Perché?? il z era bello..forse intendi naruto gt
oh, è nuovo questo trailer grazie! Io il film non vedo l'ora di vederlo, colma un po' il divario tra il 699 e il 700 ma in verità l'avrei visto anche se fosse stato filler.
Anche io sono rimasta un po' male per l'assenza di Orociock a maggior ragione perchè volevo vedere se i miei sospetti erano fondati e cioè che lui è sempre un fetentone, altrochè Non mi fido e non mi fiderò mai di Orociock almeno finchè Kishi non darà delle prove concrete! Non mi sembra di averlo visto in questo film, in nessun disegno, quindi mi sa che per ora nada..
Quanto meno vedo che il film darà uno straccio di base per la coppia Naruto-Hinata visto che a parte la venerazione di lei è una coppia creata sul nulla XD
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Per Orochimaru è molto più incisivo il non farlo vedere, e poi quella scena di Sasuke più la rivedo più penso che non può che esserci Orochimaru nell'ombra...
Su Naruto-Hinata ci sono almeno due episodi potentissimi (ultimo Pain e durante la Guerra)...il suo rapporto con Sakura invece ha sempre avuto al centro di tutto Sasuke!!
Ci sarà un crossover di tre volumi sui figli di Naruto e co l'anno prossimo, forse li sapremo che fine hanno fatto.
Per Orochimaru è molto più incisivo il non farlo vedere, e poi quella scena di Sasuke più la rivedo più penso che non può che esserci Orochimaru nell'ombra...
Potevano almeno nominarlo, bastava una riga di discorso o poco più... dopotutto è stato uno dei personaggi più importanti del manga, invece nel finale l'hanno trattato come se fosse l'ultimo degli str***i o quasi... che poi ci sia lui dietro quella scena con Sasuke mi sembra plausibile, l'ho pensato anch'io perché è logico che sia ancora interessato al corpo dell'Uchiha, ma il non averlo nemmeno nominato negli ultimi 2 capitoli mentre invece ci mostravano tutti gli altri personaggi, principali e non, mi dà un'impressione di incompletezza. Cioè, mi fai vedere che fine ha fatto TenTen e Orociok no?
Ci sarà un crossover di tre volumi sui figli di Naruto e co l'anno prossimo, forse li sapremo che fine hanno fatto.
Forse volevi dire spin-off/sequel, il crossover è quando mescoli personaggi di opere diverse.
Nel 699 si vede, no? Orochimaru dico, devo sempre rileggervi.
Nel 699 si vede, no? Orochimaru dico, devo sempre rileggervi.
Si vede quando viene liberato dallo Tsukuyomi Infinito, ma nulla di più, dopo non sappiamo che fine fa.
Un finale che non ha risolto molti interrogativi tra cui orociok può morire di vecchiaia?
Ah sono l'unico che pensa che Kishi non abbia fatto un grandissimo lavoro nel disegnare i figli? xD Ha preso una caratteristica dal padre e una dalla madre e le ha appiccicate nel figlio :P
Ah sono l'unico che pensa che Kishi non abbia fatto un grandissimo lavoro nel disegnare i figli? xD Ha preso una caratteristica dal padre e una dalla madre e le ha appiccicate nel figlio :P
Sempre meglio di Dragon Ball, dove Bardack, Goku e Goten sono identici in tutto e per tutto (nell'anime hanno persino la stessa doppiatrice).
E comunque anche prima c'erano casi del genere: Choji è la copia di Choza, Shikamaru è la copia di Shikaku, Gaara eyeliner a parte è la copia del Quarto Kazekage, Naruto è la copia di Minato etc.
La genetica negli anime e nei manga funziona così, a maggior ragione in un battle shonen, e poi anche nella vita reale spesso i figli sono la "fotocopia" di uno dei genitori da bambino.
Forse volevi dire spin-off/sequel, il crossover è quando mescoli personaggi di opere diverse.
Si scusa, ho sbagliato il termine.
Si vede quando viene liberato dallo Tsukuyomi Infinito, ma nulla di più, dopo non sappiamo che fine fa.
Visto l'andazzo è probabile che sia stato perdonato e ora gestisca l'asilo nido di Konoha insieme a Kabuto.
Visto l'andazzo è probabile che sia stato perdonato e ora gestisca l'asilo nido di Konoha insieme a Kabuto.
Può darsi
A me la decisione di Kakashi di perdonare Sasuke ha dato fastidio, ma siccome è da parecchio che in Naruto il volemosebene no jutsu e il buonismo regnano sovrani e Naruto la menava dall'inizio di Shippuden con la storia "Sasuke, amico mio, ti riporterò a Konoha!" era prevedibile che sarebbe finita così. Sarebbe stato molto più "poetico" se a Konoha avesse riportato le sue ceneri.
Sempre meglio di Dragon Ball, dove Bardack, Goku e Goten sono identici in tutto e per tutto (nell'anime hanno persino la stessa doppiatrice).
E comunque anche prima c'erano casi del genere: Choji è la copia di Choza, Shikamaru è la copia di Shikaku, Gaara eyeliner a parte è la copia del Quarto Kazekage, Naruto è la copia di Minato etc.
La genetica negli anime e nei manga funziona così, a maggior ragione in un battle shonen, e poi anche nella vita reale spesso i figli sono la "fotocopia" di uno dei genitori da bambino.
Però quelli che hai elencato sono le copie esatte di un genitore; con questa nuova generazione ha preso entrambi :P capelli di shikamaru con gli occhi di temari , capelli di ino e la carnagione di sai ^.^ ah e poi perché mai anche i figli di Naruto hanno i baffi della volpe ?? :P
Se no c'erano dubbi sulla paternità. XD
Non ho mai letto il manga e ho seguito solo puntate sparse nell'anime, ma seguirvi in questo viaggio, per vigilare sulla discussione, mi ha fatto comunque molto piacere e devo dire che mi mancheranno i tempi in cui postavate le ultime nuove :). Mi sono spoilerato praticamente tutto per motivi "professionali" , però credo che, vista l'immonda quantità di nomi ed eventi, prima o poi finirò per dimenticarli e a quel punto forse inizierò anch'io a leggere il tutto :).