Ci sono gli esami che taglierebbero fuori me e il dragozzo da ogni possibile partecipazione al raduno.
Calinn ha dato svariati motivi per quella data. Gli altri hanno semplicemente espresso la loro preferenza.
A novembre lavoro o il sabato o la domenica, in dicembre lavoro ogni sabato, ogni domenica, il giorno dell'Immacolata e quello di Sant'Ambrogio. Tanto nel mese di novembre quanto in quello di dicembre è impossibile ottenere ferie. Gli unici motivi ritenuti validi per non lavorare sono ammalarsi, sposarsi, avere un bambino o morire...
Per ovvi motivi ho votato novembre.
Chiedo scusa per il ritardo di quattro giorni ma sapete,la scuola è stancante e brucia neuroni...
Dunque,noto con dispiacere che non vi è l'unanimità che si era richiesta e mi chiedo se realmente quei sette voti siano stati dettati da necessità estreme e non da semplici preferenze(in tal caso non ne faccio una colpa a nessuno però si era chiesto espressamente di leggere quanto detto prima di votare...)dato che tutte queste necessità non erano venute fuori quando si era detto di parlarne...ad ogni modo,dato che non dobbiamo perdere altro tempo dò 4 giorni di tempo affinchè chi ha votato per dicembre esponga le proprie ragioni(anche via mp se volete)dato che nella fase precedente si era giunti alla conclusione che c'era la necessità di farlo a novembre per permettere a certe persone di venire mentre nessuno aveva la la necessità di farlo a dicembre....detto questo aspetto le vostre risposte e spero che si possa giungere ad un'accordo il prima possibile,grazie...
Avete tempo fino alle ore 16:34 di giorno 28
io ho votato x fine novembre..cmq il luogo era Roma?
..cmq x le novita ke ci saranno scrivetemi dei pm xkè il sabato dovrei tornare a casa e leggerli!
yes, roma ormai è punto fisso.
Io non dovrei avere problemi ne a dicembre ne a novembre ....l'unico problema potrebbe sorgere con la concomitanza con alcuni compleanni , quindi mi potrò pronunciare al 100% solo quando saprò in quale we si vorrà organizzare il raduno.
Per quanto riguarda la sistemazione x la notte, io sinceramente non conosco alberghi/pensioni/B&B, xkè abitandoci a Roma non ne ho mai avuto bisogno!
Cmq l'anno scorso avevo trovato questo sito sui B&B a Roma
Vi consiglio di cercare l'alloggio in zona:
Trastevere
Testaccio
Eur
Garbatella
San Paolo
Piramide
Colosseo
Circo Massimo
Piazza Vittorio
Termini
San Lorenzo
Centro Storico (Via del Corso,Piazza di Spagna, Piazza Navona, ecc)
San Giovanni-Appia
Ostiense
Il problema più che altro è per al sera, le zone che vi ho elencato sono collegate con al metro o zone centralissime e dove ci sono pub, locali, ecc. , inoltre sarebbe meglio se riusciste a stare tutti vicini, io ho la macchina ma più di 4 persone non riesco a portarle. :smack:
Cmq vediamo un attimo dove trovate un offerta migliore e vediamo se la zona, anche se non è tra quelle qui sopra, potrebbe andare bene lo stesso!
Se avete bisogno di una consulenza, sapete come contattarmi.
Polgara
Considerati i recenti sviluppi se ci sarò dovrete cominciare a credere ai miracoli
Perfetto,nonostante io giunga,come al solito,in ritardo la votazione è chiusa.Dato che nessuno dei sette che hanno votato per dicembre si è fatto avanti mi tocca annunciare il periodo definitivo per il raduno ovvero "fine novembre".Più tardi stabiliremo la data precisa ma ormai ci siamo,è quasi finita la fase organizzativa e tutto sembra stia andando per il meglio.A dopo,grazie a tutti per la collaborazione
ciao!
non facciamo mille votazioni dai, il weekend di fine novembre è il 28-29, organizziamo per quello e festa finita no?
mi sono perso tutte le votazioni, dove verrà fatto il raduno?
Ma il 29 non è un lunedì?
Non dovremmo fare sabato e domenica?
Infatti Ale non è una cima,il weekend sarà 27-28
xAegon Targaryen:si farà a Roma
Mmmh... per me la faccenda si fa critica, stando ai recenti sviluppi... ho bisogno al più presto di sapere se esiste un alloggio entro i 20 euro o qualcuno che può ospitarmi, altrimenti non posso davvero venire.
Se entro metà mese non se ne sa niente per me il raduno salta, perchè non posso comprare i biglietti se non ho alloggio e i biglietti a 15 euro vanno via subito...
MACCHE' ALLOGGIO ! Smettila di drogarti sorellina ! A Roma non si dormeeeeeeeee!!!!!! Afterhour a go go !!!!!!! Paghiamo treno e alcolici e stop.
/me si ricorda certe storie di dormire sotto i ponti sproloquiate da sorella Calinn in un'altra occasione...
Sorry cara, stavolta non mi freghi!