Ho votato altro , nessuno potrà mai superare Joffrey , tutto l'odio possibile è per lui (e non è abbastanza) . Poi a me alcuni tra questi personaggi proprio piacciono , specie Petyr "> , ma anche Theon o Roose Bolton .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Ero abbastanza indeciso...
I personaggi che odio di più son Ramsey e Joffrey!!Mentre il bastardo di Bolton ha almeno il merito (involontario)di farmi provare empatia verso un personaggio (Theon ovviamente) che se no era assolutamente compromesso,Joffrey invece è davvero un rifiuto.
Ho voluto quindi votare ALTRO,lo dovevo a Ned...Il Nord non dimentica!!
Per me il disgustosissimo Ramsay... anche se pure gli altri se la battono, non se ne salva uno...
Come si fa ad odiare i Bolton, dai! Sono dei viscidi, sadici, bastardi traditori, ma lo sono con stile, e anche tanto. Lord Feh Feh non esiste, non ha caratterizzazione, compare solo per uccidere Robb. Lo odierei anch'io se servisse a qualcos'altro, ma odiare Walder è come odiare il cinghiale che ha ucciso robert.
Come si fa ad odiare i Bolton, dai! Sono dei viscidi, sadici, bastardi traditori, ma lo sono con stile, e anche tanto. Lord Feh Feh non esiste, non ha caratterizzazione, compare solo per uccidere Robb. Lo odierei anch'io se servisse a qualcos'altro, ma odiare Walder è come odiare il cinghiale che ha ucciso robert.
Concordo su Walder Frey, sui Bolton un po' meno, anche se il mio odio è più verso Ramsay,
però voto Cersei, più che altro perchè è stupida, la trovo il personaggio più stupido (come intelligenza) di tutta la serie e non ci sono Robb, Theon, Catelyn o Sansa che tengano, la palma della più stupida va' a lei, e per questo che preferirei che Martin facesse il suo piacere (ammazzare qualcuno) con lei, è impossibile che in mezzo a tante menti eccelse lei sopravviva (;
Joffrey e il bastardo , che sta salendo di posizione nella lista dell'odio ( ora che si interessa di altri oltre a theon )
Gregor Clegane e Ramsay Boolton assolutamente
Theon è un bel personaggio,Melisandre non mi sta nemmeno molto antipatica, il trio malefico del male(Roose-Walder-Ditocorto) a quantomeno il pregio di essere ben caraterizzato, Janos me**a e un secondario.
la lista rimane tra Gregor,Ramsay e Cersei,ma mentre la terza fondalmentalmente è una sfigata,gli altri due sono dei pazzi,sadici,nemmeno manipolatori ma proprio str***i, il peggior tipo di cattivo esistente. votato Gregor giusto perchè il numero di sue merdate e maggiore di quello di Ramsay.
l'uomo gentile.... spoiler adwd
non potrò mai perdonargli di aver trasformato la mia pulcina stark preferita in una faceless assassina...
Gregor Clegane.Da quando lo odio? Tipo da quando è comparso e ha ucciso il suo cavallo! " /> Poi le storie su Elia e su altre sue azioni mostruose non hanno fatto altro che farmelo odiare ancora di più.PER NON PARLARE DEL FAMOSO "DUELLO" " /> " /> E della sua situazione dopo...
Non è morto al 100%... ARRRGHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho votato Janos...
Chiaramente sono tutti personaggi che mezzo detesto (Cercei, Theon, Gregor, Walder su tutti), ma per Janos Slynt ho proprio avuto diversi moti d'ira...
Odio i personaggi ignoranti, arrampicatori, fortunati e vili. Il ritratto di Janos direi...!
Bene o male gli altri pgs elencati, sebbene pezzi di fango alla grande, hanno qualche attributo invidiabile, lui proprio no.
Ho votato altro perché il personaggio che odio di più è Balon Greyjoy, per il modo in cui tratta suo figlio.
Però uno da uccidere seduta stante per me è ditocorto... Non lo odio ma è troppo pericoloso.
Torturerei... Nessuno!
per me è il Lord delle due torri ...
offre la cena e ti taglia la gola prima del dolce !
aspetta almeno che io protesti per il conto, perbacco
Devo dire che non riuscivo a decidermi fra Joffrey e Ramsay ma alla fine ho votato il buon vecchio snow :)
Janos Slynt perché si crede intelligente ma non lo è affatto.
Altro: Sansa Stark!!
Che sarebbe anche la mia candidata nei sondaggi:
Il personaggio più inutile
Chi vorreste uccidere con le vostre mani
Il personaggio che se le merita tutte
Il personaggio più noioso
Drogon ha fame: chi gli dareste da mangiare?
Pure io ero dell'idea di votare lei. Ramsay ha prevalso in questo sondaggio, l'idea di darla da mangiare al Drogon non mi dispiace affatto.
Togliete Lord Baelish da questo sondaggio degli orrori e chiedetegli scusa. Non siete degni di lui.