Entra Registrati
Naruto
J di John Redwyne
creato il 03 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 29 agosto 2014 21:44

Madara è in una situazione di fortissimo svantaggio al momento, ma non si sa mai...

Da notare che siamo al capitolo 690, altri 10 capitoli e arriviamo a 700... che Kishimoto voglia chiudere facendo cifra tonda?

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 29 agosto 2014 21:54

di già??? ci rimarrei male se finisse così...

e poi deve risolvere il" mistero "dei poteri di kakashi(che proprio non riesco a mandare giu)

l'importante è che almeno facciano fuori orochimaru XD (si spera definitivamente)

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 30 agosto 2014 9:45

Se questo era lo scontro finale e Madara sarà sigillato a breve, 10 capitoli (che equivalgono a un intero tankobon!) sono più che sufficienti per svelare tutte le cose rimaste in sospeso e mostrarci che fine faranno i vari personaggi, non vedo dove sia il problema.

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 30 agosto 2014 10:48

completamente d'accordo con Feanor.

se l'intenzione è di finire con il capitolo 700, questo spiegherebbe la comparsa dal nulla di Kaguya e la sua frettolosa sconfitta...

ma io resto (quasi) convinto che ci attende ancora lo scontro finale fra Naruto e Sasuke!

alcune frasi di Sasuke dal cap. 635:

-Naruto: dentro quel mostro gigante ci sono i Cercoteri! Quando si sarà indebolito, ferma la fiamma nera! io e Kurama penseremo a tirarli fuori!

-Sasuke: no. lo ridurrò in cenere. "sradicherò il sistema corrotto che finora ci ha oppressi! e ne istituirò uno nuovo!"

per me le differenze tra i due restano insanabili, e ora vogliono entrambi diventare Hokage... certo, i cambiamenti repentini di carattere sono sempre dietro l'angolo! :)

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 30 agosto 2014 14:45

L'Eremita non credo sia in forma corporea, i Kage vecchi credo siano un'evocazione temporanea dell'Eremita stesso, certo restano gli Edo-Hokage, il Team7 e i Bijuu tutti contro Madara...in effetti sembra in svantaggio netto stavolta!!

Sul finale, non so se arriverà a 700 preciso ma mi sembra abbastanza chiaro che la fine è molto vicina!!

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 30 agosto 2014 16:37

completamente d'accordo con Feanor.

se l'intenzione è di finire con il capitolo 700, questo spiegherebbe la comparsa dal nulla di Kaguya e la sua frettolosa sconfitta...

ma io resto (quasi) convinto che ci attende ancora lo scontro finale fra Naruto e Sasuke!

alcune frasi di Sasuke dal cap. 635:

-Naruto: dentro quel mostro gigante ci sono i Cercoteri! Quando si sarà indebolito, ferma la fiamma nera! io e Kurama penseremo a tirarli fuori!

-Sasuke: no. lo ridurrò in cenere. "sradicherò il sistema corrotto che finora ci ha oppressi! e ne istituirò uno nuovo!"

per me le differenze tra i due restano insanabili, e ora vogliono entrambi diventare Hokage... certo, i cambiamenti repentini di carattere sono sempre dietro l'angolo! :)

Potrebbero sempre fare la fine di Sarutobi e Danzo, due visioni molto diverse ma entrambe al servizio della Foglia, non credo che ripeteranno l'errore di Madara e Hashirama contendendosi il potere, del resto sarebbe stupido visto che non è così che si diventa Hokage ed entrambi dovrebbero saperlo.

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 31 agosto 2014 19:00

Io visto che la storia ultimamente lascia a desiderare vorrei un tag team mada-sasu vs naru-hashi..oppure orociok che si prende gli occhi di madara..

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 04 settembre 2014 17:33

Il 691 è uscito oggi!

Allora..il capitolo mi è piaciuto, soprattutto la parte finale dell'addio che riprende l'addio di Minato e Kushina, che io ho visto solo nell'anime ed è stato davvero bello. Ma Madara no..Kishi l'ha liquidato :(

Vedendola da un altro punto di vista ha trovato la soluzione perfetta per far morire un personaggio troppo op..quindi alla fine dei conti Kaguya non era altro che una scusa plausibile per far morire Madara: un personaggio più potente ma battibile con una buona strategia per farne morire un altro che nemmeno Kish sapeva più come far uscire di scena, almeno secondo me. Beh il modo l'ha trovato..Sinceramente mi dispiace un po' che sia finita così ma per me Madara resta un grande personaggio.

Visto che la guerra può dirsi finita forse davvero arriviamo a 700 e si chiude..nove capitoli credo siano più che sufficienti per chiudere tutto, e poi c'è il film per quello che manca, se mancherà qualcosa. Beh ora più che del fatidico Naruto vs Sasuke, se ci sarà, sono curiosa di vedere se Orochimaru combinerà qualcosa anche se inizio a dubitarne

E dimenticavo! salutiamo Kakashi dello Sharingan. Alla fine non mi dispiace che lo sharingan di Obito muoia con lui..

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 04 settembre 2014 19:47

Come pensavo, la battaglia con Kaguya si è conclusa, niente ritorni di fiamma della divinità più debole della storia dei manga dopo i Kaioshin; come temevo, Madara ci lascia così, non aveva nessun asso nella manica né poteva evidentemente combattere ancora.

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 04 settembre 2014 23:14

691

Alla fine mi è piaciuto l'addio ad Obito, temevo che non sarebbe stato all'altezza di quello pre-donazione occhi...e come era prevedibile gli occhi erano un potere temporaneo dovuto al chakra restante do Obito...decisamente meglio così!! Peccato per un Kakashi senza sharingan, ma un genio come lui saprà ugualmente farsi valere!! Bellissimi i complimenti dell'Eremita a lui :)

Poi Madara, il secondo addio del capitolo. In effetti essendo stato Forza Portante doveva morire per l'estrazione, non avevo pensato a questa cosa. Però bella la sua fine, un Madara che certo non cambia idea e sostiene la sua strada fino all'ultimo (anche il non aver voluto avere un successore). Bello però che riesca a considerare nonostante tutto Hashirama un amico, perchè può succedere di tutto, ma certe cose restano (anche se sepolte nel profondo...e spesso riescono fuori sono in momenti estremi)

Infine il terzo addio. I primi sono molto belli, ma questo per me è il migliore, probabilmente perchè adoro l'addio di Minato&Kushina al piccolo Naruto e questo addio di naruto a Minato riprende quella conversazione...bellissimo!! (anche il ricordo di Jiraya...che per me è stata una delle morti più belle in assoluto nei manga e quindi posso dire di essere contento che non sia stato resuscitato)

PS sul non volere un successore: la stessa cosa di Madara la fa Orochimaru, almeno fino al suo ritorno in cui si dice interessato a seguire il percorso di Sasuke...ora sono curioso di vedere che sceglierà e se continuerà a pensare solo a se stesso come Madara.

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 05 settembre 2014 14:05

davvero un buon capitolo.sono contento che kakashi non sia più over powa,mi sono piaciuti i dialoghi e sono curioso di vedere come finisce.

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 05 settembre 2014 16:19

bel capitolo..ora non mi resta che aggrapparmi a orociok...credo che siamo molto vicini alla conlcusione

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 05 settembre 2014 22:42

ma ormai anche volendo cosa può fare orociok contro naruto e sasuke?ormai i loro livelli sono divini XD

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 06 settembre 2014 0:05

spero che perdano il power up cm kakashi :)

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 06 settembre 2014 0:09

Anche se Naruto e Sasuke perdessero i power-up, nel mondo dei ninja c'è ormai parecchia gente più forte di Orociock: i kage, per esempio. Un peto del Raikage butta giù Orociock :stralol:

E poi una battaglia con Orociock adesso stonerebbe, hanno appena concluso lo scontro finale con Kaguya e vuoi farli combattere contro un tizio infinitamente meno potente? Narrativamente parlando non ha senso, è come se Goku dopo aver sconfitto Majin Bu avesse combattuto con Piccolo!

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE