Ma avete letto da qualche parte che esce a settembre?
Ma avete letto da qualche parte che esce a settembre?
Martin in persona è venuto a trovarmi, e mi ha detto che, uno al mese a partire da settembre, usciranno tutti i 450 libri che mancano per completare la saga.
Seriamente, e l'ho già scritto in più punti, me l'ha detto il rappresentante Mondadori.
Ma quanti anni durerà questa agonia?
Ho iniziato a leggere le cronache a novembre e con circa un libro al mese sono arrivata ad ora..... Adesso che ho finito anche il portale delle tenebre.... non resisto senza sapere come vanno a finire!!!!!!!!!!!!!
Ho iniziato a leggere le cronache a novembre e con circa un libro al mese sono arrivata ad ora..... Adesso che ho finito anche il portale delle tenebre.... non resisto senza sapere come vanno a finire!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta nel tunnel...
Ciao
Benvenuta nel tunnel...
Ciao
Conta che c'è gente che è nel tunnel sin da quando è uscito il portale delle tenebre, ormai 2 anni e mezzo credo.......... Io per fortuna stò "solo" sull' annetto e mezzo
La famosa fiera finisce oggi, e ancora niente...
cmq non capisco perché quando dice che ha aggiornato le news, nelle news non trovo niente di nuovo
I am still at work on A FEAST FOR CROWS. I'm sorry it has taken so long, but I believe that the end is finally in sight. The book is longer than A STORM OF SWORDS, and very complex. It has been the most difficult novel I have ever written. On my website you will find a sample chapter that might help make the long wait a bit less onerous. I change the sample from time to time, so check back often. My website is the ONLY reliable place to look for the latest updates on the book. It is also a great place to find news about my other projects and interests.
questa è la mail che è arrivata a me, è uguale alle altre?
quindi attendiamo attendiamo e.... attendiamo
Alla convention di Chicago (6-8 maggio), il simpatico Giorgione ha affermato di aver scritto in forma definitiva 1527 pagine , con rimanenti 100 pagine da sistemare: viene fuori un librone da piu' di 1600 pagine....piu' grande dei precedenti dunque.
La pubblicazione ha detto che sara' fatta in fretta, una volta finite le rimanenti 100 pagine, proprio per il ritardo ormai accumulato: le edizioni inglesi ed americane usciranno quasi in contemporanea (mentre solitamente erano a mesi di distanza l'una dall'altra). Gli editori, che hanno gia' preparato una buona parte del libro, gia' in loro possesso, sono confidenti per una data di pubblicazione in autunno.
Ha inoltre gia' scritto alcuni capitoli anche del libro successivo (penso "A Dance with Dragons").
Inoltre , se conoscete le avventure di Dunk ed Egg, pubblicate in Italia nella raccolta Legend per quel che riguarda la prima avventura, ha annunciato che e' a meta' del terzo racconto (in italia il secondo deve essere ancora pubblicato) e che ha intenzione infine di raccogliere tutti i tre racconti in unico romanzo.
Ha poi confermato una cosa che non viene mai esplicitamente indicata nei libri:
Renly e Loras sono gay, come era supposto gia' da molti.
Alla prossima,
Stormbringer
Renly e Loras sono gay, come era supposto gia' da molti.
Quindi adesso Fra non si potrà più far vedere in giro per i prossimi 20 anni!!!!
darei la mano destra per vedere la faccia di fra in questo momento!!! :smack: :smack: :smack:
FRA TI ORDINO DI CAMBIARE NICK!!!!!!!!!!
ahahahahahahaahahahahahaahahahahahah!!!!!!
Mi unisco anch'io ahahahahahahahahahahahhahahahahah...ci avrei giurato!
Bry
Porca vacca,questa è una notizia sconvolgente...ed io ke ho tifato fino all'ultimo per l'eterosessualità di Loras =PPP
Vabbè
hm...io speravo nella bisessualità...