra,ho già individuato 4 posti che possono andar bene.
Ma figurati,è il minimo
Vi lascio alla guerra tra alcol,estranei,guardiani ecc ecc
ovvio che ci sono
Per il 5 marzo non dovrei avere problemi, e anzi, forse dovrei riuscire a farmi mollare la macchina dai vecchi, sempre che parta da Venezia...cmq sia la mia presenza è quasi 100%...diciamo che mi riservo la possibilità di morire prima della data prevista
Anche per me va bene sabato 5.
Nessun problema.
Ah ah ah,vedrai,a meno che non mi leghino e obblighino ad ingurgitare alcool,se dico no è no .
Mai dire di no a priori sull'alcool in compagnia di certa gente :P
allora il 5 marzo ci sarò sicuramente.....anzi penso di acquistare i biglietti nei prossimi giorni....
approfitto dell'offerta roma milano 9 euro..eheheh
Allora... Iniziamo a contare quanti dovremmo essere?
Lord Beric
Scuotivento
Fanya Brin
Ser Loras Tyrell
Bal il Bardo
Harris l'Estraneo
Lorenzo
Shade
Lord Di Forte Del Gelo
Vainamoinen
Cersei
Ora sono di corsa, e non ho tempo di spulciare le pagine indietro... Pregherei le persone che ho involontariamente dimenticato di riproporre la lista aggiungendo il loro nome...