/me non sa se ci sarà...
come alcuni sanno ci sono stati dei problemi a scuola quindi non so se i miei mi lasceranno venire oppure cercheranno di crocefiggermi con chiodi arruginiti...
/me piange disperatamente...
Gente, dal momento che sono attualmente molto occupato con l'università, sarebbe carino se qualcuno aggiornasse la lista che si stava cercando di compilare...
Fede, se ti azzardi a non esserci rimpinagerai i chiodi arrugginiti!!!
Kindra e il suo amore
perdonate l'ignoranza....ma chi sarebbe il suo amore?!? sarà mica il suo cagnolino eh
Il mio amore, ovviamente, chi vuoi che sia?
Non è un cane, negli ultimi anni ho imparato a fingere indifferenza la maggior parte delle volte in cui incrocio uno di tali quadrupedi, ma in realtà ho una fifa tremenda! Se vai a leggerti le pagine 14 e 15 della discussione sul matrimonio potrai vedere da solo chi è il mio amore . E se sarai a Milano sabato lo conoscerai.
Kindra e il suo amore
perdonate l'ignoranza....ma chi sarebbe il suo amore?!? sarà mica il suo cagnolino eh
Il mio amore, ovviamente, chi vuoi che sia?
Non è un cane,
ma ke domande fai, lord di piccola torre, nn è un cane, si capisce !!! sarà un gatto o un ciuchino.....ki vuoi ke sia ???!?!?!?!?!
come alcuni sanno ci sono stati dei problemi a scuola quindi non so se i miei mi lasceranno venire oppure cercheranno di crocefiggermi con chiodi arruginiti...
Non c'è problema,ho sentito di uno che nonostante i chiodi è riuscito a scendere .
Scherzi a parte,cerca di convincerli Federica,che raduno sarebbe senza Lannister ?
Gente, dal momento che sono attualmente molto occupato con l'università, sarebbe carino se qualcuno aggiornasse la lista che si stava cercando di compilare...
SOLO SABATO
Ser Garlan Tyrell
Vainamoinen (anke serata e dopocena)
Daeron Targaryen
Kindra e il suo amore
Fanya Brin
Ser Loras Tyrell
Sanzetta
Lord of Little Tower
Rhaegar Targaryen
SOLO DOMENICA
SABATO E DOMENICA
Bael il Bardo (ostello)
Guardianodellanotte (ostello)
Harris l'Estraneo (ostello)
Daenerys_blue (ostello)
Lyga Stark (ostello)
Lord Beric (ostello)
camerata ostello completa
Blindevil
Shade
Panzer
IN FORSE...
Rapier
Porta
Mornon
Ashan 'Tyr
Dalamar
Cersei
mko
mance raider93 (non ho capito se ci sei sicuro)
Calinn Vojnngat
Jeasdhit
Atlantide
xaytar *
necromancer
Max toglimi dalla lista "in forse". Io sabato ci sono di sicuro. Non posso garantire nulla per domenica, ma quello è un problema minore.
P.S. Mitico l'avatar di Gullo...
Max toglimi dalla lista "in forse". Io sabato ci sono di sicuro. Non posso garantire nulla per domenica, ma quello è un problema minore.
/me tanto felice di ciò
Ornella.
/me non sa se ci sarà...
/me piange disperatamente...
Tanto hai fatto e tanto hai detto che organizziamo piuttosto una spedizione che ti venga a prendere sotto casa.. Ti strapperemo ai chiodi che useranno i tuoi genitori.. e finirari con la brigata Blind tutta notte
P.S. Mitico l'avatar di Gullo...
Detto fatto!
SOLO SABATO
Ser Garlan Tyrell
Vainamoinen (anke serata e dopocena)
Daeron Targaryen
Kindra e il suo amore
Fanya Brin
Ser Loras Tyrell
Sanzetta
Lord of Little Tower
Rhaegar Targaryen
Rapier
SOLO DOMENICA
SABATO E DOMENICA
Bael il Bardo (ostello)
Guardianodellanotte (ostello)
Harris l'Estraneo (ostello)
Daenerys_blue (ostello)
Lyga Stark (ostello)
Lord Beric (ostello)
camerata ostello completa
Blindevil
Shade
Panzer
IN FORSE...
Porta
Mornon
Ashan 'Tyr
Dalamar
Cersei
mko
mance raider93 (non ho capito se ci sei sicuro)
Calinn Vojnngat
Jeasdhit
Atlantide
xaytar *
necromancer
P.s.: eheheh si,si,Gullo è un personaggio che merita!! =PP
Saluti
io ci son sia sabato che domenica, sorra solo sabato, pare
ma ke domande fai, lord di piccola torre, nn è un cane, si capisce !!! sarà un gatto o un ciuchino.....ki vuoi ke sia ???!?!?!?!?!
torre piccola ma grandi uomini....
/me guarda tra pag 14 e 15...
saluti a tutti
Anche io ci sarò solo sabato gente!
io ci son sia sabato che domenica
Grande kohaiiiiiiiiii !!
Forse sabato ci sarà anche me
Adesso vedo e decido
Ciauz