Allora, io direi che in ogni caso, per quanto mi riguarda il raduno si farà. Pioggia, neve o vento presenti.
Per le fanciulle che non vogliano palle di neve : ho una bellissima raccolta di palle di piombo così sarete più contente
Per quanto riguarda la question freddo del tardo pomeriggio, ci si può sempre rifugiare in qualche bar davanti a un bel pounch fumante in attesa di andare a cena e affogare la cena con dell'ottima birra ... Poi beh.. c'è sempre il dopo cena per bere qualcosa
PS per chi resta fuori a cena, cosa volete mangiare??
Mah....io proporrei il cinese.....vediam che effetto fà.....
Ah, piccolo appunto per il gruppo "ostello"...mi dite a che ora arrivate voi?
(Ornella, tu alle 14, lo sò :P)
Boh, io ci sono dalle 11... Però mi va bene aspettare l'arrivo della combriccola intera, prima di andare in ostello!
Col freddo che butta non escludo battaglie a palle di neve E nemmeno ritardi e disagi con i treni purtroppo speriamo bene...
c'è neve,ma oggi è una bella giornata qui a milano,speriamo sia così anke per domani!
Ci bekkiamo domani alle 11 in stazione allora!!
Saluti
Che belloooooooooooo!!!...Domani finalmente potrò vedere.....
.............................................
...............................
La NEVEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
..ehm...volevo dire....potro vedervi TUTTIIIIIIIIIIIIIII!!!
Volevo avvertire i ragazzi che già saranno a mIlano, che io e Sand abbiamo deciso di pranzare in treno visto che in teoria dovremmo arrivare alle 14 ma con i ritardi non si sa mai, inoltre così se voi volete pranzare prima non vi facciamo perdere tempo x aspettare che noi pranziamo!
Ovviamente quest è solo un'idea..se voi comunque aspettate noi x pranzare mangiamo con voi!!
Baciottoli,
Ornella.
Fede..cmq non preoccuparti, porto i draghi con me x divenderci dagli attacchi di palle di neve...
..Manu..per te ho pronto un mazzapicchio speciale
Per le fanciulle che non vogliano palle di neve : ho una bellissima raccolta di palle di piombo così sarete più contente
auhauhauhauh
giusto...magari le gradiscon di +.... :smack:
Odio il freddo e quindi la neve mi piace solo quando la guardo attraverso la finestra, da una stanza scaldata per bene però la battaglia ci sta
Il problema sussiste per i treni :smack: ....me ieri è rimasta bloccata per tre ore per fare 39km
Cmq credo ke ormai si sia sciolta :smack: (almeno qui a VE sta colando a fiumi e in alcuni punti il terreno è asciutto) e la prox nevicata è prevista per sabato pomeriggio-domenica mattina !
Bael il Bardo!, da dove partiiiiiiiiiii?????
Confermo la mia presenza e quella di lorenzo_ , anche se per ovvi motivi la nottata alcoolica è saltata, visto soprattutto che a parte noi 2 tutti quelli che erano d accordo si son tirati indietro o sono spariti. Cmq si è trovata un' altra soluzione meno indolore, e poi ki se ne frega l ' importante è :smack:
Addirittura da quel che ho capito (si sono sentiti lorenzo e sandro) dovremmo avere la camera da 10 tutta per noi! Wow! Ovvio che si beve in camera eh :smack:
Come temevo domani sono costretto a dare forfait ... toccherà lavorare :smack:
Vabbuò ... divertitevi, bevete e riempitevi di neve anche per me
io ho scuola,perciò sarò lì per le 14:30.
ci vediamo :smack:
/me si alzerà all'alba per essere lì alle 10.55... :smack:
Arrivo con l'IC da Venezia S.L.
Mi raccomando venitemi a prendere...io son piccolina...mi calpestano
Tranquilla, io arrivo prima di te, ti calpesto io... Ehm... No, volevo dire...
Cmq, tu fatti trovare davanti al negozio di peluche, qualcuno lo trovi sicuro! :smack:
Io son lì in Centrale per le 1100-1115.
Qualcuno sà dirmi quanto costa il biglietto giornaliero per la MM? Che mi sa che mi converrà farlo...
Per domani il Televideo annuncia: cielo coperto, visibilità pessima, vento a 12 nodi da N. Temp +5 -2.
Copritevi!