Se gli mandi una mail ti ritorna indietro una mail automatica in cui ti dice che affc dovrebbe uscire in quella data, e dopo 2/3 mesi negli usa.
davvero????prima diceva che ci stava ancora lavorando su!
Nel forum del castello nero é stata riportata la sua mail, in un topic in cui si parlava del valore dei dragoni d'oro. Cmq fai una prova, mandagli una mail.
Però martin ha sempre detto che quando finiva il libro lo avrebbe detto sul sito, quindi o ha detto una palla, o l'ipotesi della presentazione di affc a quella fiera di maggio é falsa.
prossimamente in libreria!! anche se non dice precisamente quando
cmq,se non erro Kindra ha detto che dovrebbe uscire a settembre...x esserne sicuri controllate su Il Forte Orientale, nel topic In arrivo.
Ornella.
che diamine vuol dire la vittoria di Robbi's stark contro i ribelli del Nord?
Ma .. non credo significhi proprio nulla !!! Magari chi ha scritto queste righe conosce solo a grandi linee le Cronache.
Mi pare però plausibile che Martin abbia finito il libro : il suo sito da inizio aprile è stato aggiornato spesso, l' utilma volta ieri, in tutte le sezioni e anche se non lo fa lui direttamente sicuramente è lui che da l' input, quindi in questo momento pare proprio che Martin sia particolarmente ... attivo e se sta facendo altro senza aver finito il libro giuro che lo .... picchio!!!
In ogni caso ... quel messaggio che compare da gennaio, poteva anche aggiornarlo più spesso.
Trovo che anche un semplice"non ancora" ogni tanto sarebbe stato un gesto di considerazione verso i suoi fans. Non gli avrebbe portato via tempo, avrebbe dato una sensazione di vita e di qualcosa che si muove. Meglio dell' immobilismo.
Qualcuno parlava di una mail la cui risposta sarebbe la data di uscita del libro ... a chi si invia???
In summa,alla fine di tutte le congetture di questi ultimi giorni,possiamo o no sperare???
Qualcuno parlava di una mail la cui risposta sarebbe la data di uscita del libro ... a chi si invia???
A Martin stesso!
Cmq se non erro amazon e altre mega-librerie del genere hanno a catalogo affc da un anno e ancora non é uscito, quindi imho c'é da andare cauti.
17€ sono troppi, dopo quanto esce la edizione economica di solito?
Io poi li ho tutti in ed. economica, sarebbe un peccato rovinare la collezione mettendo un librazzo con la mega-copertina!
Ma avete letto il nome del libro???
IL SABBA DEI CORVI
Ma avete letto il nome del libro???IL SABBA DEI CORVI
Se non ti piace puoi sempre mandare una mail alla Mondadori. Attenti come sono a tutte le nostre esigenze, potrebbero decidere di chiamarlo "L'allegra festicciola dei corvi, felici perché nei Sette Regni il cibo per loro non manca mai!"
Ma avete letto il nome del libro???
IL SABBA DEI CORVI
che c'è di male???a me piace!
Sabba mi sa di streghe, potevano usare un sinonimo di festa, ma in maniera ironico, visto che jaime spiega cosa significa questo titolo. ovviamente non avendo letto gli spoiler quelli della mondadori non possono saperlo
A me il titolo non spiace.
Più che altro occorre vedere che titoli daranno ai "pezzetti" successivi : è lì che viene fuori tutta la loro fantasia
/me ha un colpo...
Quasi che non ci speravo più...
Io spero per Settembre!!!
In effetti il titolo non è proprio il massimo, ma chi se ne frega l'importante semmai è che davvero esca a Settembre.
Gil Galad - Stella di radianza
A parte la scelta per la traduzione di "Feast", che sinceramente avrei reso diversamente..... speriamo che sia davvero la volta buona.....
kisses