Entra Registrati
Naruto
J di John Redwyne
creato il 03 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 07 settembre 2014 17:28

si anche questa può essere una soluzione..magari nel paese del riso o del suono(non mi ricordo) cercherà di ricostruire tutto quello che ha distrutto.

Potrebbe succedere, sì... magari gli riconoscono pure la carica di Otokage xD

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 07 settembre 2014 17:59

e che otokage!!

D
Djangio84
Confratello
Utente
115 messaggi
Djangio84
Confratello

D

Utente
115 messaggi
Inviato il 10 settembre 2014 11:02

No dai, io non ci credo che questo è il finale.

L'ho già detto e lo ribadisco: Dopo 15 anni non può lasciarci senza lo scontro NARUTO vs SASUKE.

Sarebbe assurdo!!!

Ma soprattutto, che BRUTTO finale!!!

Non può essere così

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 10 settembre 2014 13:53

ma ormai che senso avrebbe un tale scontro? ormai tutti e due hanno poteri divini sono oltre a tutti e non avrebbe senso combattere.

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 10 settembre 2014 15:38

692

L'ho già detto e lo ribadisco: Dopo 15 anni non può lasciarci senza lo scontro NARUTO vs SASUKE.

direi che sei stato accontentato XD

E quindi siamo giunti al fatidico Naruto vs Sasuke: non possiamo dire che fosse una cosa inaspettata ma in tutta onestà io cominciavo a dubitarne!

Sasuke ormai padroneggia il rinnegan talmente bene da assoggettare 9 biju con una sola occhiataccia..e può usare le tecniche di Pain; Naruto ha il chakra di tutti e 9..e entrambi, a quanto pare, non hanno perso i power up divini (ma forse qui è complice la traduzione, devo guardarlo in inglese) Si prospetta un bello scontro! Naruto non vuole uccidere Sasuke, questo mi sembra chiaro..ma le cose sono due, o Naruto riesce a farlo ragionare o Sasuke muore! O? Ci può essere una terza opzione? La sconfitta di Naruto è impensabile, sappiamo che ci sarà nel film.

Kishimoto non mi ammazzare Sasuke accidenti XD

E la settimana prossima pausa >_>

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 10 settembre 2014 16:05

692

Eccoci!! Il Villain finale è finalmente confermato, ed era il primo che abbiamo conosciuto!!

Giusto così, perchè la guerra ci ha mostrato gli errori del passato ed ha messo di fronte le varie generazioni, ma tutta la storia ha come fulcro l'andare avanti simboleggiato dalla Volontà del Fuoco di Konoha...e quindi con il passato che torna al suo posto, dopo che lo abbiamo conosciuto (sia noi lettori che i protagonisti) alla perfezione, ora è il tempo per il futuro!! La Ricostruzione di Naruto CONTRO La Rivoluzione di Sasuke!!

La scelta di Sasuke stavolta la trovo comprensibile, a differenza di quella dopo la morte di Itachi, per cui non lo ho sopportato per molto tempo...con questa saga ho ritrovato il Sasuke che mi piaceva all'inizio, anche se notevolmente cambiato...e ora vediamo come va a finire, io non escludo davvero nulla, neppure la morte di Naruto (comincio a ripensare al finale a cui penso da tanto, un finale che non piacerebbe al 90% dei lettori però xD)

Intanto ecco cosa intendeva con il suo "diventare Hokage", ma gli indizi c'erano tutto alla fine (quella scena in cui vuole bruciare il Juubi, alcune brevi frase che confondevano i suoi "alleati", alcuni sguardi...)

PS: Come sempre Kishi si esalta nel disegnare Sasuke nei momenti clou, adoro l'immagine in cui dice che vuole sterminare i vecchi Kage!!

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 10 settembre 2014 16:14

(comincio a ripensare al finale a cui penso da tanto, un finale che non piacerebbe al 90% dei lettori però xD)

Bè perchè no :figo: Certo che chiamare il manga Naruto e poi farlo morire nello scontro, wow avrebbe un bel coraggio! Purtroppo la pubblicità del film ci ha fatto un mezzo spoiler e al film ci lavora anche Kishi per questo la morte di Naruto l'ho esclusa a priori. E adesso che ci penso anche Sakura c'era negli schizzi del film..e anche Gaara, visto che si parla di uccidere i kage. Sasuke invece non me lo ricordo :mellow: Orribile sospetto :shock:

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 10 settembre 2014 16:21

(comincio a ripensare al finale a cui penso da tanto, un finale che non piacerebbe al 90% dei lettori però xD)

Bè perchè no :figo: Certo che chiamare il manga Naruto e poi farlo morire nello scontro, wow avrebbe un bel coraggio! Purtroppo la pubblicità del film ci ha fatto un mezzo spoiler e al film ci lavora anche Kishi per questo la morte di Naruto l'ho esclusa a priori. E adesso che ci penso anche Sakura c'era negli schizzi del film..e anche Gaara, visto che si parla di uccidere i kage. Sasuke invece non me lo ricordo :mellow: Orribile sospetto :shock:

E' vero, però per me è più importante il suo sogno, e come ha già detto lui stesso: che Hokage sarebbe uno che non riporta indietro il suo amico?

Poi se la situazione fosse irrimediabile è ovvio che dovrebbe capire che a quel punto lo deve uccidere per difendere il Villaggio e tutto il resto, però non escludo niente :)

Sul film non gli do molto peso xD

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 10 settembre 2014 16:48

Dopo il 492, mi è sorto un dubbio: sto leggendo Naruto o Devil May Cry? :stralol:

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 10 settembre 2014 17:19

Dopo il 492, mi è sorto un dubbio: sto leggendo Naruto o Devil May Cry? :stralol:

Dici questo 692 o mi fai riandare a cercare che succedeva nel 492? xD

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 10 settembre 2014 17:31

pensavo che se rimanessero vivi entrambi potremmo anche vedere Sasuke "governare" da un altra parte...sarà lui un nuovo Otokage?

Intanto, mentre non sapevo che fare ho buttato così 5 minuti xD (mi piace troppo quell'immagine)

2dmdo2s.png

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 10 settembre 2014 19:08

Sì, volevo dire 692, ho dimenticato un 200 capitoli XD

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 10 settembre 2014 19:09

Finale prevedibilissimo, se davvero morisse Sasuke.......è da quando è cominciato il manga/anime che lo sospetto; è quasi ovvio che finisca così.....mio malgrado <_<

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 10 settembre 2014 19:13

Io però ho il sospetto che Naruto abbia qualche piano in mente, mi è sembrato fin troppo calmo e fin troppo convinto nelle risposte che ha dato all'Eremita. Quindi non è detto che lo scontro finisca nel sangue e che uno dei due (o entrambi) muoia.

Comunque Kishimoto è un bastardo, si prende le pause di una settimana dopo aver realizzato i capitoli più scioccanti, quelli di cui vorresti leggere il seguito seduta stante.

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 10 settembre 2014 20:33

Io però ho il sospetto che Naruto abbia qualche piano in mente, mi è sembrato fin troppo calmo e fin troppo convinto nelle risposte che ha dato all'Eremita. Quindi non è detto che lo scontro finisca nel sangue e che uno dei due (o entrambi) muoia.

Giusto..anche perchè se finisse nel sangue sarebbe un ennessimo Indra/Ashura e Naruto non vuole questo..

E poi se muore Sasuke muore il clan Uchiha definitivamente! Che brutta prospettiva :mellow:

pensavo che se rimanessero vivi entrambi potremmo anche vedere Sasuke "governare" da un altra parte...sarà lui un nuovo Otokage?

perchè no, due strade diverse come Orochimaru e Jiraya!

Gemellato con

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE