Tratto da "la regina dei draghi"[...] La ragazza era dietro di lui
È stupido fare cosí Un qualsiasi colpo può arrivarle alle spalle, chiunque può afferrarla da dietro e tirarla giú, senza che lui possa in pratica intervenire...
mornon sia io che te la logica possiamo buttarla :P Martin ci ha battuto
Mi pare una cosa altamente illogica, onestamente
Perchè, una volta tirata sansa sul cavallo, tutti i rivoltosi, vista la fine che aveva fatto l'ultimo uomo che l'aveva toccata (braccio affettato), hanno ben deciso di andarsene.
Perchè, una volta tirata sansa sul cavallo, tutti i rivoltosi, vista la fine che aveva fatto l'ultimo uomo che l'aveva toccata (braccio affettato), hanno ben deciso di andarsene
Onestamente, se io fossi al suo posto non rischierei un sasso (o quello che è) vagante, qualcuno che dalle spalle cerca di afferrarla (i pazzi esistono sempre), o simili, soprattutto visto il sovrano che si ritrovava... questione di idee.
Anche a me sembra troppo "motorino", ma se Lo zio ha deciso così, ripettiamo la sua volontà
Anche a me sembra troppo "motorino", ma se Lo zio ha deciso così, ripettiamo la sua volontà
Certo, ma se c'è qualcosa che almeno all'apparenza è illogico tanto vale segnalarlo ed eventualmente discuterne per ipotizzare come mai sia stato fatto cosí, no?
Ciao ragazzi!
Rieccomi
Ho deciso di sfuttare la connessione del lavoro per farmi sentire ogni tanto.
Innanzitutto un GRAZIE ENOORME a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti (ma anche le critiche sono sempre bene accette ) e a coloro che mi hanno aiutato fornendomi le descrizioni delle scene con Sandor e Sansa. Eh purtroppo sto per sfornare l'ennesima illustrazione su quei due, mi spiace per voi
Ah e già che ci sono vi informo dell'imminente apertura del mio sitino personale
A prestissimo con l'annuncio ufficiale!
Vi abbraccio tutti!
Ah e già che ci sono vi informo dell'imminente apertura del mio sitino personale
Kissà come sarà bello! Nn vedo l'ora!
Beh non sarà molto grande, visto che è nato solo per contenere le mie illustrazioni
Però ci saranno i vecchi disegni (ritoccati qua e là secondo le vostre indicazioni ) più i disegni nuovi
Sei sempre tanto gentile Alexeij! Grazie!
Beh non sarà molto grande, visto che è nato solo per contenere le mie illustrazioniPerò ci saranno i vecchi disegni (ritoccati qua e là secondo le vostre indicazioni ) più i disegni nuovi
Lo aspettiamo con ansia
Sei sempre tanto gentile Alexeij! Grazie!
così mi fai arrossire
cmq nn mi ringraziare, dico solo la verità... 6 tu ad essere bravissima!
Sei sempre tanto gentile Alexeij! Grazie!così mi fai arrossire
cmq nn mi ringraziare, dico solo la verità... 6 tu ad essere bravissima!
alexeij occhio che kellendor dopo si arrabbia...
scherzi a parte, Nimièl non vedo l'ora che apri il sito.... com'è andata con lo zio martin, l'avete contattato?
Tranquillo Lewyn non mi arrabbio, lo uccido a sangue freddo e metodicamente
Lo zio l'abbiamo contattato, ma non s'è fatto sentire. Lo scuso solo se non ha risposto per finire di scrivere il libro
Oh ragazzi... ho appena fatto un altro (l'ennesimo) giro sul sito di Amok...
Che dire, è troppo, TROPPO grande, è irraggiungibile
E soprattutto ha tirato giù una tale quantità di disegni... mostruoso...
Beh lui dalla sua ha il tempo, un po' per volta lo raggiungerò
Uhm devo pensare a fare qualcosa che lui non ha ancora fatto...
wallpapers... fatti
ritratti... fatti
scene... fatte
mappe... fatte
fumetto sulle cronache... ehehehe... MWHHAHAHAHAHA!!! >)
Rettifico.
Un fumetto di martin è già stato realizzato
qui c'è il sito degli autori (e che autori!) se volete dare un'occhiata (non mi sembra sia già stato postato sul forum... in caso chiedo venia )
Torno a lavorà
loro avranno più disegni, ma i tuoi sono molto più belli...