E' stata una gara durta.. ero indecisa tra Cersei Lannister e Walder frey.. poi ho votato per Frey, perchè le Nozze Rosse sono state la cosa più infame del mondo.
Se non fosse già morto, comunque, avrei votato Joffrey.
Spocchioso bambinetto viziato, puah!
E' stata una gara durta.. ero indecisa tra Cersei Lannister e Walder frey.. poi ho votato per Frey, perchè le Nozze Rosse sono state la cosa più infame del mondo.
Concordo, ach'io ho votato per Walder, Cersei più che crudele è veramente stolta e a differenza di suo padre non sa valutare le conseguenze delle sua azioni... Mi divertono molto i suoi ragionamenti completamente insensati che fa negli ultimi libri...
Walder Frey, visto che ha commesso l'azione più orribile fino a questo momento, ma metterei anche Bolton che gli è stato complice e non ci ha pensato un secondo a cambiare bandiera
ma metterei anche Bolton che gli è stato complice e non ci ha pensato un secondo a cambiare bandiera
Grrrr maledetto voltaggabbana.
Walder Frey, visto che ha commesso l'azione più orribile fino a questo momento, ma metterei anche Bolton che gli è stato complice e non ci ha pensato un secondo a cambiare bandiera
beh ma un motivo c'è, i Bolton sono stati gli ultimi a giurare fedeltà a Grande Inverno.. sono una casata più antica e si dice abbiano squoiato parecchi Stark prima di giurargli fedeltà.. è abbastanza normale che abbiano ancora un pò di rancore " /> e con la possibilità di diventare i nuovi protettori del nord...
comunque io ero indeciso tra: Walder Frey (feh!), il lord Mignatta e Theon Greijoy
è stata una gara dura, ma alla fine le nozze rosse sono state un'infamia tra le maggiori della saga..
ho votato roose bolton.. non lo sopporto!!
Walder Frey forever... lo odio ancora adesso " /> ...E' stata una gara durta.. ero indecisa tra Cersei Lannister e Walder frey.. poi ho votato per Frey, perchè le Nozze Rosse sono state la cosa più infame del mondo.
Se non fosse già morto, comunque, avrei votato Joffrey.
Spocchioso bambinetto viziato, puah!
Io non sopporto Robert Arryn.
Lo stupido, odioso, insopportabile, deficiente e quant'altro Vibrobimbo " />
assolutamente Cersei Lannister, poi dopo viene Walder Frey...
Però colei che odio di più è Cersei...
vedo che fra i personaggi da odiare ci sono molti dei miei preferiti....theon, petyr baelish...evidentemente ho dei problemi ad afeezionarmi ai personaggio giusti! ahaha.....comunque io odio quelli stupidi senza cervello e crudeli tipo la Montagna
voto per altro ossia, per me lancel è quello che tutt'ora odio di più mi sta lì.
Per me Ramsey Snow, agisce da maniaco psicopatico senza alcuna ragione.... questi giochetti malati
tipo la caccia all'uomo oppure scuoiare la gente
, sono delle punizioni che vanno al di là della sofferenza fisica, per me è uno squilibrato che agisce perchè si sente inferiore quale figlio bastardo e non vedeva l'ora di avere un pò di potere per farla pagare a tutti quanti, crearsi un "regno di terrore" perch'è così che lui intende guadagnare rispetto. Gli altri personaggi anche se odiosi e infimi (della seria Frey) sotto alcuni aspetti agiscono per uno scopo ben preciso: ira, vendetta, sete di potere, ambizione ma non per divertimento personale.
decisamente Walder Fray un uomo che reputo viscido, subdolo e sudicio...completamente privo di una qualsiasi forma di fascino(neanche il fascino del male se lo fila...), mi da i brividi anche solo l'idea di trovarmi davanti ad un uomo simile!
il secondo e il terzo posto li offro a Ramsey Snow e Joeffrey.. ma almeno possono passare come 2 psicopatici, frustrati a modo loro.....do loro il beneficio della follia....
Io ho votato Ramsey, ma seguito a ruota da Lord Feh.
Ramsey è totalmente psicolabile ed incontrollabile... mi viene paura anche solo pensare ai suoi capitoli SPOILER ADWD
con Reek.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )