bene...
e sabato 5 sia....
io ci sarò!
Sabato 5 Marzo non posso
/me si vorrebber aggregare alla marmaglia bevente notturna ed insomme ma ahimè non può
Uhm cmq farò il possibile per esserci !
Ma volete pure dormire...madò ke posers...cmq io e altri la notte si stà sicuro fuori in giro ad alcolizzarsi, chi si vuole aggregare è il benvenuto
Alcolizzarsi fa maleeee!!!
/me progetta di aggregarsi :smack:
Forse faccio la festa di compleanno... il 6 andava molto meglio!
Presumo si faccia 5 e 6... nel senso che chi di ferma la notte magari almeno la mattinata vorrà ancora trascorrerla a Milano... L'altro raduno milanese non era durato 2 giorni?
In ogni caso il 5 do la mia quasi ceta presenza (salvo gravi imprevisti), mentre per il 6 per me è un pò più difficile...
ma si si....anke se è sabato, vorra dire ke convincerò i miei a far fogone da scuola....eeh suvvia un raduno della barriera qua a milano !!!
mm cmq nn so se mi fermo poi due gg..ma nn penso !!!
boh si vedra !!!!
byebye
Io il 5 ci sono sicuro
Vosto che ci siamo stabiliamo anche ora e posto ? se facessimo più o meno le 11 in stazione centrale davanti al famoso negozio di peluche ? penso sia scontato poi che se qualcuno ha problemi di orario coi treni (arriva in ritado, prima o dopo) lo fa sapere a qualcuno e lo si va a recuperare :smack:
kiottonissimi
Sanza
Negozio di pelusce? O_O
non si può fare la solita farmacia dell'altra volta? almeno riuscirei a trovarla :P
Allora... Uno non si connette per un po' di giorni e guarda quante cose vengono fuori...
Allora, come ha detto Vaina, il sondaggio indicava solo le domeniche ma comprendeva l'intero weekend...
Comunque, dopo avere letto molti interventi, mi sembra che il raduno inizi sabato...
Chi può venire solo domenica non si preoccupi: credo che molti siano obbligati a restare due giorni, quindi le persone non dovrebbero mancare...
Quanto a me, credo che mi farò i due giorni, ma non so ancora... Se mi assicurate l'after hour e la presenza di locali che stanno aperti tutta la notte rimango volentieri...
Se siete d'accordo, proporrei che un moderatore modificasse il sondaggio, mettendo, che so...
- necessariamente solo sabato
- necessariamente solo domenica
- solo un giorno, non importa quale
- obbligatoriamente due giorni
- massima flessibilità
Le ultime due voci riguardano ovviamente casi particolari, il primo per chi arriva da lontano e deve obbligatoriamente pernottare, il secondo per chi ha possibilità di esserci sia per uno che per due giorni (gente di Milano/dintorni, o che ha amici a Milano, o che non ha problemi a farsi eventualmente due volte il viaggio...)
Per il luogo di incontro, mi va benissimo il negozio di peluche alle 11...
Sui locali hmmm, penso che qualcosa di aperto a tarda notte ci sia (ho vaghi ricordi visto che le notti a milano ero sempre ubriaco) ma non ti assicuro nulla...cmq la mia idea era portarsi zaini e farsi scorte di alcoolici al supermercato proprio in vista della notte, così se non si trovano locali almeno qualche bottiglia di vodka o whiskey ce la scoliamo comunque...
Negozio di Peluche, negozio di Peluche!!! Come al primo raduno milanese del giugno 2004!!!! Diventerà una tradizione... come peraltr il platano gigante!
Io cmq dubito di esserci entrambi i giorni. Preferirei sabato, così mi fermo anche per la serata... invece doemnica sarei costretto a venire dopopranzo (la dome mattina ho messa+catechismo), e inolte non so lunedì a che ora debba alzarmi, col risultato di limtare al mia presenza serale...
L'idea di Blindevil non è male... ma volete mettere una birreria con un centinaio di birre d'importazione al banale sbevazzare wisky o grog su un marciapiede? Prpongo il Woodstock sui Navigli, per l'ubriacatura!
Ciao!
Vainamoinen
Massì dai,chi può esserci tutti e due i giorni meglio,ma se non si riesce e si viene solo a uno pace,dovrà concentrare le bevute tutte in un giorno anzichè dilazionarle in due
No problemo,peluches o farmacia ormai la zone è quella
E chi non sa dove sia 'sto negozio?
hmm arrivi alla stazione centrale,superi i binari ed entri in una sala immensa dove al muro fan bella mostra di se dei fasci littori con dentro degli orologioni digitali.In mzzo a sto salone c'è un baracchino dove vendonoi peluche Lo vedi subito,fai la scalinata e sei li