Io direi di prenotare...al max gli altri si aggiungono successivamente!
...e speriamo che mi mettano in camera con voi...non voglio stare con delle estranee!!!
Ornella.
P.S.
giusto per ricordarlo....io arrivo alle 14:00!!!
con i biglietti che dovrei predere,iltreno mi porta a milano rogoredo....che m*****a è?
con i biglietti che dovrei predere,iltreno mi porta a milano rogoredo....che m*****a è?
E' l'equivalente milanese di Roma Triburtina . Da lì puoi prendere un qualsiasi treno, o la MM, per raggiungere la Centrale. Che treno hai preso?
Allora: l'ostello è prenotato a mio nome.
Attualmente però camere separate per uomini e donne.
Se si aggiungono 2 persone possiamo prendere la camera da 6.
Se si aggiunge almeno un'altra persona possono darci lo stesso la camera da 6, ma dovremmo dividere la spesa del sesto letto per i 5 occupanti (in questo caso sarebbero 3.6 euro in più a testa).
L'importante però è essere celeri nelle modifiche, hanno bisogno di saperlo in fretta.
Sandro.
in teoria dovrei prendere il treno ok
P.S.giusto per ricordarlo....io arrivo alle 14:00!!!
Quanta gente arriva tra le 2 e le 3 di pomeriggio? Solo Ornella?
Nuovo aggiornamento, per ora ho prenotato 5 posti, visto che Lyga ha confermato via chat.
A questo punto chiedo se c'è qualche altro interessato per completare la camera o se ai miei 4 concamerati và bene dividere la spesa del sesto posto in modo da avere la camera tutta per noi.
Per una spesa di 3,60 euro non mi faccio grossi problemi...
Nemmeno per me è un problema.
in teoria dovrei prendere il treno ok
Non ti preoccupare cmq, fai un biglietto e prendi un treno qualsiasi: ce ne sono ogni 5 minuti che da Rogoredo vanno in Centrale. Sennò MM. E' impossibile non arrivare...
La Brigata Alcoolica Blind, da quel che sò dovrebbe contare almeno 6 o 7 partecipanti...almeno eravamo rimasti così...io cmq di sicuro nn spendo soldi x ostelli o robe simili, si sta a bere la notte Cmq io sicuro sabato e domenica mattina, poi dipende in che condizioni sono...
Io dovrei essere presente a ridurmi male il 5 notte con la brigata del dottor Izius.
/me aggiorna...
SOLO SABATO
Lord Beric (fino alle 21:10)
Ser Garlan Tyrell
Vainamoinen (anke serata e dopocena)
Daeron Targaryen
Kindra e il suo amore
Fanya Brin
Ser Loras Tyrell
Sanzetta
SOLO DOMENICA
SABATO E DOMENICA
Bael il Bardo (ostello)
Guardianodellanotte (ostello)
Harris l'Estraneo (ostello)
Daenerys_blue (ostello)
Lyga Stark (ostello)
Blindevil
Shade
Panzer
Cersei
IN FORSE...
Rapier
Porta
Mornon
Lord of Little Tower
Calinn Vojnngat
Jeasdhit
Rhaegar Targaryen
Atlantide
xaytar *
necromancer
Piccolo aggiornamento riguardo l'ostello.... OK, abbiamo la camera tutta per noi!
Io arrivo alle 14, ma potete presentarvi tranquillamente prima all'ostello per fare il check in e depositare i bagagli (è prenotata a mio nome).
rega chi parte dal centro o dal sud italia?
e quanto spendete di treno?
Io parto da Roma-Termini il 5 marzo alle 7:30,che levataccia .
Grazie Sandro,ma io non so bene dove sia l'ostello.E' lontano da Milano Centrale? Lo chiedo perchè posso pure andarci da solo e poi raggiungere gli altri,ci mancherebbe solo che dobbiamo andare all'ostello ogni volta che arriva uno con i bagagli,non voglio pesare sugli altri (non voglio nemmeno stare tutto il giorno in giro con lo zainetto ).