Io non vedo l'ora di andare a casa per continuare il disegno della battaglia. Potrei perfino finirlo stasera, chissà
Spero che Rhaeghar senza elmo ci stia bene... mi piacciono tanto i capelli dei Targaryen
Quel disegno è il più bello di tutti..... e la nomade con lo spadone è una gran bella figliola....
Oh e della fatina non dici niente? La fatina è Nimièl!
Uff tutti a guardare le bonone
Ovvio, chi vuoi che badi al moscerino? :p
Moscerino a chi??
Nimièl fai questo, Nimièl fai quello... vedrai la prox volta che mi chiedi qualcosa, Kelle... *grrr*
Veramente non ho mai detto una cosa del genere. di solito ti chiamo per nome (almeno a te)
Ma io parlavo come se fosse la Nimièl del libro a parlare al Kelle del libro
Uffa, a me il sito si blocca sempre!!!
[...] i disegni di Amok, altrettanto ben realizzati!
e no, quelli di nimiel sono un fracco + belli
...non hai tutti i torti!
a me il sito si blocca sempre!
Idem, non sono ancora riuscito ad andare oltre la schermata iniziale
A me arriva fino alla skermata iniziale, poi se clicco dovunque si impasta!
Ragazzi, prometto che appena avrò un po' di tempo rifarò il sito, senza quello stupido iframe che magari crea tutti 'sti casini. Al momento ho il lavoro, gli esami e i disegni che mi occupano tutto il tempo disponibile, appena sarò un po' più libera avete la mia parola che risolverò il prob. Intanto mi scuso per l'inconveniente
Baci
Nimièl dato che i tuoi disegni sono bellissimi ti consiglio di inviarli anche al sito The Citadel che ha una sezione apposita dedicata ai disegni. Puoi richiedere sia che postino le immagini dei disegni come qui su La Barriera oppure che postino il link al tuo sito personale.
Te lo consiglio perchè The Citadel è il sito sulle Cronche più completo ed approfondito che ci sia. In questo modo un muchhio di gente vederebbe i tuoi lavori.
Posso chiederti come hai fatto a diventare fumettista?
Grazie del consiglio ^^
In effetti stavo pensando di chiedere di essere linkata a westeros e siti simili
Sono diventata fumettista per cocciutaggine, mi sono iscritta a un corso a 16 anni e ho disegnato come una matta. A 18 anni mi sono autoprodotta e ho iniziato a girare le fiere con quel materiale fino a trovare una piccola casa editrice che mi ha pubblicato per 5 numeri (gratis )
Infine, da che ero rivale di un'altra ragazza che faceva un fumetto vagamente simile, questa qui (tale Elena de'Grimani ^^) ha iniziato a lavorare per la Star Comics e mi ha chiesto di collaborare. Purtroppo è un lavoro che non ti permette di viverci, se non hai taanti soldi alle spalle per pagarti l'affitto nel frattempo
Quindi ho lasciato quel campo e ora sono un grafico pubblicitario. Preferivo disegnare, a dirla tutta, ma i sogni non sfamano
E poi la Star ha interrotto la serie quindi ho abbandonato la nave prima che affondasse
Infine, da che ero rivale di un'altra ragazza che faceva un fumetto vagamente simile
Che fumetto avevi disegnato?
la Star ha interrotto la serie quindi ho abbandonato la nave prima che affondasse
Ossia ha interrotto Luna?