Entra Registrati
Naruto
J di John Redwyne
creato il 03 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 17:22

Buon finale, abbastanza canonico e prevedibile ma comunque d'effetto. Non mi piaceva più come una volta ma lo ricorderò con piacere.

PS.: certo che Kakashi e Gai, rispetto agli altri, sono invecchiati piuttosto in fretta :ehmmm:

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 17:22

Sisi, è scontato senza dubbio il finale, però ce ne erano tanti scontati alla fine. Anche il duo di Hokage sarebbe stato scontato per tanti.

Anche sulle coppie si sono confermate molte di quelle a cui tanti pensavano, ma erano anche quelle portate più avanti.

Su OP/NAruto io la penso proprio come te :)

Su Orochimaru lo so che sembra su un altro livello...ma l'alone intorno a lui è talmente bello che mi sono reso conto di non essere certo l'uncio ad aver pensato a lui in quella scena xD

PS: eh, per un momento ci ho sperato, stavano facendo vedere tutto...e si, ci ho sperato di vedere la faccia di Kakashi...ahah

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 17:50

Sono rimasto deluso da una cosa: non sapremo mai che faccia ha Kakashi! :stralol:

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 20:30

Sono rimasto deluso da una cosa: non sapremo mai che faccia ha Kakashi! :stralol:

Prima o poi ci sarà uno speciale "The Face of Kakashi" :stralol: (che finirà anche stavolta senza farci vedere xD)

T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 20:43

La vecchia della sabbia l'aveva scambiato per il padre, e noi la faccia del padre l'abbiamo vista, quindi è come se avessimo visto anche la sua, no? :P

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 07 novembre 2014 0:03

forse per kakashi c'è ancora tempo XD Sembra che a primavera 2015 ci sarà un volume dedicato a lui (non doveva essere sulle nuove generazioni? vabbè XD)

ma..perchè la figlia di Sakura somiglia a Karin? sarà adottata? :stralol:

Comunque mi piace vedere come alcune vignette cambiano significato tra l'inglese e l'italiano (quella con Hinata e la figlia ad esempio)..nell'ultima traduzione che ho letto è comparso anche il "dattebasa" di Bolt (Boruto? Che nome XD) che in inglese non c'era, siamo più affidabili noi dite? :stralol:

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 07 novembre 2014 12:39

una cosa che mi ha lasciato un pò così sono i nomi dei figli..non mi piacciono XD

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 07 novembre 2014 13:27

Perché? a me Bolt piace..rimanda al lampo giallo.

Le coppie abbastanza scontate tranne ino-sai che mi ha spiazzato :huh:

Contentissimo che Kakashi e Darui siano stati nominati kage.

Naruto da un certo punto della guerra non mi è piaciuto come prima ma rimarrà sempre tra i miei preferiti.

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 07 novembre 2014 15:33

Ma chi se ne frega di Naruto hokage, sinceramente lo sapevamo tutti, l'importante è che Naruto si bombi Hinata dopo che questa è stata per mezzo manga ad aspettarlo. Visto che la perseveranza aiuta ?

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 07 novembre 2014 19:53

Ma Ino-Sai non se l'aspettava davvero nessuno? xD

Alla fine Sakura e Ino se l'erano conteso come sostituto di Sasuke per un pò

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 07 novembre 2014 20:16

Ino e Sai sinceramente me l'aspettavo, era "nell'aria"... non quanto Shikamaru e Temari, quella era proprio plateale, sarebbe stato un crimine non farli mettere insieme... ma era prevedibile.

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 07 novembre 2014 20:54

Su Shikamaru e Temari non ho mai avuto dubbi! A Ino e Sai non ci ho pensato nemmeno per un millisecondo..pensavo a Choji io :ehmmm:

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 07 novembre 2014 23:31

Sakura non si è mai interessata a Sai(al massimo come amico e neanche subito)è Ino quella che gli aveva fatto gli occhi dolci fin dall'inizio. Poi non ci sono state molte interazioni fra i due ma a conti fatti Naruto e Hinata si saranno scambiati tre parole in tutto il manga.

Ah, a chi interessasse:

https://www.youtube.com/watch?v=c-M5XjesDV0

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 07 novembre 2014 23:36

Si è vero ma come paige ho sempre pensato alla coppia choji-ino

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 08 novembre 2014 0:09

Poi non ci sono state molte interazioni fra i due ma a conti fatti Naruto e Hinata si saranno scambiati tre parole in tutto il manga.

Sempre meglio della coppia Choji-Karui che è spuntata così, dal nulla...

Io piuttosto sono rimasto deluso dall'assenza di qualsivoglia informazione su Orochimaru, Kabuto, Suigetsu, Jugo e Karin nell'epilogo, anche se magari l'intenzione è lasciare i lettori col dubbio che Orociock continui a tramare nell'ombra... basta che non mi fanno un Naruto Z! :ehmmm:

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE