cn mio sommo dispiacere alla cena e alla serata alcoolica non potrò partecipare....
vorrei sapere chi di voi si ferma con la brigata alcolica blind.....giusto per organizzarci mentalmente....
Mmmm forse noi tre parmensi ci tratteniamo la sera e ripartiamo verso le 23.00 di sabato... ma il tutto è ancora da definirsi x bene.
Io purtroppo non riuscirò a venire, sono bloccato dalle complicazioni dell'influenza.
vorrei sapere chi di voi si ferma con la brigata alcolica blind.....giusto per organizzarci mentalmente....
Io partecipo, almeno finchè reggo... devo poi tornare a casa in macchina.. Poi la domenica ci sono, non ho problemi di orario, tanto sono in macchina
io e khal drogo ci siamo solo sabato!
A che ora è previsto l'arrivo in stazione? (scusatemi ma nn ho tempo di scorrere tutte le pagine per vedere se è già stato fissato)
Nico, la maggioranza delle persone arriva sabato alle 11 in centrale, poi c'è qualcuno che arriva alle 14 e qualcuno alle 14:30...
Ovviamente, se ci sono problemi, basta che tu sia in grado di contattare qualcuno in qualche modo e poi ci si può far trovare in stazione a qualsiasi ora...
Scusate la poca presenza di questi giorni, ma son presissimo a lavoro
Sabato cmq come detto ci sono a oltranza e anche domenica
Mi tengo aggiornato col forum
/me vuole avvertire tutti:
non saluterò nessuno...non perchè mi sento migliore di altri ma perchè mi vergogno come un cane appena rasato...
perciò io vengo ma sto in disparte..
in quanto organizzatrice ho il diritto di starmene nascosta...
A proposito, preparate i maglioni, che potrebbe nevicare...
Potremo fare una battaglia a palle di neve!!!
A proposito, preparate i maglioni, che potrebbe nevicare...Potremo fare una battaglia a palle di neve!!! :smack:
Sta nevicando
Anche per i compagni di bevuta consiglierei di trovare un posto all'ostello per evitare di congelare tutta la notte fuori... Qua non promette certo 20° per sabato notte
Sta nevicando
Anche qui a Vigevano! Sono appena tornato da una passeggiata fotografica nella mia città...
Il fatto che nevichi oggi cmq non vuol dire che si ripeta anche sabato. Il buon vecchio Salvatore Furia nel Gazzettino Padano di stamattina (non ha nulla a che fare con la Lega, è il nome del Radiogiornale della Lombardia! Lo dico prima che qualche aquila si lanci in non richieste asserzioni...) diceva che sabato ci saranno annuvolamenti con qualche nevicata in quota, ma non in città. E' solo oggi che dovrebbe nevicare ovunque, partendo dalla Lomellina (cioè la mia zona...) e spingendosi su tutta la pianura.
Più che altro sabato potrebbe, oltre a far freddo (la notte si andrà sottozero), esserci residui di neve e ghiaccio per terra: attenzione quindi per chi viene in macchina (come me...).
Però se nevica, sarà cmq bello fare a palle di neve...
E auguri alla brigata alcolica che passerà la notte all'aperto... :smack:
(senza offesa, ovviamente )
cè il rischio che il raduno salti?
oddio...spero di no...
comunque se andrà come ha detto Vaina non c'è di che preoccuparsi,/me raccomanda a tutti di coprirsi bene..al massimo per i miei adorati barrieristi porterò delle maglie della salute in lana merinos!!
siete contenti??mancano poco meno di 48 ore!!
ah...dimenticavo...il primo che mi tocca con una palla di neve è morto!!
:smack:
ci siete cascati...=PPP
scherzavo...
(mica tanto... )
sciao