Forza Damien! Più siamo meglio è!
Forse sabato ci sarà anche me
sai che sono felice se vieni...e poi mi devi aggiornare!!!
Baciotti 4x4 (per mike)
Ornella.
Farò di tutto per farmi attendere ovviamente.
Ovviamente Vaina non ti offendi se preferisco che ad attendermi sia Ornella vero!?
X4
Ciauz
Cercherò di non mostrarmi troppo invidioso...
oggi ho fatto gli occhioni dolci al papà...
/me forse potrà esserci di nuovo
(salvo sospensione logicamente)
=)))
/me felice
/me conosce il potere degli occhioni dolci al papy!!
Brava ex-nuora!!!..così si fa!!!
Ornella.
Orny se vengo mi porto uno scarabeo gigante così facciamo un torneo di due giorni
visto che in chat scarseggia lo scara da un pò di tempo a questa parte!
che ne dici???
Orny se vengo mi porto uno scarabeo gigante così facciamo un torneo di due giornivisto che in chat scarseggia lo scara da un pò di tempo a questa parte!
No,lo scara no,altrimenti poi chi la regge la khaleesi se comincia a vincere anche dal vivo ?
oggi ho fatto gli occhioni dolci al papà...
Ruffiana ...
Eh eh eh,cmq sia bravissima,se servirà ad averti con noi.
Orny se vengo mi porto uno scarabeo gigante così facciamo un torneo di due giornivisto che in chat scarseggia lo scara da un pò di tempo a questa parte!
che ne dici???
ma brava Fede!!!! ottima idea!
Manu...ammettilo, tu vuoi solo evitare di essere ulteriormente svergognato!
almeno quando giochi a pc puoi addurre la scusa dei pvt e che sei laggato!
cmq... -5
Baciottoli,
Ornella.
Contrordine: non so fino a che ora mi fermo a Milano, poichè una mia amica ha saggiamente pensato di fare la festa di laurea il 5. Probabilmente faccio cena con voi (se si va nel "pub fantasy") e poi vi abbandono per 2100-2200 circa e raggiungo la mia amica.
Fra l'altro già in cocomitanza dell'altro raduno (Roma 27/XI/04) un'altra mia amica aveva fatto la festa...
Mi sa che le mie amiche leggono di nascosto il forum, e poi organizzano le feste quando sanno che son va...
Manu...ammettilo, tu vuoi solo evitare di essere ulteriormente svergognato!almeno quando giochi a pc puoi addurre la scusa dei pvt e che sei laggato!
Laggato è un termine in ingegnerese oppure in khaleesiese?
Eh eh,cmq sia nego decisamente tutto,tanto ci sono abituato a perdere a scara.E poi chi ti dice che perderei anche dal vivo?Lo scara mi frega perchè è a tempo,in soli 60 secondi non do il meglio di me.Per certe cose la fretta è cattiva consigliera.
Infatti Ornella a Scara fa paura proprio perché riesce a tirare fuori delle genialate pazzesche in un minuto scarso...
Cmq, rivolto a quelli che si fermano anche la domenica: fino a che ora state?
Io ho il treno per Roma domenica alle 17,perciò almeno fino a quell'ora ci sarò.Poi certo,dovrò essere in stazione prima delle 17.
Allora,sabato vengo,sin dall'orario di inizio del raduno,però poi per le 5 ahimè devo andare, causa festa di compleanno di mio "cognato"!
Per compensare potrei,se riesco,venire la domenica!
Saluti:figo:
io domenica non so quanto resto, devo vedere i treni, forse sloggio verso le 15:30 / 16:00, magari resto di più, vedrò