si è il mio modo di dire...
e come dire non sto qui a perdere tempo...
insomma
non siamo qui a contare i capelli alle bambole
Sisisi anke io ho messo 6 marzo...xke a qnt pare sembra ke vengano piu persone...e poi diavolacci....c'è il Vainamoinen !!!!! come faccio a perdermi le sue disquisizioni sul voltaggio dei treni eurostar italiani e sull imbarcamento delle rotaie al grado 54° di una curva ????
ghghghg skerzi a parte davvero sarebbe meglio quella data.................
.........ma scusa fede tu ke promuovevi tanto il 20/02 nn ci hai neanke messo il tuo voto........... :smack:
Io ho votato per il 6 marzo....ma ho una curiosità...
si è deciso definitivamente x Milano?
Ornella.
Mi sa di sì... vedi, è la città raggiungibile dal maggior numero di persone interessate...
E poi, essendoci il raduno di catania poco lontano, non c'è rischio di fare torti (almeno spero)!
Se si facesse a Marzo, io potrei venire anche a Milano... per il resto, non posso proprio.
Mi sa di sì... vedi, è la città raggiungibile dal maggior numero di persone interessate...
E poi, essendoci il raduno di catania poco lontano, non c'è rischio di fare torti (almeno spero)!
Beh..allora mi dispiace tanto ma credo che non potrò esserci...a meno che non capitino miracoli economici!!!
Buon raduno
Ornella
...e poi diavolacci....c'è il Vainamoinen !!!!! come faccio a perdermi le sue disquisizioni sul voltaggio dei treni eurostar italiani e sull imbarcamento delle rotaie al grado 54° di una curva ???? :
NON SEI STATO ATTENTO!!!! :smack:
E pensare che spreco il mio tempo prezioso ad insegnare a voi tre parmigiani i segreti dell'AV e del pendolamento (non imbarcamento!!!) dei treni ad assetto variabile...
sarebbe un raduno senza il Vainamoinen???
Grazie...
Adesso so come si sente la Nutella...
Dany, perchè non provi a valutare un touch-and-go con i treni Low-cost di Trenitalia? Prova a vedere il TrenoOK che orari e prezzi fà... Se non ricordo male è fatto apposta per chi "da giù" vuol venire "qui su"
Ciao!
Vainamoinen
Ho votato il 27 febbraio perché è l'unica domenica, fra le tre indicate, in cui non lavoro. Se dovesse vincere una delle altre due date, propongo di fare il raduno... nella mia libreria!
Martina, nel sondaggio sono state indicate le domeniche solo per convenienza, ma non è ancora deciso nulla...
Appena stabilito il week-end, si sceglierà se farlo di sabato o di domenica!
Il mio voto al 20 febbraio,solo perchè vien prima degli altri Ma nn ho molti problemi essendo milano vicina e gli esami per quei tempi (si spera) saranno lontani Se altre date assicureranno magigore partecipazione,benvengano
il 6 marzo va bene...almeno ho tempo per mettere su un po di soldi.....a qualcuno va di dormire tipo su una panchina???almeno risparmio i soldi per la birra invecie di sperperarli in ostello.....
La notte si passa a bere, la conosco abbastanza bene Milano by night , causa almeno una decina di raduni metal cui la notte si girava con gli alcoolici. Per quello io ci sono sicuro, ma non si dorme, si beve
Appena stabilito il week-end, si sceglierà se farlo di sabato o di domenica!
Se il raduno dovesse essere di sabato, mi andrebbero ugualmente bene le altre due date. Purtroppo i miei orari sono questi...
vabbè se si organizza qualche altro più giù tenetemi presente...a Milano ci sono andato solo per una Ragazza precisamente a Rho ed è anche carino il posto... ma non so se lo rifarei.
Dietro casa mia
Mancavo da qualche giorno e mi son appena letto tutti gli aggiornamenti..
Milano va benissimo e basta evitare domenica 27 febbraio ed io ci sono..
Se anche non fosse Milano il luogo di ritrovo.. beh penso che avrei una certa mobilità anche se sicuramente la città dove vivo resta sempre più comoda
Il 5 o 6 marzo potrebbe essere l'ideale.. anche altri giorni andrebbero bene cmq..
eccellente...vedo che le adesioni arrivano....ma si tratterebbe di una due giorni o di un giorno unico???
e poi il vaina ha ragione x ornella...c sn i treni OK ke fanno da giù, ma mi pare ke partano da Roma Tiburtina x Milano Rogoredo...e se tu sei di Napoli nn so....bò prova ad informarti meglio !!!!