Entra Registrati
raduno
C di Cersei
creato il 16 gennaio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Che giorno preferite per un eventuale raduno? 48 votanti
Che giorno preferite per un eventuale raduno?
20 Febbraio
8.3% (4 voti)
27 Febbraio
10.4% (5 voti)
6 Marzo
35.4% (17 voti)
Oltre il 6 Marzo (specificare)
18.8% (9 voti)
Le votazioni sono chiuse

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2005 19:55

/me contento perchè sarebbe il suo primo raduno di Barriera :D

Così almeno conoscerei il mitico sommo(semper fidelis) e tutti gli altri (nota bene,o sommo,che solo tu meriti il nome,mentre gli altri son relegati ad "altri") :figo: .

Per me va bene qualunque data,tanto sto preparando la tesi e posso prendermi un giorno quando voglio,avendo finito gli esami a luglio.Il 15marzo è il mio compleanno,che sto progettando di festeggiare qui,mentre il sabato o la domenica di quella settimana(rispettivamente 19 e 20 marzo)dovrei avere la cena/pranzo con i parenti. Queste date preferirei evitarle,ma naturalmente se dovessero rivelarsi le uniche disponibili,cercherò di esserci.L'importante è che si faccia :D !

PS=scherzavo khaleesi,naturalmente tu non sei "altri" >_> (/me va a nascondersi dai draghi della khaleesi)

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2005 22:12
PS=scherzavo khaleesi,naturalmente tu non sei "altri" :( (/me va a nascondersi dai draghi della khaleesi)

Già stavo per linciarti!!!!! :) >) e per ripudiarti!!!

Cmq, parlando di cose serie....io continuo a proporre marzo, a causa degli esami, e una città un pò più a sud di milano, a causa dell'elevata distanza e dei costi di trasporto!! :)

Ornella. :sbav:

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2005 22:22
Cmq, parlando di cose serie....io continuo a proporre marzo, a causa degli esami, e una città un pò più a sud di milano, a causa dell'elevata distanza e dei costi di trasporto!! :(

Ornella. :)

Ah ecco, sentite un po la khaleesi ke dice, ke lo vorrebbe + a Sud !!!

E poi ki di voi vuol rinunciare al ficus Damien Amfar???? bah anke se nn so la risposta.....ghghghhghg skerzo mik nesquik.......bè il succo è ke se si fa a Bologna sarebbe eccellentissimo, ma cmq in fin dei conti nn ho ness problema a venire anke fino a milano city !!!! >) :sbav::sbav:

yeah

:)

`
`Harris l'Estraneo
Confratello
Utente
243 messaggi
`Harris l'Estraneo
Confratello

`

Utente
243 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2005 22:26

Mah...io la butto lì.....toscana?

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2005 22:49

Per me Bologna andrebbe ancora bene. Però dovrei pernottarci se voglio trasccorere la serata. Milano potrei passare la serata e tornarmene a casa mia senza problemi. Se torna comodo, si può fare anche Genova per me...

Cmq io preferirei moltissimo inizio marzo, il 20 febbraio sono ancora alle prese con varie bestie (leggi: "meccanica")...

Ciao!

Vainamoinen

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2005 22:55
Mah...io la butto lì.....toscana?

uhmmm........naaa harr nn penso proprio toscana !!! è già tanto se si arriva a BOlogna. ma vedrai, si farà a Mi sempre e comunque !!!! d altronde ki è ke verrebbe in piu se si fa a BO??? nessuno...xke BO è ancora troppo su x i vari utenti del centro italia, e come ben si sa la maggioranza di barriere stan tt a milano o tt quelle città strane li attorno ke rispondono ai nomi di Lecco e CoMo.......

`
`Harris l'Estraneo
Confratello
Utente
243 messaggi
`Harris l'Estraneo
Confratello

`

Utente
243 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2005 23:10

Cmq ripeto...per me non ci sarebbero problemi sia per milano che per bologna

K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2005 23:51

Lavoro permettendo ci sarò! (ebbene si lavoro anche il sabato! oltretutto giornata intera.)

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2005 10:56

in questo periodo sicuramente non sarò presente, mi spiace :(

H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2005 12:57

io continuo ad essere dell'idea che Milano vada + che bene...

:(:):)

>) :sbav:

:sbav:

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2005 13:08

Anch'io sinceramente preferirei il primo weekend di marzo (dopo il 4). Milano o Bologna non fa troppa differenza, anche se Milano è sicuramente più vicina, ma in ogni caso non ho problemi a muovermi in giro per il norditalia, quindi dove si fa non è un grosso problema per me.

Comunque, come sempre... se si vuole fare un raduno che permetta a molti di venire è un conto e bisogna organizzarsi un po' bene.

Un'altra questione invece è, ed è + facile da gestire, dire "se ci si trova il (ad esempio) 20 febbraio a milano facciamo un raduno"... a quel punto chi può esserci viene e chi non ce la fa, mi spiace tanto, ma ci sarà un'altra volta...

Mi auguro che questo mio messaggio non appaia come una cattiveria nei confronti di chi non può partecipare a un qualsiasi raduno xchè abita troppo lontano per esserci... si è visto che se si vuole le occasion pe trovarci ci sono eccome. Personalmente credo che le opportunità per un grosso raduno in questo periodo attualmente non siano molte... vuoi che ci sono di mezzo gli esami (e la tesi di qualcuno... , vuoi che il raduno romano non è passato da molto e qualcuno non può permettersi di muoversi in giro x l'italia ogni 3 mesi , vuoi anche che in primavera ci sarà il raduno siculo (a cui spero di prendere parte...), però questo non significa che chi vuole può trovarsi... Cersei ha proposto il 20 febbraio a Milano, qualcuno dice Bologna, e a quanto pare la data del 20 è troppo presto x chi ha impegni universitari... è comunque un punto di partenza...

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2005 14:58 Autore

infatti..sono d'accordo con rapier...

ho sentito che quello più a sud ci sarà e se non ricordo male sarà a catania...

io volevo fare un mini raduno per chi poteva raggiungere milano non volevo farne uno generale anche perchè come avete detto dovremmo farlo in un altra città più accessibile a tutti...

io ne volevo fare uno simile a quello che c'è stato a dicembre..

mi spiace se non mi sono spiegata correttamente...

sorry :(:)

a questo punto aspetto nuove conferme

sciao :)

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2005 15:35

Io, in veste di non-ancora-(anche-se-non-per-molto)-universitario, sono libero in tutte le date citate.

Milano e Bologna vanno bene entrambe.

Per decidere più alla svelta non si potrebbe fare sondaggio tipo raduno romano?

La maggioranza vince e stop. Esattamente come è successo allora.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2005 16:30

A me ogni data dopo il 20 va bene, anche se troverei ideale il 4 marzo come proponeva Gio!

Per il luogo, effettivamente, dopo averci rifletutto, credo che Milano sia la destinazione migliore...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

T
Thoros di Myr
Confratello
Utente
239 messaggi
Thoros di Myr
Confratello

T

Utente
239 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2005 16:43

Cattivi tagliate fuori quelli del Sud.... sporchi nordisti :P

vabbè se si organizza qualche altro più giù tenetemi presente...a Milano ci sono andato solo per una Ragazza precisamente a Rho ed è anche carino il posto... ma non so se lo rifarei.

Ciauz :(

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE