Entra Registrati
raduno
C di Cersei
creato il 16 gennaio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Che giorno preferite per un eventuale raduno? 48 votanti
Che giorno preferite per un eventuale raduno?
20 Febbraio
8.3% (4 voti)
27 Febbraio
10.4% (5 voti)
6 Marzo
35.4% (17 voti)
Oltre il 6 Marzo (specificare)
18.8% (9 voti)
Le votazioni sono chiuse
C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2005 21:18 Autore

si è il mio modo di dire...

e come dire non sto qui a perdere tempo...

insomma

non siamo qui a contare i capelli alle bambole

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2005 23:00

Sisisi anke io ho messo 6 marzo...xke a qnt pare sembra ke vengano piu persone...e poi diavolacci....c'è il Vainamoinen !!!!! come faccio a perdermi le sue disquisizioni sul voltaggio dei treni eurostar italiani e sull imbarcamento delle rotaie al grado 54° di una curva ???? <_<^_^<_<:figo:^_^:figo:

ghghghg skerzi a parte davvero sarebbe meglio quella data.................

.........ma scusa fede tu ke promuovevi tanto il 20/02 nn ci hai neanke messo il tuo voto........... ^_^;) :smack:

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2005 23:57

Io ho votato per il 6 marzo....ma ho una curiosità...

si è deciso definitivamente x Milano?

Ornella. <_<

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2005 23:58

Mi sa di sì... vedi, è la città raggiungibile dal maggior numero di persone interessate...

E poi, essendoci il raduno di catania poco lontano, non c'è rischio di fare torti (almeno spero)!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2005 0:02

Se si facesse a Marzo, io potrei venire anche a Milano... per il resto, non posso proprio.

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2005 0:08
Mi sa di sì... vedi, è la città raggiungibile dal maggior numero di persone interessate...

E poi, essendoci il raduno di catania poco lontano, non c'è rischio di fare torti (almeno spero)!

Beh..allora mi dispiace tanto ma credo che non potrò esserci...a meno che non capitino miracoli economici!!! <_<

Buon raduno

Ornella <_<

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2005 14:24
...e poi diavolacci....c'è il Vainamoinen !!!!! come faccio a perdermi le sue disquisizioni sul voltaggio dei treni eurostar italiani e sull imbarcamento delle rotaie al grado 54° di una curva ???? :

NON SEI STATO ATTENTO!!!! ^_^;) :smack: :figo:

E pensare che spreco il mio tempo prezioso ad insegnare a voi tre parmigiani i segreti dell'AV e del pendolamento (non imbarcamento!!!) dei treni ad assetto variabile... <_<

sarebbe un raduno senza il Vainamoinen???

Grazie... <_<^_^

Adesso so come si sente la Nutella... ^_^

Dany, perchè non provi a valutare un touch-and-go con i treni Low-cost di Trenitalia? Prova a vedere il TrenoOK che orari e prezzi fà... Se non ricordo male è fatto apposta per chi "da giù" vuol venire "qui su"

Ciao!

Vainamoinen

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2005 15:42

Ho votato il 27 febbraio perché è l'unica domenica, fra le tre indicate, in cui non lavoro. Se dovesse vincere una delle altre due date, propongo di fare il raduno... nella mia libreria! <_<<_<^_^

Lord Beric
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2005 16:22

Martina, nel sondaggio sono state indicate le domeniche solo per convenienza, ma non è ancora deciso nulla...

Appena stabilito il week-end, si sceglierà se farlo di sabato o di domenica!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2005 17:41

Il mio voto al 20 febbraio,solo perchè vien prima degli altri :angry: Ma nn ho molti problemi essendo milano vicina e gli esami per quei tempi (si spera) saranno lontani :wacko: Se altre date assicureranno magigore partecipazione,benvengano :wacko:

:singing:

L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2005 19:04

il 6 marzo va bene...almeno ho tempo per mettere su un po di soldi.....a qualcuno va di dormire tipo su una panchina???almeno risparmio i soldi per la birra invecie di sperperarli in ostello..... :singing::angry:

B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2005 19:14

La notte si passa a bere, la conosco abbastanza bene Milano by night , causa almeno una decina di raduni metal cui la notte si girava con gli alcoolici. Per quello io ci sono sicuro, ma non si dorme, si beve :singing::angry::wacko:

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 14:47
Appena stabilito il week-end, si sceglierà se farlo di sabato o di domenica!

Se il raduno dovesse essere di sabato, mi andrebbero ugualmente bene le altre due date. Purtroppo i miei orari sono questi...

S
ShaDe
Confratello
Utente
326 messaggi
ShaDe
Confratello

S

Utente
326 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 21:53

vabbè se si organizza qualche altro più giù tenetemi presente...a Milano ci sono andato solo per una Ragazza precisamente a Rho ed è anche carino il posto... ma non so se lo rifarei.

Dietro casa mia :unsure:

Mancavo da qualche giorno e mi son appena letto tutti gli aggiornamenti..

Milano va benissimo e basta evitare domenica 27 febbraio ed io ci sono..

Se anche non fosse Milano il luogo di ritrovo.. beh penso che avrei una certa mobilità anche se sicuramente la città dove vivo resta sempre più comoda

Il 5 o 6 marzo potrebbe essere l'ideale.. anche altri giorni andrebbero bene cmq..

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 22:19

eccellente...vedo che le adesioni arrivano....ma si tratterebbe di una due giorni o di un giorno unico???

e poi il vaina ha ragione x ornella...c sn i treni OK ke fanno da giù, ma mi pare ke partano da Roma Tiburtina x Milano Rogoredo...e se tu sei di Napoli nn so....bò prova ad informarti meglio !!!!

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE