Walder Frey
non ha fatto niente per tutta la guerra e poi si è macchiato di tradimento.
Wlader Frey, senza ombra di dubbio!
...anche se Joffrey l'ho odiato parecchio...
Allora vediamo...
si può rispondere altro (tutti)?
in realtà Walder Frey è il più schifoso di tutti perchè è un vecchio più di là che di qua ed è un opportunista di m****
oltre che traditore dei benefattori ha anche infranto le sacre leggi dell'ospitalità
BRUCIA AL FONDO DEGLI INFERI VECCHIO!!!!! " />" />" />" />
" />" />" />" />
ma comeeeee!!!!????
quel puzzone, insolente, bamboccio, deficiente, viziato, maleducato nonchè violento idiota, non c'è????!!!!
potessi avere JOFFREY tra le mani, giuro che prima di toglierlo dal mondo gli farei le peggio cose (torure, umiliazioni, danni psicologici e via dicendo...)!!!!
cmq anche se quel vecchio bavoso pervertito di walder frey.... " />
La mia firma parla per me...Joffrey è veramente un lurido essere che non merita di vivere... SPOILER PORTALE 7bb86b56cccba3d29b73b1a1cc326fff'7bb86b56cccba3d29b73b1a1cc326fff
eh beh, zio George mi da ragione.
Ma visto lo svolgimento dei fatti...come votarne solo uno?
Roose Bolton? Walder Frey? O Ditocorto? " />
Ardua scelta...e non sono comunque gli unici da menzionare...
Direi Frey...perchè davvero non se ne può più!
Cmq resto del parere di inventare tante sadiche torture per Joffrey, resuscitarlo ogni volta e massacrarlo con sempre crescente sadismo! " />
ndKhal: per favore, facciamo attenzione agli spoiler!
la montagna.......... mi da i brividi è troppo cattivo..
Ditocorto. Arrogante e opportunista, e la cosa peggiore: gli va sempre bene tutto. Almeno Walder feh feh Frey e Gregor Clegane stanno spoiler il portale delle tenebre883fb7f8d49bb8b6003b20e9113446f1'883fb7f8d49bb8b6003b20e9113446f1
subendo una punizione
.
Speriamo che Martin gli riservi un destino infido, che so, avvelenato dalla sua Sansa!!!!
diciamo che ho per tutti una forma di amore misto odio, ma anche sembra strano edd mi resta mooolto pesante
Altro: Sansa Stark!!
Che sarebbe anche la mia candidata nei sondaggi:
Il personaggio più inutile
Chi vorreste uccidere con le vostre mani
Il personaggio che se le merita tutte
Il personaggio più noioso
Drogon ha fame: chi gli dareste da mangiare? " />
Il primo in assoluto Sansa....vedi il sondaggio chi porta sfiga a chi! Io mi chiedo sempre se la troppa bellezza non le abbia pregiudicato il cervello.
Poi vengono Cersei e il suo pargoletto Joffrey. Il ragazzino non vuole una bella passata di sberle? E la mammina una notte con Robert...sobrio il tanto che basta. " />
Lord Frey......che la gotta lo torturi a vita!
Altri....mh per ora no!
" />
concordo con chi dice sansa pero cè da sottolineare che la regina Cersei con il suo comportamento da sgualdrina malvagia non è poi così amabile... per quanto un pensierino ce lo faremmo tutti....
Io ho votato Ditocorto, perchè è il primo nome che ho visto e, dunque, mi sono accanito su di lui che odio particolarmente, ma ammazzerei volentieri anche la montagna SPOILER da IL PORTALE DELLE TENEBRE915443b617117ce67faf13a0711c3462'915443b617117ce67faf13a0711c3462
dopo quello che ha fatto ha Oberyn, che mi stava tanto simpatico
NdK: Ricordati di indicare sempre la provenienza degli spoiler
Ho votato Walder Frey per il triplo tradiemento!!!
Bolton è la mia seconda scleta e Ramsey la terza.
Cersei la odio, ma la disprezzo ancora di più, perché è stupida e gioca a fare la donna forte.
Theon è solo un idiota che giuoca a fare il principe, merita disprezzo più che odio.
Gregor è solo un sanguinario e non è poi tanto più detestabile di altri.
Slynt è talmente idiota da fare quasi compassione ... quasi.
Melisandre non mi fa ne caldo ne freddo.
Ditocorto è l'unico cattivone che ha stile: quasi lo ammiro ... quasi.
Ditocorto, specialmente perchè un cattivo di cervello.
Gli altri (a parte Melisandre " /> ) è troppo facile odiarli, il sentimento sublima troppo in fretta.