Quasi scordavo,scusa Lorenzo.Allora,il biglietto per Milano mi è costato 29 euro,grazie alle offerte Trenitalia.
A proposito dell'ostello Sandro,basta dare il tuo nome al checkpoint o serve anche il cognome?Perchè se è così,io non lo so .
Ovviamente anche il cognome
Chiedetemelo via chat o mp :P
L'ostello avevo sentito dire se non sbaglio che era in zona Navigli, quindi dovrebbe esser abbastanza comodo da raggiungere con la linea 2 della metropolitana scendendo a Porta Genova.
Se mi date l'indirizzo vi do indicazioni più precise, sempre che Sandro non abbia già tutto pronto
sul sito c'è la piantina io e Bael ci siamo già stati tempo fà per il concerto.
Il sito è questo: La Cordata
Grazie Harris!
Senti,sul sito parla di autobus e tram,ma c'è una fermata della metro vicina? Voglio dire,se c'è,conviene la metro o gli altri mezzi?
/me dà un'occhiata al posto scelto...
Consimile!! Dunque vi installate ai confini del mio territorio, eh??
io parto alle 6 e mezza da termini
ragazzi ho trovato online un pagina dedicata ad un pub dove potremmo passare la serata di sabato sembra simpatico e spero che tutti non abbiano problemi
http://milano.lanetro.it/canales/desarroll...&idresumen=2800
Wow grande idea Lore!Ma ehmm il price?
Birra a go-go in stile medioevale.
Il Re Artù è un pub con ambientazione medioevale e curata nei minimi particolari che richiama la vecchia Bretagna. Le armature, gli scudi, le spade, le lance, le grosse sedie medievali, le luci soffuse creano l'illusione di trovarsi per magia all'interno un antico maniero medievale. Uno dei punti di forza del locale è il vasto assortimento di birre, oltre quaranta etichette.
Birra go-go stile medievale
SI SI , EPICO EPICO ARF ARF :smack:
il prezzo??non ne ho idea semmai ci andiamo se poi si paga troppo si va a bere su una panchina....
/me ha scoperto che può stare anche domenica al raduno...
E tra spendere circa 16 euro per fare il viaggio due volte preferisco spenderne 18 e mi aggrego all'ostello..
SOLO SABATO
Ser Garlan Tyrell
Vainamoinen (anke serata e dopocena)
Daeron Targaryen
Kindra e il suo amore
Fanya Brin
Ser Loras Tyrell
Sanzetta
SOLO DOMENICA
SABATO E DOMENICA
Bael il Bardo (ostello)
Guardianodellanotte (ostello)
Harris l'Estraneo (ostello)
Daenerys_blue (ostello)
Lyga Stark (ostello)
Lord Beric (ostello)
camerata ostello completa
Blindevil
Shade
Panzer
Cersei
IN FORSE...
Rapier
Porta
Mornon
Lord of Little Tower
Calinn Vojnngat
Jeasdhit
Rhaegar Targaryen
Atlantide
xaytar *
necromancer
Prima di pigliarla nel c**o e visto che l'ostello costa solo 2 euro (la cosa mi puzza ma va beh) , allora chi ci sarebbe la notte fuori a bere per non rimanere poi come 2 pirla... :smack:
non è che costa 2 euro....gli costa a lui 2 euro di differenza tra il rimanere e fare il biglietto di andata/ritorno per andare via il sabato sera e tornare la domenica.....
L'ostello costa 18 euro(s) a notte.
Grazie x avermi aggiunto alla lista!
Confermo il mio arrivo verso l'1(ritardi permettendo) di sabato...ah, a me il treno grazie alle offerte mi è costato solo 15 euri...
cmq l'ostello costa 18 euro a notte, confermo io che oramai sono un cliente abituale!
ci vediamo sabato 5 in stazione!
>)