Urca me la ero persa questa ...
Ho votato la Montagna ..Dio quanto lo odio.
e Martin lo fa pure resuscitare grrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!!!!!!!!!!
Walder Frey sicuramente : pedofilo (spesso le sue mogli sono molto molto giovani ) traditore (tradisce roob stark) , buguardo, corrotto (si vende per poche terre a Twin lannister), assassino !!!
Oddio, è possibile che mi piacciono tutti??? " />
Ho votato altro, ossia Barristan Selmy. Come mi urta quell'uomo nessuno mai...
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Come fai a non odiare Slynt?
No sul serio è il personaggio che mi da di più sui nervi, ,ma non è nemmeno degno di essere votato per un sondaggio tanto mediocre che è...
Comunque voto Gregor, violenza pura e gratuita senza nemmeno cadere nella psicopatia , senza nemmeno provare divertimento. Non ha emozioni, nemmeno quelle più brutte, è malvagio ma senza ambizione. E poi quello che ha fatto al mio amato Mastino...
Fra questi c'è anche uno dei miei personaggi preferiti: Petyr!
Come fai a non odiare Slynt?
No sul serio è il personaggio che mi da di più sui nervi, ,ma non è nemmeno degno di essere votato per un sondaggio tanto mediocre che è...
Beh, perchè senza Slynt non ci sarebbe una delle parti più belle delle saga... ossia quando Jon lo ammazza XD
Così come senza Walder non avremmo quello spettacolo delle Nozze Rosse. O senza Gregor non avrei tutto questo amore per il Mastino.
Invece odio personaggi che non mi regalano nulla e mi irritano " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ho votato lo stramaledettissimo Walder " /> a volte sogno di entrare alle torri gemelle armato di lanciafiamme e dare fuoco a tutta la sua maledetta progenie e poi scuoiare molto lentamente il vecchio ogni giorno..la sera poi lo faccio curare dai maestri senza però dargli latte di papavero o vino dei sogni..e poi ricominciare ogni mattina..
ps: ma dai petyr no!! anch'io adoro ned alla follia ma petyr non deve stare in mezzo a questi " />
Joffrey, Ilyn Payne e la montagna
Senza dubbio la montagna ma voterei anche la cara Cersei
Il più odiato tra Theon Greyjoy, Ramsay Snow, Roose Bolton e il carismatico Lord Walder??
Ma se sono i miei personaggi preferiti!! " />
Sono ben altri i soggetti che odio: ad esempio Dany, Catelyn/LSH, Barristan e in generale tutti quei personaggi sempre fortunati/predestinati/noiosi piagnoni che mi fanno venire voglia di bruciare le pagine con i loro POV ogni volta che apro i libri.
In sintesi voto "altro".
P.S.: come fate a votare contro il povero Ser Gregor, il co-protagonista del duello più emozionante che mente umana ricordi?? Diamine, un pò di rispetto per la povera Montagna. Quest'uomo è (non)morto per VOI!
Walder Fray!!! Quanto lo odio!!!! Non vedo l'ora che finisca nella tomba
Anche se è in buona compagnia...vedi ditocorto, Joffrey (ma lui nella tomba ci è già finito ), Roose Bolton, Ramsy Snow, Theon...
Ho votato Gregor Clegane, uno dei personaggi più negativi e mostruosi delle cronache: uccide e stupra come respira e si circonda di feccia peggiore di lui. Non capisco poi come in questa lista si possa mettere il mitico Petyr, che definirei calcolatore più che negativo
Oddio, è possibile che mi piacciono tutti???
No!!! Non è possibile! Ho trovato qualcun altro nel mondo che la pensa così.
Anche a me Barristan un po' mi urta... Non lo considero il peggiore, ma mi sa di "sto con l'orto e zappo i frati" e non sono nemmeno sicura che sia poi 'sto granché come consigliere!
Oddio, è possibile che mi piacciono tutti???
No!!! Non è possibile! Ho trovato qualcun altro nel mondo che la pensa così.
Anche a me Barristan un po' mi urta... Non lo considero il peggiore, ma mi sa di "sto con l'orto e zappo i frati" e non sono nemmeno sicura che sia poi 'sto granché come consigliere!
Non è lui che consiglia male, è Dany che ci sente poco quando le viene detto che forse suo padre e suo fratello non erano stì grandi uomini
Manca Dany...
Manca Dany...
Giusto! Perchè Dany no e Theon sì, che ha sulla coscienza la metà della metà della metà delle vite umane rispetto alla draghessa?