Almeno majin bu voleva distruggere tutto senza uno scopo , kaguya non si è ancora capito per cosa stia lottando
Beh, su Kaguya credo che qualcosa di più si scoprirà, Kishimoto è uno che ha sviscerato le ragioni di quasi tutti i cattivi, e non dovrebbe farlo proprio con Kaguya? Però per ora non ha un minimo di carisma come personaggio, forse perché è saltata fuori all'improvviso dopo essere stata nominata come personaggio leggendario, forse perché non ha la presenza scenica da cattivo... forse perché è donna (ora datemi del maschilista " /> ).
forse perché è donna (ora datemi del maschilista " /> ).
per me è un motivo anche questo per davvero, non tanto per l'essere donna, ma perchè Kishi non da proprio il massimo con le donne xD
forse perché è donna (ora datemi del maschilista " /> ).
per me è un motivo anche questo per davvero, non tanto per l'essere donna, ma perchè Kishi non da proprio il massimo con le donne xD
Non so però quanto sia criticabile su questo punto, visto che scrive un battle shonen rivolto a un pubblico di adolescenti maschi (che poi lo leggano anche le ragazze è un altro discorso, in teoria il pubblico a cui si rivolge è quello degli adolescenti maschi), di solito in questo tipo di pubblicazioni i personaggi femminili sono messi in secondo piano, sono sempre più deboli dei loro colleghi maschi o sono tratteggiati in maniera tutt'altro che approfondita e precisa (sempre rispetto ai loro colleghi maschi, che sono al centro dei riflettori).
690
La guerra è finita!! Forse...
Finisce sicuramente la sotto-saga di Kaguya, decisamente sottotono rispetto a quelle di Obito e Madara, però ora mi immagino che l'Eremita ci dirà qualcosa sul passato...
Bella la contro-evocazione con tutti quei Kage, ma la parte più bella del capitolo per me è lui: Madara!!
Finalmente si vede la luce alla fine del tunnel? Forse... a me comunque Kaguya ha deluso anche per la facilità con cui si è fatta sconfiggere, oltre che per tutto il discorso sul carisma e sullo spessore mancanti fatto prima. Insomma, un essere così potente... io mentre leggevo ho sperato che spaccasse la nuova "luna" e uscisse fuori, invece niente, ormai sembra sigillata. A meno che non succeda qualcosa nel prossimo capitolo, ma ne dubito. Secondo me l'errore di Kishimoto è stato di aver tolto di mezzo Madara per far spazio a Kaguya, avesse lasciato l'Uchiha come villain sarebbe stato meglio.
Io ho sempre creduto che sarebbe stata sconfitta facilmente rispetto a un Madara...ha dimostrato di avere un potere enorme,ma di non saper combattere e Kishi stesso ci ha posto l'attenzione spesso (soprattutto col figlio-volontà-braccio)
Ora c'è da vedere Madara comunque,cosa farà...di fatto il suo piano è stato frantumato con il sigillo di Kaguya...troverà una nuova via? sarà fermato prima che possa creare di nuovo problemi?
Introdurre un personaggio del genere, che ha un potere divino ma non lo sa usare e che quindi si fa sconfiggere facilmente, mi sa tanto di perdita di tempo o modo per allungare il brodo, soprattutto se hai già fra le mani un personaggio del calibro di Madara. Per Madara vedremo, l'hanno mostrato più volte nell'ultimo capitolo come a dire "Non vi dimenticate che c'è pure lui", quindi qualcosa ancora da fare ce l'avrà.
Di solito non sopporto chi critica , specie non sapendo cosa l'autore ha in mente per il futuro , ma questa volta non posso non dire " Che schifo ! "
Di solito non sopporto chi critica , specie non sapendo cosa l'autore ha in mente per il futuro , ma questa volta non posso non dire " Che schifo ! "
Ma che Kaguya fosse un personaggio piatto e poco carismatico a differenza di Orociock, di Pain, di Obito e di Madara è un dato di fatto, indipendentemente da ciò che farà nei prossimi capitoli Kishimoto... a meno che non la faccia tornare e non le dia una qualche personalità, ma arrivati a 'sto punto la vedo difficile.
Bene bene, Kaguya sigillata! Sono quasi contenta che ce la siamo tolta di mezzo..Non so se pensare che anche la sua sconfitta sia stata frettolosa e insipida, dopotutto ci sono voluti un po' di capitoli. Credo che non rischiamo un ritorno di fiamma, non ha più il corpo di Madara..e adesso che c'è di nuovo lui di kaguya non mi importa un fico secco XD Per adesso la cosa che più mi incuriosisce è che intenzioni ha Madara e cosa pensano di fare con lui. Continua la battaglia?
Bentornato Madara XD
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Bentornato Madara XD
" />" />" /> ho proprio esultato appena l'ho rivisto xD
Per adesso la cosa che più mi incuriosisce è che intenzioni ha Madara e cosa pensano di fare con lui. Continua la battaglia?
Bentornato Madara XD
come può esserci una battaglia contro madara? mi sembra un pò impari XD lui da solo contro il saggio delle sei vie,i demoni settordici kage, il nostro gruppo secondo me lo sigillano con la roba che ha espettorato un pò di tempo fa XD però al momento sento la mancanza di una vera boss fight finale.
Per adesso la cosa che più mi incuriosisce è che intenzioni ha Madara e cosa pensano di fare con lui. Continua la battaglia?
Bentornato Madara XD
come può esserci una battaglia contro madara? mi sembra un pò impari XD lui da solo contro il saggio delle sei vie,i demoni settordici kage, il nostro gruppo secondo me lo sigillano con la roba che ha espettorato un pò di tempo fa XD però al momento sento la mancanza di una vera boss fight finale.
Fargli fare subito la fine di Kaguya? Spero di no XD Non so, mi aspetto almeno qualcosa di "combattuto", non nel senso che voglio a tutti i costi gli scattozzamenti (perchè da tempo lo abbiamo capito che Naruto non è fatto solo di quello) ma che almeno l'uscita di scena di Madara sia degna del personaggio e non sia solo un sigillamento passivo..
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Fargli fare subito la fine di Kaguya? Spero di no XD Non so, mi aspetto almeno qualcosa di "combattuto", non nel senso che voglio a tutti i costi gli scattozzamenti (perchè da tempo lo abbiamo capito che Naruto non è fatto solo di quello) ma che almeno l'uscita di scena di Madara sia degna del personaggio e non sia solo un sigillamento passivo..
be ma come può non essere passivo se ormai è
1)svenuto
2)circondato
a parer mio si risveglia già bello che finito XD
certo,può sempre esserci il colpo di scena