ciao a tutti...
si pensava di fare un nuovo raduno dato che dall'ultimo secondo i miei gusti è già passato troppo tempo...
allora volevo chiedere a chi avesse intenzione di parteciparvi quando e dove per voi sarebbe più comodo incontrarci..
per il dove io proponevo milano...
e per il quando credo o per fine gennaio o per la prima settimana di febbraio...
che ne dite??
baci a tutti sciao
Per me il dove importa poco, da bologna mi muovo con comodo. Gennaio e febbraio però mi sembrano una pessima idea, tutti, o quasi, gli universitari (cioè il 30-40%) sarebbero sotto esame. Per non parlare dei pochi giorni per trovar gli alloggi.
Inizio marzo sarebbe meglio secondo me.
CIauz
Se venisse organizzato per fine gennaio per me non sarebbe un problema, visto che tanto sono di Milano
Se invece scalasse a fine febbraio / marzo, basta evitare domenica 27 febbraio che mi toccherà lavorare
uhm... dopo il 13 febbraio è un sì sicuro, prima... è tutto da vedere, se azzeccate date che non mi coincidano con gli esami ci sono sicuramente!
Quanto al luogo... A me Milano va bene, ma non sarebbe anche ora di spostarsi un po'? Dopotutto sarebbe il quarto!
Bell'idea Matte!
Bologna ?
Ciauz
A me basta che si beva e va bene sempre...per problemi di soldi però mi sà che non riuscirei ad andare più in giù di bologna...
xkè nn venite in svizzera?
Perchè sono 500 km
Ciauz
Prima del 15 è fuori discussione... prima gli esami e poi la domanda Erasmus.
Mi piacerebbe tanto ma fino a febbraio ho gli esami...poi ho promesso al Lyga che vado a trovarlo a pescara
/me gemellina che mantiene le promesse
Infine intorno al 25 aprile c'è il raduno siculo.....
quindi se si riuscisse ad organizzare tra marzo e inizi aprile x me sarebbe meglio....e se la meta prescelta fosse un pò più a sud di milano...sarebbe ancora meglio!!!!
Allora...per il luogo per me sarebbe più comodo Bologna, ma se capita Milano nn mi sparo ! Per il periodo ...basta ke sia dopo il 18 febbraio per via degli esami...a voi la sentenza...
:D
Perchè sono 500 km
Dettagli, conosco un bolognese che se li è fatti piú di una volta
Per la data... non fine Marzo né inizio Febbraio... poi devo vedere meglio
Mmmhh...se si fa a Milano ci sono praticamente al 99% salvo imprevisti.
Se si fa fuori dalla lombardia già inizia a calare a seconda della distanza.
Saluti
Uhm... Osservo che molta gente è impegnata con gli esami in questo periodo... E se si facesse per il primo weekend di marzo?
Uhm... Osservo che molta gente è impegnata con gli esami in questo periodo... E se si facesse per il primo weekend di marzo?
Così festeggio il compleanno in compagnia!