Entra Registrati
raduno
C di Cersei
creato il 16 gennaio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Che giorno preferite per un eventuale raduno? 48 votanti
Che giorno preferite per un eventuale raduno?
20 Febbraio
8.3% (4 voti)
27 Febbraio
10.4% (5 voti)
6 Marzo
35.4% (17 voti)
Oltre il 6 Marzo (specificare)
18.8% (9 voti)
Le votazioni sono chiuse
H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2005 20:30

bene...

e sabato 5 sia....

io ci sarò!

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2005 20:47

Sabato 5 Marzo non posso :unsure:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2005 21:32

/me si vorrebber aggregare alla marmaglia bevente notturna ed insomme ma ahimè non può :unsure:

Uhm cmq farò il possibile per esserci ! :unsure:

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
S
ShaDe
Confratello
Utente
326 messaggi
ShaDe
Confratello

S

Utente
326 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2005 22:26
Ma volete pure dormire...madò ke posers...cmq io e altri la notte si stà sicuro fuori in giro ad alcolizzarsi, chi si vuole aggregare è il benvenuto :unsure::unsure::ehmmm:

Alcolizzarsi fa maleeee!!!

/me progetta di aggregarsi :smack: :huh::huh:

J
Jandice Morgan
Confratello
Utente
61 messaggi
Jandice Morgan
Confratello

J

Utente
61 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2005 22:30

Forse faccio la festa di compleanno... il 6 andava molto meglio! :unsure:

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2005 22:59

Presumo si faccia 5 e 6... nel senso che chi di ferma la notte magari almeno la mattinata vorrà ancora trascorrerla a Milano... L'altro raduno milanese non era durato 2 giorni?

In ogni caso il 5 do la mia quasi ceta presenza (salvo gravi imprevisti), mentre per il 6 per me è un pò più difficile...

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2005 13:56

ma si si....anke se è sabato, vorra dire ke convincerò i miei a far fogone da scuola....eeh suvvia un raduno della barriera qua a milano !!!

mm cmq nn so se mi fermo poi due gg..ma nn penso !!!

boh si vedra !!!!

byebye :unsure:

S
Sanzetta
Confratello
Utente
165 messaggi
Sanzetta
Confratello

S

Utente
165 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2005 14:03

Io il 5 ci sono sicuro :unsure::unsure:

Vosto che ci siamo stabiliamo anche ora e posto ? se facessimo più o meno le 11 in stazione centrale davanti al famoso negozio di peluche ? penso sia scontato poi che se qualcuno ha problemi di orario coi treni (arriva in ritado, prima o dopo) lo fa sapere a qualcuno e lo si va a recuperare :smack:

kiottonissimi :ehmmm:

Sanza

`
`Harris l'Estraneo
Confratello
Utente
243 messaggi
`Harris l'Estraneo
Confratello

`

Utente
243 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2005 14:13

Negozio di pelusce? O_O

non si può fare la solita farmacia dell'altra volta? almeno riuscirei a trovarla :P

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2005 14:26

Allora... Uno non si connette per un po' di giorni e guarda quante cose vengono fuori...

Allora, come ha detto Vaina, il sondaggio indicava solo le domeniche ma comprendeva l'intero weekend...

Comunque, dopo avere letto molti interventi, mi sembra che il raduno inizi sabato...

Chi può venire solo domenica non si preoccupi: credo che molti siano obbligati a restare due giorni, quindi le persone non dovrebbero mancare...

Quanto a me, credo che mi farò i due giorni, ma non so ancora... Se mi assicurate l'after hour e la presenza di locali che stanno aperti tutta la notte rimango volentieri...

Se siete d'accordo, proporrei che un moderatore modificasse il sondaggio, mettendo, che so...

- necessariamente solo sabato

- necessariamente solo domenica

- solo un giorno, non importa quale

- obbligatoriamente due giorni

- massima flessibilità

Le ultime due voci riguardano ovviamente casi particolari, il primo per chi arriva da lontano e deve obbligatoriamente pernottare, il secondo per chi ha possibilità di esserci sia per uno che per due giorni (gente di Milano/dintorni, o che ha amici a Milano, o che non ha problemi a farsi eventualmente due volte il viaggio...)

Per il luogo di incontro, mi va benissimo il negozio di peluche alle 11...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2005 14:30

Sui locali hmmm, penso che qualcosa di aperto a tarda notte ci sia (ho vaghi ricordi visto che le notti a milano ero sempre ubriaco) ma non ti assicuro nulla...cmq la mia idea era portarsi zaini e farsi scorte di alcoolici al supermercato proprio in vista della notte, così se non si trovano locali almeno qualche bottiglia di vodka o whiskey ce la scoliamo comunque... :unsure::unsure::ehmmm:

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2005 15:59

Negozio di Peluche, negozio di Peluche!!! Come al primo raduno milanese del giugno 2004!!!! Diventerà una tradizione... come peraltr il platano gigante! ^_^

Io cmq dubito di esserci entrambi i giorni. Preferirei sabato, così mi fermo anche per la serata... invece doemnica sarei costretto a venire dopopranzo (la dome mattina ho messa+catechismo), e inolte non so lunedì a che ora debba alzarmi, col risultato di limtare al mia presenza serale...

L'idea di Blindevil non è male... ma volete mettere una birreria con un centinaio di birre d'importazione al banale sbevazzare wisky o grog su un marciapiede? Prpongo il Woodstock sui Navigli, per l'ubriacatura!

Ciao!

Vainamoinen

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2005 16:12

Massì dai,chi può esserci tutti e due i giorni meglio,ma se non si riesce e si viene solo a uno pace,dovrà concentrare le bevute tutte in un giorno anzichè dilazionarle in due ^_^

No problemo,peluches o farmacia ormai la zone è quella ^_^

^_^

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2005 16:26

E chi non sa dove sia 'sto negozio? ^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2005 16:29

hmm arrivi alla stazione centrale,superi i binari ed entri in una sala immensa dove al muro fan bella mostra di se dei fasci littori con dentro degli orologioni digitali.In mzzo a sto salone c'è un baracchino dove vendonoi peluche ^_^ Lo vedi subito,fai la scalinata e sei li ^_^

^_^

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE