Ero indeciso tra Walder "Feh Feh" Frey e Cersei,alla fine ha vinto il vecchiaccio bavoso. Anche se potendo avrei votato tutti,o quasi quelli presenti nel sondaggio " />
Quoto, assolutamente.Però devo dire di aver incluso negli odiati anche Joffrey " /> ma purtroppoEro indeciso tra Walder "Feh Feh" Frey e Cersei,alla fine ha vinto il vecchiaccio bavoso. Anche se potendo avrei votato tutti,o quasi quelli presenti nel sondaggio " />
essendo già morto
non posso prenderlo in considerazione... altrimenti una bella tortura pubblica ci stava " /> Ah, già, dimenticavo la cara Sansa... Ma, buon per lei e purtroppo per me, è una Stark, e da nordista fan degli Stark convinta quale sono, non la posso considerare, anche se mi sta abbastanza sulle balle.
Dal mio punto di vista Janos Slynt li batte tutti, ma di gran lunga. Non è tanto quello che fa, ma il suo atteggiamento da vanaglorioso, buffone, corrotto, ruffiano con chi conta veramente (Robert, Tyrion, Cersei, Stannis...) e str***o con i deboli o con le persone messe peggio di lui (Jon Snow nella cella, gli altri confratelli, anche Ned) che me lo fa odiare. spoiler i guerrieri del ghiaccio
Infatti alla fine ha ciò che si merita
Difficile sceglierne uno solo...
Walder Frey ho visto che gode già di una discreta popolarità per ovvi motivi,
Bolton spero che crepi scuoiato, ma
the winner is... suo figlio Ramsay Snow! E' proprio un pazzo senza cervello! Va liquidato al più presto!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Gregor Clegane. Sono sempre indecisa con i sondaggi ma Gregor davvero non lo posso vedere, no.
Ramsay perchè è uno psicopatico sanguinario.... Anche se Frey se l'è giocata bene!
Ho messo altro, direi che il personaggio più odioso di tutti e Joffrey "Baratheon", che si comporta da ragazzino viziato quando non da psicopatico, e una buona metà delle cose brutte che succedono nei libri sono, direttamente o indirettamente a causa sua. Comunque, a pochissima distanza da lui finisce lord Walder Frey: se è vero, come ho detto nel thread sui traditori, che è peggio il tradimento di lord Bolton, se si guarda però dal punto di vista delle modalità ed anche della malvagità messa nel farlo, nessuno batte lord Frey.
Io voto Sansa, e porto così avanti la mia crociata anti-principessa Stark. La trovo irritante, sempre in balia degli eventi che la travolgono, mai in grado di reagire o di avere un pensiero proprio. Non vedo un'evoluzione nel suo personaggio, mi sembra rimasta sempre uguale a sè stessa.
Sono indecisa fra Walder Frey e Ramsay Snow bolton!!!!! " /> " />
Io ho votato Ramsay Snow. Uno psicopatico folle e crudele. Lo metterei sulla forca!
Oddio difficile non scegliere tutti! " />
Direi Cersei al primo posto, seguita da Walder Frey e da Roose Bolton.
Ma, nonostante la mia simpatia per gli Stark, nei libri ho sempre odiato Sansa! Mamma mia, nei primi due libri soprattutto.. sempre a piagnucolare per il principino Joffrey.. ossignore, Dio(Martin) almeno quella gliel'ha evitata! " />
Ah, manca Joffrey, altrimenti avrebbe completato il quintetto!
SPOILER DA ACOK A ADWD
Voto il bastardo di Bolton, perché è quello che prima o poi dovrebbe essere preso a calci nel sedere per tutta la durata degli ultimi due libri!
Anche Frey meriterebbe... ma mica solo lui, tutta la stirpe! E ovviamente Roose Bolton a chiudere la cricca.
Invece salvo Ditocorto... Theon... e Melisandre per me è addirittura un personaggio simpatico! E le dessero più ascolto certi tipi...
Altri hanno già preso sonore randellate nei denti " />
ho votato ditocorto.
Eventi sempre troppo favorevoli a lord baelish, solo cersei l'ha fatto spaventare mezza volta, ma lui continua con le sue macchinazioni come se i sette regni fossero il suo gioco di società dove può dettare regole a suo piacimento. Inizio a trovarlo molto antipatico, quel sorrisetto...vorrei vederglielo sparire in malo modo, ma so che non accadrà a breve. E' scaltro, furbo, anticipa le mosse leggendo e prevedendo gli eventi futuri come pochi altri sanno fare (forse solo tywin e ovviamente varys).
Il momento peggiore è stato il tradimento a ned...appena si è accorto che era la cosa più vantaggiosa per lui, non ha esitato.
Fino a qualche giorno fa avrei votato lord walder frey senza dubbi, ma più passa il tempo, e più lo trovo un grande!!!! =)
indecisione tra ditocorto e walder frey ma ho scelto lord feh feh!
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Ho votato Gregor Clegane: bestialità allo stato puro, non ha nulla di vagamente umano. Agisce per la semplice sete di sangue e perché il "padrone" ordina.
Daenerys Armada