Entra Registrati
AFFC - Il più odiato in assoluto
A di Aegon Targaryen
creato il 06 ottobre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Qual'è il personaggio che più odiate? 283 votanti
Qual'è il personaggio che più odiate?
Ditocorto
12% (34 voti)
Roose Bolton
2.8% (8 voti)
Walder Frey
31.8% (90 voti)
Ramsay Snow
13.4% (38 voti)
Theon Greyjoy
3.2% (9 voti)
Cersei Lannister
9.2% (26 voti)
Gregor Clegane
9.9% (28 voti)
Janos Slynt
4.2% (12 voti)
Melisandre
1.1% (3 voti)
Altro (specificare)
12.4% (35 voti)
Le votazioni sono chiuse
L
LilyStark
Confratello
Utente
44 messaggi
LilyStark
Confratello

L

Utente
44 messaggi
Inviato il 12 settembre 2014 15:46
Io ho votato per Ditocorto. Lo odio con tutta me stessa. :angry:


Senza le sue macchinazioni Jon Arryn sarebbe ancora vivo.


Ned sarebbe rimasto al Nord e gente come Roose Bolton, Walder Frey, Ramsay Snow e Theon Greyjoy non potrebbe fare il bello e il cattivo tempo. E se ci provassero avrebbero l'onore di avere un incontro privilegiato con Ghiaccio. :dart:


Brandon Stark avrebbe dovuto ucciderlo, ma ovviamente Cat genio ha dovuto intromettersi. >_>



H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 12 settembre 2014 17:21

il personaggio che mi infastidisce di piu è il maestro pycelle

parlare di odio per un "cattivo" che ha farsi odiare come mestiere è ingiusto

quindi vado con

catelyn tully-stark

daenerys dall'arrivo a meeren in poi

la moglie di stannis

la combriccola di bran,snervante in alcuni capitoli,e nella totalita della serie,il classico momento pausa toilette che al 99% non ti perdi niente


*
*Leah
Confratello
Utente
78 messaggi
*Leah
Confratello

*

Utente
78 messaggi
Inviato il 15 settembre 2014 11:38

Difficile...

Alla fine penso che voterò la Montagna, in quanto è solo un mostro senza compassione. I motivi sono perché per lui non ho mai provato empatia umana, in quanto è proprio un automa, un essere addestrato a uccidere e a stuprare senza pietà. Quindi voto lui.

Tuttavia è seguito a ruota da Ramsay Snow perché

 

SPOILER DI ACOK

 

è un sadico pazzo, torturatore e assassino. Fare dal male al prossimo lo diverte e lo eccita: sinceramente mi fa ribrezzo.

 

 

Questi a mio avviso sono i due peggiori. Tuttavia, insieme a Janos Slynt probabilmente il terzo che avrei votato è Theon. Fin da quando è apparso il suo POV non l'ho mai sopportato. Arrogante, pieno di sé...

 

SPOILER DI ACOK e AFFC

 

assassino di bambini innocenti. Anche se alla morte di Bran e Rickon ho creduto per pochissimo tempo non gli perdonerò mai né di avermelo fatto pensare, anche solo per un secondo, né di avere ucciso due poveri bambini innocenti e la loro madre (con la quale era pure andato a letto -.-) solo per dimostrare di essere un vero uomo. No, mi spiace, ma anche dopo tutto quello che gli fa Ramsay non riesco a provare pietà per lui: tutto sommato è un vile, pusillanime, che pur con tutte le torture che subisce resta sempre quello che è... neppure questa esperienza traumatica l'ha realmente cambiato.

 

 

Slynt è insopportabile, ma essendo un personaggio che si è visto di meno il mio odio è decisamente minore.

Roose Bolton è crudele, ma se non altro è un personaggio affascinante e complesso, anche come cattivo.

Ditocorto lo odio, ma allo stesso tempo ritengo sia un personaggio meritevole, talvolta divertente, quindi non avrei mai potuto votarlo.

Walder Frey

SPOILER ACOK

 

anche se ha ucciso uno dei miei personaggi preferiti, cosa che non gli perdonerò MAI

ha avuto dei momenti dove mi faceva ridere terribilmente. XD Il suo modo di fare, il suo modo di parlare, quello che diceva... Se non altro aveva quel pregio, perciò non l'ho votato.

Cersei e Melisandre neppure, perché tutto sommato, anche se sono delle p*****e invasate, tutte e due, non le odio a tal punto. Hanno delle loro potenzialità e sono dei personaggi a loro modo cinteressanti.

 

Quindi insomma, ricapitolando, Gregor Clegane e Ramsay Snow a pari merito, ma ho votato la Montagna.


J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 15 settembre 2014 12:17

 

Questi a mio avviso sono i due peggiori. Tuttavia, insieme a Janos Slynt probabilmente il terzo che avrei votato è Theon. Fin da quando è apparso il suo POV non l'ho mai sopportato. Arrogante, pieno di sé...

 

SPOILER DI ACOK e AFFC

 

assassino di bambini innocenti. Anche se alla morte di Bran e Rickon ho creduto per pochissimo tempo non gli perdonerò mai né di avermelo fatto pensare, anche solo per un secondo, né di avere ucciso due poveri bambini innocenti e la loro madre (con la quale era pure andato a letto -.-) solo per dimostrare di essere un vero uomo. No, mi spiace, ma anche dopo tutto quello che gli fa Ramsay non riesco a provare pietà per lui: tutto sommato è un vile, pusillanime, che pur con tutte le torture che subisce resta sempre quello che è... neppure questa esperienza traumatica l'ha realmente cambiato.

 

 

Quoto alla grande! :saiyan:


*
*Leah
Confratello
Utente
78 messaggi
*Leah
Confratello

*

Utente
78 messaggi
Inviato il 15 settembre 2014 12:26

Allora c'è qualcuno che non lo sopporta! xD

Ho trovato quasi sempre gente che lo amava. (:


S
sacco
Confratello
Utente
164 messaggi
sacco
Confratello

S

Utente
164 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 22:25

Chi non odia quel vecchio porco di Walder Frey? ehehhehe


G
Giangio
Confratello
Utente
185 messaggi
Giangio
Confratello

G

Utente
185 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 13:05

Gregor Clegane, l'unico che compie veramente atti di violenza ingiustificata e senza senso.

 

PS Curioso che uno dei miei preferiti (Littlefinger) sia in questa lista


A
Arya&BranStark
Confratello
Utente
420 messaggi
Arya&BranStark
Confratello

A

Utente
420 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2014 14:21

Ho votato Theon perchè è un essere inutile che fa il superbo, la peggior specie esistente sulla terra.


L
Lyanna Targaryen
Confratello
Utente
35 messaggi
Lyanna Targaryen
Confratello

L

Utente
35 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2014 15:29

Uno dei personaggi che più odio non è nell'elenco: Joffrey Baratheon, sadico moccioso buono a nulla e pieno di sè: non certo migliore dei vari Gregor Clegane e Ramsay Snow (che, ai miei occhi, ha almeno il merito di

aver torturato Theon...).

 

 

Alcuni dei personaggi nell'elenco a me piacciono molto, come Ditocorto e Roose Bolton, che sono sì personaggi negativi, ma molto ben caratterizzati e intelligenti, importantissimi nella storia. Capisco però che a tanti possano risultare totalmente indigesti.

Anche Melisandre non mi dispiace, credo abbia molto potenziale per il prosieguo della storia.

 

Janos Slynt è odioso, ma

Per fortuna Jon gli fa fare la fine che merita

quindi lascio stare anche lui, Cersei è un'altra candidata interessante, ma ho sempre letto i suoi POV avidamente... direi che mi resta Walder Frey, l'ho trovato viscido e insopportabile sin da quando è apparso, senza nemmeno sapere quello che avrebbe fatto in futuro...


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2014 17:43

Omg c'è qualcuno che odia sandrina? :mellow: ..

Concordo con chi vuole Dany in quella lista..se ci fosse stata forse non avrei votato Walder..forse


D
davide verona
Confratello
Utente
15 messaggi
davide verona
Confratello

D

Utente
15 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2015 14:07

Senza dubbio i Frey meritano un posto su una picca, ma i Bolton non scherzano in fatto di vigliaccheria



senza volto
Confratello
Utente
2982 messaggi
senza volto
Confratello



Utente
2982 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2015 15:05

Io Walder Frey lo murerei vivo con i cadaveri di tutta la sua progenie. Il problema è che non tutti i Frey sono cattivi. Se non sbaglio i fedelissimi di Robb vennero mandati lontano dalle torri il giorno delle nozze rosse.

Ramsay spero che verrà sbranato da un metalupo nero...e magari anche dal bimbo padrone di quel metalupo.

Roose spero che verrà ucciso da Arya con un veleno di quelli che fanno soffrire per giorni.

Ditocorto non sarebbe male se venisse castrato poco prima di trombare Sansa la prima volta e poi ucciso, magari da LS che prima lo stupra.

Theon ha già sofferto tanto, morte veloce.

Cersie spero che muoia sapendo di aver fallito totalmente e sapendo che la discendenza Lannister è finita.

Gregor è già morto, lo farei a pezzettini giusto per essere sicuri che non si ripiglia ancora.

Spoiler ADWD

Janos Slint, decapitato da Jon. Bello, ma ha sofferto poco.

 

Melisandre non mi è particolarmente antipatica, un bel falò però sarebbe buono e giusto.

 

ps. non capisco tutto questo astio per Dany. Non è la mia preferita ma mi piace.


                                                                           19884467_10213276566612556_1074857699646


senza volto
Confratello
Utente
2982 messaggi
senza volto
Confratello



Utente
2982 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2015 18:22

Io Walder Frey lo murerei vivo con i cadaveri di tutta la sua progenie. Il problema è che non tutti i Frey sono cattivi. Se non sbaglio i fedelissimi di Robb vennero mandati lontano dalle torri il giorno delle nozze rosse.

Ramsay spero che verrà sbranato da un metalupo nero...e magari anche dal bimbo padrone di quel metalupo.

Roose spero che verrà ucciso da Arya con un veleno di quelli che fanno soffrire per giorni.

Ditocorto non sarebbe male se venisse castrato poco prima di trombare Sansa la prima volta e poi ucciso, magari da LS che prima lo stupra.

Theon ha già sofferto tanto, morte veloce.

Cersie spero che muoia sapendo di aver fallito totalmente e sapendo che la discendenza Lannister è finita.

Gregor è già morto, lo farei a pezzettini giusto per essere sicuri che non si ripiglia ancora.

Janos Slint, decapitato da Jon. Bello, ma ha sofferto poco.

Melisandre non mi è particolarmente antipatica, un bel falò però sarebbe buono e giusto.

 

ps. non capisco tutto questo astio per Dany. Non è la mia preferita ma mi piace.

Però non so chi votare...


                                                                           19884467_10213276566612556_1074857699646

B
Bardo Cremisi
Confratello
Utente
192 messaggi
Bardo Cremisi
Confratello

B

Utente
192 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2015 22:57

Ovviamente Theon!!!


M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2015 17:45

Col tempo ho cambiato idea, il mio voto era per Cersei, ora il mio voto va' a Dany...più rileggo più diventa sempre più insopportabile.


Messaggi
167
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE