ah...dimenticavo...il primo che mi tocca con una palla di neve è morto!!
ma ceeeeeeeerto Fede....
te lo promettos.... :smack:
Guerra con le palle di neve!!!!
figaaataaaaa!!!!
Ovviamente io posso lanciarle ma voi non potete colpire me...soprattutto Manuele e Luca hanno il divieto assoluto di farlo!!
-2!!! :smack:
Baciottini,
Ornella.
Ovviamente io posso lanciarle ma voi non potete colpire me...
bhe bhe...coste chi pò lè da vèdor...
traduzione:
bhe bhe...questo poi è da vedere...
:smack:
Ne rimarrà soltanto uno.....
io mi associo ad Ornella...
noi possiamo lanciarle e fare anche delle trincee d'accatto..
voi se ci toccate siete morti prima di implorare pietà!!
vero Orny?
Uhm... Non vedo come possiate mettere in atto la minaccia...
/me prende Fede e la puccia con allegria in un cumulo di neve... :smack:
Comunque inizierò a prepararmi spiritualmente alla battaglia... Sperando che sia neve e non ghiaccio quello ci tireremo addosso...
Piuttosto, visto il freddo esagerato di questi giorni, siamo sicuri che la brigata alcolica non diventi una brigata surgelata?
Anche perché l'alcol è vasodilatatore, quindi essere ciuchi sversi al gelo non è proprio il massimo...
Non è per portare sfortuna, sia ben chiaro (!!!!), però forse vi conviene cercare un posto su cui ripiegare in caso di nottata davvero fredda!
matt...
perchè vuoi rischiare la vita ragazzo mio??
sei ancora giovane...
hai un futuro davanti a te...
lasciami stare...
continua a vivere...
matt...
perchè vuoi rischiare la vita ragazzo mio??
sei ancora giovane...
hai un futuro davanti a te...
lasciami stare...
continua a vivere...
uuuuuuuuuuuuh....
suona come una minaccia...
interessante....
io e khal drogo ci siamo solo di sabato
non deve "suonare" come una minaccia...
lo è...
e teo..
non era rivolta a te ma a matt..
ovvero lord beric che ha cercato miseramente di inzupparmi nella neve...
Cmq....tornando in tema...vista la stagione da skifo, cn le tempeste di neve ke imperversano su tt il Nord, il raduno verrà spostato o no?
Tutti confermano la loro presenza?
E a parte cazzeggiare fino alle 14.30 in stazione a milano, in attesa ke arrivino tutti, COSA si farebbe dopo? visto ke poi fuori, soprattutto verso le 5-6 inizia a fare un tantino freddino???'
beh...
potremmo anche stare li anche dopo che sono arrivati tutti quanti...stiamo accampati li come i barboni..
chissà che non ci diano anche qualche soldo...
/me sta con la manina tesa
Uè l'è mica una cattiva idea Fede
Cmq rettifico, la sottoscritta c'è sia il sabto e ANCHE la Domenica, a furia di gufare il pranzo per il compleanno della nonna è saltato e quindi mi dovrete sopportare, ah se porto una bottiglietta di Bourbon può essere considerato utile come contributo per la Brigata Alcolica Blind ?
Kiottonissimi
Sanza
ah se porto una bottiglietta di Bourbon può essere considerato utile come contributo per la Brigata Alcolica
Bourbon....uhmmmmm....nn è il mio tipo....nn avresti qlk di diverso...tipo sambuca, limoncino, vodka, grappa alla rosa, borghetti, curaçao, jack daniel's o grand marnier?
Uhm,magliette della salute in lana merinos..ottima idea Cersei,almeno ti dovrò un favore e non sarai vittima delle palle di neve.
Al contrario di una certa khaleesi che si permette di dirmi di non bersagliarla...è come mettere un cartello con su scritto "Vietato calpestare le aiuole" sopra un bel prato...mi viene ancora più voglia di camminarci,eh eh eh.
Scherzi a parte,io metto t-shirti in lana,maglia a dolcevita lana-cotone e felpa pesante,oltre naturalmente a giubbotto in cuoio pesante con imbottitura di pelliccia.Per finire,sciarpa,guanti e berretto.Noi Guardiani siamo pratici di freddo,eh eh eh.
Manu... Il raduno è a Milano, non in una base scientifica in Antartide...
Non è il caso...