Ma scheziamo?????
ASSOLUTAMENTE IL LORD WALDER ( santo cielo che nome ridicolo) FREY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPOILER
Quell'orrido bifido sgorbio sbavante a cui farei marchiare a fuoco su tutto il corpo la scritta SONO L'UMILE SERVO DI LORD HOSTER TULLY , a cui farei fare visita da Cat ( new style ovviamente), a cui precipiterei l'anima nel girone più vicino a satana: Il girone dei " Traditori dei Benefattori" o qualcosa di simile ( Lord Hoster era stato magnanimo con lui non impiccandolo dopo che era entrato in guerra all'ultimo millisecondo)....
Naturalmente avrei votato Joffrey, quell'ammaso di cretidiotaggine menomato mentalmente, se il suddetto rincretinito non si fosse fatto ammazzare da un pasticcio di piccione ( santo cielo mi stò ancora sbellicando) avvelenato ( Olenna olenna.. )
" />
Ho votato Gregor, anche se ero in dubbio con Tywin...
Gregor Clagane " />
" />" />" />" />" />" /> " />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
Roose Bolton...... " />" />" />" />
Walder Frey, che oltre a essere uno st***zo è pure insopportabile!! Quel suo feh mi dà troppo sui nervi!
Ero indeciso tra Slint (inutile e inetto, crede di essere un drago invece è meno della mosca che ho appena ucciso) e lord Walder Frey (vecchia bavosa carogna). Ha vinto lord Walder solo per i suoi "Feh"...
Odio ser Gregor Clegane " />" />
Bye bye " />
Il maledetto Frey...ecco chi odio!!! " />" />" />
Walder Frey...vedi di crepare maledetto st***zo!
Nessuno come Walder Frey " /> a morte!!!!!!
volevo votare frey ma ramsey snow è davvero il peggiore
Quel suo feh mi dà troppo sui nervi!
Pare che in inglese, invece, dicesse "Heh". Esclamazione molto più normale...Ha vinto lord Walder solo per i suoi "Feh"...
Di sicuro Janos Slynt, soprattutto per il suo comportamento negli ultimi libri... " />
Quella Montagna di sterco che cavalca " />
SPOILER da IL PORTALE DELLE TENEBRE
Ha ucciso Oberyn " />
Lo odio...
FINE SPOILER
NdK: Ricordati di indicare sempre il libro di provenienza degli spoiler e di lasciare alcune righe anche dopo il messaggio.
Ho votato Frey il Ritardatario (o ritardato...) perchè è solo un vecchio bavoso!
Ma anche Ramsay, La Montagna e Slint se la sono contesa di brutto...