Ho fatto un fumetto fantasy-dark di nome Nocturnae.
Morto e sepolto, amen.
Per quanto riguarda Luna, pare che gli autori abbiano cambiato editore. Quindi dovrebbe uscire solo il numero 3 ancora per la Star (il mio ^^) e poi fine.
Che peccato...
Ho fatto un fumetto fantasy-dark di nome Nocturnae
Nocturnæ?! Ho ancora la cartolina pubblicitaria, l'ho aspettato per una vita ma non sono mai riuscito a vederne un numero, alla fine ho anche pensato che non fosse uscito... Il disegno mi piaceva
Morto e sepolto
Mai visto
Per quanto riguarda Luna, pare che gli autori abbiano cambiato editore
Mi confermi la notizia... peccato
Guarda che ne sono usciti ben 5 numeri ^^
La matta con le ali da pipistrello che s'è fatta una fiera a Lucca regalando disegni anche a chi non comprava ero io
Mi spiace tu non sia riuscito ad averlo, anche se a parte i disegni la trama era pessima
Luna dovrebbe uscire cmq per un altro editore che la porterà anche all'estero, quindi non essere triste
Guarda che ne sono usciti ben 5 numeri
Perché nessuno mi ha detto nulla, fummetteria compresa?
La matta con le ali da pipistrello che s'è fatta una fiera a Lucca regalando disegni anche a chi non comprava ero io
Mi spiace di essermi perso la scena (e il disegno ), allora
Anche perché avrei preso il fumetto Cercherò in giro...
Luna dovrebbe uscire cmq per un altro editore che la porterà anche all'estero
Sulla prima parte avevo accenni, ma della seconda (estero) non sapevo nulla, grazie
Il primo numero è uscito almeno 4 anni fa, e credo che il n°1, 2 e 3 siano esauriti. Li ha pubblicati la Indy Press e quando io ho lasciato il campo loro hanno cercato di farlo uscire a mia insaputa disegnato da altri... meno male che me ne sono accorta in tempo
Non credo che lo troverai più in giro.
*me ora vuole pensare solo alle Cronache*
...
Ora in progetto Nimièl ha il fumetto dell'uomo bagno. Vero amore? Io sceneggio e tu disegni e facciamo concorrenza a ortolani
Quindi immagino che la storia sia interrotta... si può avere un riassuntino del finale che avevi in mente (cosí lo leggo dopo aver letto i volumi)?
Se preferisci in privato, per non rovinare la sopresa a chi leggerà la discussione (e anche perché mi sa che stiamo andando fuori tema )
meno male che me ne sono accorta in tempo
Immagino... complimenti a loro
Non credo che lo troverai più in giro
Se si trovano ancora le autoproduzioni di Rigel e Tínebra, non abbandono le speranze
Ora in progetto Nimièl ha il fumetto dell'uomo bagno. Vero amore? Io sceneggio e tu disegni e facciamo concorrenza a ortolani
Uomo Bagno... Nocturnæ era sceneggiato da te? Giusto per immaginarmi come sarebbe l'Uomo Bagno
No, Mornon FORTUNATAMENTE non ero io a sceneggiare Nocturnae, e quando lo leggerai capirai perchè.
Riguardo l'uomo bagno...beh è un'idiozia mia (una delle tantE) che però non ha ragion d'essere ^^
è un'idiozia mia (una delle tantE) che però non ha ragion d'essere
Avevo intuito, appunto ho scritto "come sarebbe", non "come sarà"
Nocturnæ: peccato, i disegni promettevano bene, e anche il riassuntino dietro la cartolina
Quindi dovrebbe uscire solo il numero 3 ancora per la Star (il mio ^^) e poi fine.
Vuol dire che i numeri successivi saranno disegnati da altri o c'è speranza che Elena de Grimani ti coinvolga anche col nuovo editore?
Cmq adesso vado a cercare i numeri di Luna, ne ho visto la pubblicità alla fine di Rigel -Interlunium e mi interessava. I primi due numeri sono disegnati dalla de Grimani o lei ne fa solo le copertine?
I primi due numeri sono disegnati dalla de Grimani o lei ne fa solo le copertine?
Il primo numero da lei, il secondo a quattro mani da lei e da un'altra disegnatrice
Mmm, parlando oggi con il mio ragazzo mi sono resa conto che alcune cose dette nei post precedenti potrebbero essere male interpretate, e a scanso di equivoci è forse meglio chiarire ^^
L'espressione "abbandonare la nave prima che affondi" non è forse troppo calzante. Effettivamente la mia collaborazione per Luna si esauriva al solo numero tre (cui spero e mi auguro ne seguiranno moltissimi altri)
Pensavo inoltre che qualcuno con poco spirito d'umorismo potrebbe pensare che definire Elena de'grimani ""tale" o "questa qui" sia stato fatto con disprezzo. Niente di più lontano. il "tale" era sarcastico, perchè solitamente lo si attribuisce a qualche sconosciuto per indicarlo, e chi sta nel mondo dei fumetti certo non vedrebbe Elena come una sconosciuta ^^
Spero di non aver fatto troppi casini, ma la mia testa a volte si esprime diversamente dal resto di tutti gli altri. Non vogliatemene se vi ho dato brutte impressioni .
*Nimièl si cosparge il capo di cenere*
La prossima volta farò controllare a quel grillo parlante che è il mio ragazzo, che la mia testa non abbia prodotto altri pasticci ^^
Un abbraccio a Elena e Fabrizio.
Belli i nuovi disegni Non mi convince molto il piede destro di Rhaegar, ma è un dettaglio; comunque, quel disegno mi dà l'impressione di un dipinto (soprattutto per lo sfondo)
La vignetta è bellissima
P.S.: è una mia impressione, o la Barriera non sembra ghiaccio?
Molto belli davvero.
La scena sulla Barriera è semplicemente spettacolare e la vignetta mi ha fatto morire mentre la scena della sconfitta di Rhaegar non mi convince tanto.Cioè,è bella come al solito,solo che l'immagine sembra un po' statica...non so se mi sono spiegato...
Ad ogni modo ancora complimentoni
Anche se la cosa sinceramente mi sconcerta, devo quotare in toto Italo...
La vignetta fa morire dal ridere!!!!!
In ogni caso complimentissimi!!