Entra Registrati
Naruto
J di John Redwyne
creato il 03 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 0:48

io non credo a una sfida all'ultimo sangue..per me non è "se perdi muori" ma più un "se vinci facciamo a modo tuo" ..sono curioso di vedere finalmente dopo tanto tempo un semplice e banale 1 vs 1..non ho gradito la scenetta di sasuke che con uno sguardo "cattura" i bijuu..non pensavo si potesse controllare il rinnegan così dalla mattina alla sera e non venitemi a dire che sasuke è un ninja più talentuoso di madara

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 1:27

Comunque Kishimoto è un bastardo, si prende le pause di una settimana dopo aver realizzato i capitoli più scioccanti, quelli di cui vorresti leggere il seguito seduta stante.

Si, verissimo...però ne prende poche, quindi lo perdono...anzi no!! :dart:

non pensavo si potesse controllare il rinnegan così dalla mattina alla sera e non venitemi a dire che sasuke è un ninja più talentuoso di madara

Non so se è più talentuoso, diciamo di no...ma da quanto si è capito l'occhio che ha è più potente del Rinnegan risvegliato da Madara!! Sembra quasi che questo sia l'originale (ha le tomoe infatti a differenziarlo)

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 9:02

Non credo morirà qualcuno dei due, tutto il manga è imperniato sull'idea di due poli inconciliabili che alla fine si dovranno riconciliare e sono sicuro che Kishimoto troverà il modo di farli andare d'accordo (io avevo ipotizzato che potessero diventare entrambi hokage). Tuttavia la decisione di Sasuke è corretta e coerente, per una volta devo dire che il colpo di scena non è basato sul nulla ma perfettamente in linea con la storia. Certo pathos ce n'è poco, forse perchè il tutto viene dopo parecchi capitoli insulsi, però almeno abbiamo il finale che ci aspettavamo.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

D
Djangio84
Confratello
Utente
115 messaggi
Djangio84
Confratello

D

Utente
115 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 11:05

Non credo morirà qualcuno dei due, tutto il manga è imperniato sull'idea di due poli inconciliabili che alla fine si dovranno riconciliare e sono sicuro che Kishimoto troverà il modo di farli andare d'accordo (io avevo ipotizzato che potessero diventare entrambi hokage). Tuttavia la decisione di Sasuke è corretta e coerente, per una volta devo dire che il colpo di scena non è basato sul nulla ma perfettamente in linea con la storia. Certo pathos ce n'è poco, forse perchè il tutto viene dopo parecchi capitoli insulsi, però almeno abbiamo il finale che ci aspettavamo.

Sono d'accordo.

Sulla questione del rinnegan, sono d'accordo con chi dice che non è possibile controllare un potere del genere o effettuare nove chibaku tensei dall'oggi al domani. Questo è uno di quei power-up ingiustificati. Ma in fin dei conti per quanto potessero essere forti erano ingiustificati anche per Kakashi(susanoo), Obito e Madara.

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 11:52

guarda se te questa volta orociok non s' impossessa di sasuke....

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 12:27

ahahah è vero ci ho pensato anch'io..orociok for hokage!! :D

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 12:27

Sulla questione del rinnegan, sono d'accordo con chi dice che non è possibile controllare un potere del genere o effettuare nove chibaku tensei dall'oggi al domani. Questo è uno di quei power-up ingiustificati. Ma in fin dei conti per quanto potessero essere forti erano ingiustificati anche per Kakashi(susanoo), Obito e Madara.

Beh, è da anni che Kishimoto ha mandato a "donne che fanno la stessa professione di Shae" la coerenza del manga e tutti i rapporti di forza fra i personaggi, potenziandone a dismisura certi e sfornando power-up assurdi o acquisiti troppo rapidamente solo per far andare avanti la trama (quello di Kakashi è l'esempio più emblematico, per farlo combattere insieme ai 3 allievi serviva un power up immenso e gli hanno rifilato lo sharingan di Obito con un Susanoo completo). Fossero almeno il risultato di qualche lungo e credibile allenamento come succede in altri battle shonen...

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 12:39

ma infatti se naruto era da 8-9 e le stagioni di shippuden fino alla saga di pain erano da 9-10 adesso mi mantengo sul 7 :(

quello che mi fece storcere il naso fu un'intervista di kishi di 2 o 3 anni fa nella quale invitava i lettori a seguire il manga promettendo colpi di scena fino alla fine...sembrava uno di quei venditori porta a porta e non mi piacque molto..dopotutto eravamo alla riunione dei kage e il manga viaggiava bene quindi non capivo quell'ansia di kishimoto

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 14:14

692

io non escludo davvero nulla, neppure la morte di Naruto (comincio a ripensare al finale a cui penso da tanto, un finale che non piacerebbe al 90% dei lettori però xD)

forse un finale in cui Naruto muore contro Sasuke, il quale si redime e diviene il primo Hokage Uchiha?

in caso, faccio decisamente parte del 90%!!

non sono affatto contrario all'idea che Naruto possa morire, anzi!

e l'idea che un Uchiha diventi Hokage (chiudendo un cerchio) non sarebbe male... solo che vedere Sasuke diventare Hokage mi irriterebbe alquanto!

dopo tutto:

<< non bisogna diventare Hokage per essere amati dal villaggio, bisogna essere amati dal villaggio per diventare Hokage >>

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 15:50

Io penso che ci sarà un lieto fine...per la questione di mandare al pubblico un messaggio positivo! La fine deve rappresentare speranza che ciò che si vuole si ottiene...e quindi Naruto deve diventare Hokage e portare la pace nell'animo di Sasuke riconquistando un legame fraterno..

Alla fine secondo me Sasuke può morire durante il combattimento con Naruto, dimostrando di essere tornato in se, oppure vuol far guadagnare il titolo di Hokage a Naruto, in quanto più meritevole di lui, facendo questo scontro tra loro due...

L'obbiettivo finale di Naruto è quello di diventare Hokage, un pó come Luffy re dei pirati, ( ci fanno una testa così dalla loro prima comparsa) e quindi questo lo dò per certo...

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 15:57

forse un finale in cui Naruto muore contro Sasuke, il quale si redime e diviene il primo Hokage Uchiha?

in caso, faccio decisamente parte del 90%!!

non sono affatto contrario all'idea che Naruto possa morire, anzi!

e l'idea che un Uchiha diventi Hokage (chiudendo un cerchio) non sarebbe male... solo che vedere Sasuke diventare Hokage mi irriterebbe alquanto!

dopo tutto:

<< non bisogna diventare Hokage per essere amati dal villaggio, bisogna essere amati dal villaggio per diventare Hokage >>

E' vero, ed è giustissima questa cosa che dice Itachi a Naruto, infatti in questo caso dovrebbe essere Naruto a portare a termine l'impresa di far accettare a Konoha Sasuke come Hokage...

Ma comunque anche io credo che alla fine non morirà nessuno dei due, è solo un idea che mi è balenata in mente parecchio tempo fa xD

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 20:30

L'obbiettivo finale di Naruto è quello di diventare Hokage, un pó come Luffy re dei pirati, ( ci fanno una testa così dalla loro prima comparsa) e quindi questo lo dò per certo...

E fu così che Naruto morì e lo fecero Hokage postumo :stralol:

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 20:36

Ahahahah e perché no? Apparte rufy e kira tutti i protagonisti dei manga mi stanno sulle balle

T
Tywin Lannister92
Confratello
Utente
798 messaggi
Tywin Lannister92
Confratello

T

Utente
798 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 22:38

A me non importa nulla del finale con lieto fine , con sasuke ritornato tra i buoni . Io voglio solo che Naruto lo prenda a calci in c..

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 26 settembre 2014 2:40

693

Capitolo che si ricollega tanto al passato, ma che ci dice poco di nuovo...come un capitolo introduttivo, e ora sapremo cosa vuole per bene Sasuke!!

Molto bella la scena con l'illusione di Sasuke su Sakura!!

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE