Direi proprio Ditocorto... non mi sono ancora ripreso da Il grande Inverno... " />
Ho votato Altro: cioè Joffrey... che essere immondo!
però detesto anche Cersei, Gregor Clegane, Theon Greyjoy e soprattutto Walder Frey!
Ditocorto non lo odio affatto, anzi, è un personaggio affascinante nella sua crudeltà, un tipo furbo e carismatico.
Gli altri mi sono piuttosto indifferenti...
Walder Frey e' l'essere piu' immondo che Martin abbia creato - persino peggio di Craster.
sono abbastanza perplesso...
cioè gente molto odiata come cersei, roose o walder perlomeno hanno un tornaconto politico o personale.
un gradino sopra secondo me stanno gregor e joffrey... le cui crudeltà sono quasi gratuite, quasi insulse, quasi insensate... per me stravincono. non saprei proprio chi scegliere tra i due... diciamo Joffrey, dai.
gregor ha la scusante dell'ignoranza " />
Non potrò mai perdonare Walder Frey per ciò che ha fatto. " />" />" />
Per me la palma d'oro va ha lui.
" />" />" />
Perchè ignoranza? Mica è un povero contadino. E' un nobile (primogenito!), che avrà ricevuto eccome un'istruzione. O almeno ha sicuramente avuto la possibilità di riceverla, se poi si è rifiutato è colpa sua.diciamo Joffrey, dai.
gregor ha la scusante dell'ignoranza " />
Mi pare che al massimo Joffrey ha più scusanti, per il fatto di essere ancora piccolo e per la madre che ha avuto, anche se ovviamente è ben lontano dall'essere davvero scusato.
E' anche vero che Joffrey riesce ad essere più antipatico, mentre Gregor è troppo bestione. Inoltre l'antipatia verso Joffrey aumenta per il fatto che lui esteriormente è un "principe dai riccioli d'oro".
Comunque mi pare di aver votato Cersei.
Senza dubbio joffrey! al secondo posto metto ditocorto... " />
anche se non c'e' nelle possibilità, mi prendo la libertà di inserire Catelyn tully...... odiata sin dal primo momento...dato che è lei a scatenare tutta la guerra!!!!!!!dannatamente odiosa...
al secondo posto joffrey e poi il caro vecchio lor walder!!!!
Cersei.
Pessima. " />
Dunque,vediamo...Odio Daenerys con tutta me stessa,Arya con tutta la mia anima e Catelyn idem con patate.
No, questo è interessante: e chi ti piace allora?Dunque,vediamo...Odio Daenerys con tutta me stessa,Arya con tutta la mia anima e Catelyn idem con patate.
Arya senza ombra di dubbio.
No, questo è interessante: e chi ti piace allora?
Dunque,vediamo...Odio Daenerys con tutta me stessa,Arya con tutta la mia anima e Catelyn idem con patate.
/MOD
Qualcuno ci sarà ma questo è un sondaggio per chi non piace.
Non incitiamo all'OT anche quando non capita ">
/MOD OFF
cersei...che zo****a...sicuramente lei:ha imbrogliato eddard e ucciso re robert,i miei personaggi preferiti,e poi per tanti altri motivi...ad esempio per come si comporta verso tyrion