Io ho votato il 6 Marzo, a Febbraio ho un esame un giorno sì e l'altro anche
Cmq se si fa ai primi di marzo non dovrebbero esserci problemi
Kiottonissimi
Sanza
simo...
io volevo votare ma ho sbagliato e ho fatto voto nullo ma il mio logicamente sarebbe andato per il venti di febbraio come ser loras...
ma comunque se tutta sta gente ha votato per il sei allora non mi resta altro da fare che accodarmi..
come ho già detto prima non posso mica andare da sola...
non stiamo qui a contar i capelli alle bambole...
eccellente...vedo che le adesioni arrivano....ma si tratterebbe di una due giorni o di un giorno unico???
e poi il vaina ha ragione x ornella...c sn i treni OK ke fanno da giù, ma mi pare ke partano da Roma Tiburtina x Milano Rogoredo...e se tu sei di Napoli nn so....bò prova ad informarti meglio !!!!
Esatto!!! TrenOK parte da Roma Tiburtina...il problema è che l'unico treno Roma-Milano parte alle 6:40 del mattino...e io come ci arrivo a Roma a quell'ora?!! dovrei partire alle 3:30 da Napoli Centrale (il che significa che i miei genitori dovrebbero accompagnarmi alle 3:00!!)
il ritorno anke sarebbe problematico..perchè arriverei a Roma tiburtina alle OO.40 o qualcosa del genere....e poi come ci arrivo a termini a quell'ora? (se ben ricordo la metro romana è attiva sino alle 23!) e cmq...non mi piacerebbe molto fare un viaggio notturno in metro e poi fino a napoli da sola!!
Mi sa che stavolta passo!!
Buon raduno!!!
Ornella. :smack:
Milano sarebbe comodissimo per me e mi darebbe l'opportunità di venire.. (anche se non è mai sicuro ç_ç)
Per la data..da marzo in poi ^__*
eccellente...vedo che le adesioni arrivano....ma si tratterebbe di una due giorni o di un giorno unico???
e poi il vaina ha ragione x ornella...c sn i treni OK ke fanno da giù, ma mi pare ke partano da Roma Tiburtina x Milano Rogoredo...e se tu sei di Napoli nn so....bò prova ad informarti meglio !!!!
Esatto!!! TrenOK parte da Roma Tiburtina...il problema è che l'unico treno Roma-Milano parte alle 6:40 del mattino...e io come ci arrivo a Roma a quell'ora?!! dovrei partire alle 3:30 da Napoli Centrale (il che significa che i miei genitori dovrebbero accompagnarmi alle 3:00!!)
il ritorno anke sarebbe problematico..perchè arriverei a Roma tiburtina alle OO.40 o qualcosa del genere....e poi come ci arrivo a termini a quell'ora? (se ben ricordo la metro romana è attiva sino alle 23!) e cmq...non mi piacerebbe molto fare un viaggio notturno in metro e poi fino a napoli da sola!!
Mi sa che stavolta passo!!
Buon raduno!!!
Ornella. :smack:
Provato a vedere se ci sono voli economici?
O magari qualche treno notturno Napoli - milano che non costi molto.. Che ne so, in partenza la sera da Napoli e che arriva a Milano la mattina dopo
uan domanda mi sorge spontanea...
ma tutta la gente che ha partecipato al sondaggio ha intenzione di venire al raduno??
sciao
Essendo di milano, io si.
Orny,quoto il mitico Shade Non c'è proprio nulla di economico?
Per rispondere a Cersei io si penso proprio di esserci :smack:
Io non ho risposto al sonaggio,cara Lannister,perchè per me qualunque data tra quelle proposte va bene.
Mi associo a Shade e SerLoras,Ornella.Nel frattempo,vedrò se trovo qualcosa che vada bene per te.
Ho appena trovato questo cercando su Google,Ornella:
Dopo il successo del bigletto a 9 euro per l'Eurostar low cost Roma-Milano, Trenitalia estende l'offerta di tariffe scontate a tutte la rete di destinazioni servite dagli Eurostar.
Secondo quanto comunicato dalla società, infatti, a partire dal 10 gennaio 2005 su tutti i treni Eurostar sarà riservata una quota di biglietti fino al 15% del totale al prezzo ridotto di 29 e 39 euro, senza distinzione di classe e con prenotazione inclusa. Il risparmio è consistente sulle lunghe tratte, considerando che per un Roma-Milano il biglietto a prezzo pieno oscilla intorno ai 46 euro in seconda classe e ai 67 in prima e per un Milano-Napoli si sale, rispettivamente, a 56 e 81.
La promozione è valida per qualsiasi destinazione, ogni giorno della settimana e l'acquisto del biglietto può essere effettuato fino al giorno prima della partenza. I biglietti possono essere prenotati dal primo gennaio sul sito di Trenitalia, tramite il call center della società (892021) o presso le biglietterie e le agenzie di viaggi convenzionate.
Per maggiori informazioni: www.trenitalia.com
Prova un po' a sentire,magari trovi un treno in un orario decente per te e, se st'offerta è valida,anche apoco prezzo.Io nel frattempo continuerò a cercare.
Me ci sarà...
Ci sarò... se quel giorno non lavoro...
Per prima cosa ringrazio davvero tutti per l'enorme disponibilità
Inoltre ho scoperto che trenitalia ha fatto una nuova promozione "Liberi di viaggiare" che permette di viaggiare a partire da 15 euro in IC...
solo che il viaggio durerebbe 8h e 30 min..
se però trovassi un'anima buona che mi ospitasse il giorno prima del raduno allora potrei venire!!!!..o se trovassi un posto letto economico...
(forse mi servirebbe posto letto anche per il giorno successivo)
/me in grave carenza economica in quel periodo....
Ornella.
uan domanda mi sorge spontanea...ma tutta la gente che ha partecipato al sondaggio ha intenzione di venire al raduno??
sciao
CERTO CHE SI....
beh.....si gode,dai !!!!
uhm si lo so in effetti un big problem x ki vien da giu....dai al max ti piazzi in autostrada e kiedi il passaggio a un qualke camionista barbuto con il calendario di playboy e la bandiera confederata come sfondo della cabina !!!!