/me è la solita pasticciona
Posso mettere "pasticcione" al posto di "pasticciona", e "Bill Gates" al posto di "/me"?
Beh io mi ci metto d'impegno ad aiutare la microsoft a dar problemi
Cmq dai pure addosso al caro vecchio Bill, io non me la prendo di certo
Finalmente dopo tanto tempo e innumerevoli disavventure, faccio il mio ritorno alla Barriera e la prima cosa che ho fatto è stato ammirare i disegni di Nimièl!
Sono rimasto a bocca aperta, stupefatto! O.O
Sono dei disegni stupendi e fantastici, ben realizzati! I personaggi ritratti sono quasi proprio come me li sono immaginati leggendo le Cronache! Finora avevo ammirato solamente i disegni di Amok, altrettanto ben realizzati!
I miei sinceri Complimenti Nimièl! Sembra come se tu li abbia incontrati di persona e abbia fatto loro una foto!
L'unica critica, per'altro superficiale e insignificante, che posso avanzare, giusto per trovare un "difetto" nei tuoi lavori, è che i vari personaggi ritratti m sembrano un pò troppo "da Baywatch", ovvero un pò troppo belli esteticamente e perfetti, senza alcun difettuccio estetico diciamo... :°D
Cmq ciò non toglie il fatto che siano dei disegni stupefacenti!
Come vorrei saper ankio disegnare così bene per poter immortalare tutto ciò che immagino mentre leggo un buon libro... non m riesce neanke di fare una linea diritta! :°°°((( Ahimè!
Che dire Luisa,complimenti anche per il sito!Davvero bello e soprattutto piacevole leggere di qualche altro odiatore del funghetto sfigato Harry Potter....
VAI COSì!!!!!
Sto visitando proprio ora il tuo sito Davvero complimenti,non ho parole!Ogni disegno è un emozione Attendo con ansia le novità,e rinnovo i vivissimi complimenti
[...] i disegni di Amok, altrettanto ben realizzati!
e no, quelli di nimiel sono un fracco + belli
Nimièl! La grafica del sito è bellissima... ci mette un po' a caricarla, però la neve...
Caspita, sono disegni bellissimi !
Complimenti soprattutto per quelli del Mastino
L'unico appunto che farei è sul fatto che molti personaggi che nelle Cronache sono descritti con folte chiome di boccoli (Sansa, Cersei, Jaime, Loras) si ritrovano con i capelli lisci
Alexeij sei _troooppo_ gentile
I boccoli effettivamente me li scordo sempre (diciamo che mi conviene scordarmeli )
Poi volevo dire a Iskall: ho letto la tua fanfic e mi è piaciuta tantissimo! L'ambientazione è stupenda e i pg sono meravigliosi! Oltre a essere scritta troppo troppo bene! Spero di riuscire a rendere l'incredibile bellezza degli Estranei come sei riuscita a fare tu
*Nim è sollevata perchè qualcuno è riuscito a accedere al sito*
Ah e sto per mettere nella sezione 'extra' del mio sitino un breve fumetto che ho fatto tempo fa su Slayers. Mi pare di aver capito che a te piace molto
Bacini
Bellissimi i disegni Nimièl e belllissimo anche il sito, sia per quanto riguarda i disegni delle cronache, sia per gli altri...
Complimentoni!!!
Già, già! Lewyn dimmi, onestamente, non è un FIGO il mago vestito di verde? *Assume tono di parte* Molto meglio di raistlin secondo me!!
Tsk è molto più bella la nomade in ginocchio davanti a lui (e non pensate male per favore )
Lewyn, ti ringrazio!
Fumetto su Slayers? Dove? Quando? Io, io, mio, mio!!!
Troppo gentile sulla mia fanfic
Eh ma è un po' vecchiotto, l'ho fatto quasi 10 anni fa! Mamma mi sento una mummietta
Cmq è piccolino, sono una decina di tavole, ma è caruccio e fa ridere (spero )
Lo metto online appena riesco a scroccare una connessione... al più presto mi auguro... sorry
Ma tu SEI una mummietta ^^
Dai magari il 18 lo metti online da qui ok? *Kellendor schiavo*
E ora torno a scrivere ^^