Tranquillo, per il biglietto mi sa che lo faremo tutti appena arrivati...
Cmq vorrei dare un avvertimento per la domenica... A Torino mette neve per sabato in serata... Se le perturbazioni fanno il loro solito viaggio da ovest verso est, può darsi che domenica ci si svegli con la neve...
Tranquillo, per il biglietto mi sa che lo faremo tutti appena arrivati...
No, io il biglietto devo farlo subito, poichè arrivo in auto, e non in treno, a Milano, e per raggiungere la Centrale devo usare la MM...
Qualcuno sà dirmi quanto costa il biglietto giornaliero per la MM? Che mi sa che mi converrà farlo...
il biglietto giornaliero costa tre euro! In pratica il triplo di quello normale!
A domani
Grazie! Ora son sicuro che mi convenga farlo...
A domani!
10 ALLE 11 DOVREI ESSERE IN CENTRALE :smack:
Confermo la mia presenza e quella di lorenzo_ , anche se per ovvi motivi la nottata alcoolica è saltata, visto soprattutto che a parte noi 2 tutti quelli che erano d accordo si son tirati indietro o sono spariti. Cmq si è trovata un' altra soluzione meno indolore, e poi ki se ne frega l ' importante è :smack:
/me non si è tirato indietro
Allora alle 11 in stazione.. Solita farmacia?
Farmacia? Veramente si parlava del negozio di peluche...
uè ragazzi...ultimo post prima del raduno da parte mia...non cambiatemi punto di ritrovo nel frattempo =PPP
Negozio di peluche!!!
A domani di nuovo!
oki stessa cosa x me...e anke x gli altri due lordz parmigiani...domani alle 11 davanti al famigerato negozio,.......see ya !!!
SONO AGITATISSIMA!!!
ho il cuore in gola per l'agitazione!!
/me non si sente pronta per affrontare il raduno!!
AIUTOOOOOOOOOOO :smack: :smack:
Tranquilla,ho il rimedio perfetto io per gli attacchi di panico:due bei ceffoni a mano aperta,funzionano sempre.Così almeno sarai troppo impegnata a rincorrermi per darmele di santa ragione per poter pensare di preoccuparti,ahahah!!
Scherzi a parte,ci si vede domani!
/me ha deciso che non verrà quindi mettetevi il cuore in pace..
non mi vedrete
/me inizia a piallare il legno per crocefiggere Fede...
Io sono appena tornato da Milano per la fiera della formazione e del lavoro... non ce l'ho fatta a restare (causa festa compleanno mio carissimo amico domani)... spero vi divertiate tanto e facciate tante foto.
Ok ok rimpiangiamo chi non può venire e prepariamoci al radunozzo Io domani vado a fare il biglietto,orario di arrivo previsto è poco prima delle 11 Tutto confermato
Fede tu non puoi non esserci,sei la promoter di sto topic :P