Entra Registrati
Naruto
J di John Redwyne
creato il 03 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 06 settembre 2014 0:22

cos'hai contro piccolo? u.u

no è chiaro che non avrebbe senso ma o chiude la baracca oppure oro lo sfrutta per altre saghe..se non sbaglio in un'intervista disse che il manga non si sarebbe concluso con la guerra

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 06 settembre 2014 0:30 Autore

(anche il ricordo di Jiraya...che per me è stata una delle morti più belle in assoluto nei manga e quindi posso dire di essere contento che non sia stato resuscitato)

Quoto in pieno !!

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 06 settembre 2014 9:17

cos'hai contro piccolo? u.u

no è chiaro che non avrebbe senso ma o chiude la baracca oppure oro lo sfrutta per altre saghe..se non sbaglio in un'intervista disse che il manga non si sarebbe concluso con la guerra

Ma dubito ci faccia vedere altre saghe, non ha senso continuare a combattere dopo che ci si è scontrati con Madara e Kaguya. Forse Kishimoto intendeva dire che dopo la fine della guerra dedicherà parecchi capitoli a mostrarci la ricostruzione e la risoluzione dei vari intrecci... perché comunque ci sono ancora le questioni di Sasuke (tornerà alla foglia o no? lo riammetteranno?), di Orociock (che cosa farà ora?), del sistema dei ninja (sarà modificato per evitare ulteriori guerre? sarà abolito? resterà uguale?) e del destino dei vari personaggi, dopotutto una storia del genere non la si può concludere bruscamente dopo la sconfitta del cattivone finale.

D
Djangio84
Confratello
Utente
115 messaggi
Djangio84
Confratello

D

Utente
115 messaggi
Inviato il 06 settembre 2014 13:47

Spero solo non sia questo il finale!!!

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 06 settembre 2014 14:07

Per me un'altra saga vera e propria non ci sarà, ci sarà come dice Feanor il finale vero e proprio con le ultime cose da mettere al loro posto!!

Sul power-up, l'ultimissimo per me potrebbero perderlo con la scomparse dell'Eremita, ma restano comunque i più potenti, anche se non così nettamente...

Orochimaru io non lo sottovaluterei mai, e ho i miei dubbi che sia così più scarso di un Raikage...ricordiamoci che l'Orochimaru che abbiamo visto in azione noi era senza uso delle mani e teneva testa alla Volpe con (se no sbaglio) 6-7 code facilmente, è stato sconfitto da Sasuke solo nel momento di massima debolezza, per di più sembra proprio che prima era più potente sia di Tsunade che di Jiraya (e Jiraya ha sconfitto 3 vie di Pain senza conoscere la situazione)!!

L'unica persona che metteva un po' in soggezione Orochimaru era Itachi...

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 06 settembre 2014 14:29

Le code del Kyubi contro cui ha combattuto Orociock erano 4, non 6 o 7 (quelle le tira fuori contro Pain). Secondo me non è poi così potente, è il classico personaggio che all'inizio sembra potentissimo (anche perché non ci sono altri antagonisti) ma poi dimostra i suoi limiti e viene surclassato da altri, compresi i protagonisti. Probabilmente già Sasuke con l'Amaterasu e il Susanoo lo batterebbe (lo stesso Sasuke che, pur con l'aiuto degli amichetti, ha tenuto testa al Gyuki, ai kage e a Danzo).

Il Raikage al contrario ha un chakra immenso, che può crescere fin quasi ai livelli di un biju, una potenza fisica spaventosa e una velocità che soltanto 3 persone al mondo hanno superato, e Orociock non è nessuna delle tre.

La vera forza di Orociock sta semmai nell'astuzia che può tirar fuori in combattimento e nelle tecniche proibite.

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 06 settembre 2014 14:57

Si si come forza pura sono d'accordo che il Raikage è più forte (anche se per me Orochimaru è molto più forte di quello che abbiamo visto fino ad ora senza mani), volevo dire che in uno scontro invece ho i miei dubbi!!

Una delle cose che mi piacciono più di Naruto (lo vedevamo bene nella prima parte senza poteri elevati) è proprio che con la giusta strategia vedevi sconfiggere personaggi più forti...questo ovviamente si è un perso con i power-up, ma per alcuni (già molto forti) resta...mi vengono in mente i Minato, Kakashi, Itachi, Shikamaru...e ci metto Orochimaru stesso!!

Esempio abbastanza recente: Itachi resuscitato era molto più debole come "potenza pura" rispetto a Nagato resuscitato, ma riesca a trovare il modo di sconfiggerlo abbastanza velocemente...

Poi magari in un 1vs1 vince il Raikage...forse...bo, ora vorrei proprio vederlo uno scontro tra i due :)

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 06 settembre 2014 20:09

si come forza orociok non è tra i primi ma pensa al solo fatto che è il max esperto di edo..a parte madara o hashirama nessun edo potrebbe liberarsi da oro e adesso come la mettiamo?

basta non riportare in vita madara e hashirama..con gli altre kage del passato può fare la guerra da solo..pensa a cosa ha fatto kabuto e a cosa potrebbe fare oro ;)

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 06 settembre 2014 21:31

L'edo tensei è una tecnica potentissima ma richiede un'attenta preparazione: devi avere a portata di mano un numero di vittime sacrificali pari ai ninja che vuoi riportare in vita, devi avere le ceneri dei ninja che vuoi resuscitare, devi preparare le cose come si deve... insomma, è uno dei jutsu più potenti ma non puoi improvvisarlo in un combattimento, a differenza di tecniche come Susanoo o Amaterasu. Non a caso, quando Orociock affronta Sarutobi aveva già preparato gli hokage da resuscitare.

Comunque vorrei far notare che l'edo tensei più potente non è quello di Orochimaru, ma di Kabuto, che l'ha perfezionato portandolo ai massimi livelli. Anzi credo che Kabuto, con tutti quei trapianti di cellule, fosse almeno alla pari, se non superiore, al suo maestro: ha la modalità eremitica, è immune alle illusioni dello sharingan (mentre Orociock ne era soggetto), ha i talenti innati di gente come Suigetsu e Kimimaro, e svariati altri poteri. Aggiungiamoci il fatto che non se la cava male nemmeno nel corpo a corpo, come visto contro Tsunade, e che già nella prima parte del manga Jiraiya lo paragonò come potenza a Kakashi (Kakashi, eh!!), e otteniamo uno dei ninja più potenti mai esistiti, poche storie.

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 07 settembre 2014 1:32

sisi tutto giusto ma noi non stiamo simulando uno scontro improvvisato ma discutendo dei possibili piani di oro..

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 07 settembre 2014 10:30

Comunque si dà per scontato che Orochimaru sia cattivo, che voglia tradire tutti, che abbia in mente un piano... ma vi ricordo che ha ammesso lui stesso di aver fatto delle scelte sbagliate in passato. Probabilmente non sarà riaccolto a Konoha e non diventerà c**o e camicia con i buoni, se ne resterà in disparte, ma secondo me anche lui è sulla via di ravvedersi.

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 07 settembre 2014 11:39

si anche questa può essere una soluzione..magari nel paese del riso o del suono(non mi ricordo) cercherà di ricostruire tutto quello che ha distrutto.

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 07 settembre 2014 11:59

Ma i power up dell'eremita non li hanno già persi? Capitolo 690, dove Hagoromo pensa "alla fine ce l'avete fatta", si vedono i due simboli delle mani di Naruto e Sasuke che tornano in quelle di Hagoromo. Io l'avevo interpretata così..

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 07 settembre 2014 14:32

Ma i power up dell'eremita non li hanno già persi? Capitolo 690, dove Hagoromo pensa "alla fine ce l'avete fatta", si vedono i due simboli delle mani di Naruto e Sasuke che tornano in quelle di Hagoromo. Io l'avevo interpretata così..

E' vero, però Sasuke ha ancora l'occhio nuovo. Forse per ora hanno perso solo il potere del sigillo...ma nulla di certo...

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 07 settembre 2014 14:39

secondo me manterranno i loro poteri fino alle prox reincarnazioni di indra e ashura

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE